domenica 21 ottobre 2012

Ultralight Backpacking Suggerimenti


Backpacking tradizionale non è più la norma nel mondo trekking. In quanto tale, non c'è una regola dura e veloce di ciò che costituisce un backpacking ultraleggero. Come regola empirica, si ritiene generalmente che lo zaino ultraleggero, pesa tra i 5 - 10 libbre. È possibile ridurre o aumentare paio di sterline in quanto non c'è un libro regola che afferma ultralight backpacking è strettamente minore di 10 libbre. Tuttavia, continueremo la nostra discussione ulteriore, considerando il peso ultraleggero nel range da cinque a dieci chili.

Ultralight Tips and Tricks Backpacking

E 'tutto nella mente ...

Siamo abituati a riempire le nostre borse con un sacco di roba inutile. Per diventare un ultraleggero zaino in spalla, è necessario sbarazzarsi della mentalità di imballaggio nulla e tutto ciò che ottieni! Sì, liberare la vostra mente! Lascia che sia libero, leggero. Che cosa si verifica se tutti i pensieri sono appena lavato via? Relax e tranquillità! Non è vero? Così, lo stesso si deve fare mentre backpacking. Sfida il tuo pensiero tradizionale. Devi solo portare il materiale necessario, che è multiuso e cose che non può assolutamente fare a meno.

E 'Tutto per il Corpo

Ora, quando si hanno un peso leggero, è facile anche sul tuo corpo. Si stancano meno, c'è meno pregiudizio per il backup, caviglie o ginocchia, ed è in grado di coprire più distanza. Ciò è tanto bene sul corpo. Quando si trasporta un peso minore, si sente meno stressati e, quindi, si può effettivamente godere il viaggio, invece di sentirsi esausto. Se sei escursioni con i bambini, il peso di meno è un vantaggio aggiunto. Siete liberi di gestire i bambini con facilità.

Che tutti a portare

Il modo migliore per backpacking ultraleggero è quello di portare tutte le cose necessarie, ma in una luce-peso forma. In questo modo avrete tutto che avete bisogno, senza doversi preoccupare del peso. Un altro consiglio importante è ricordare che si deve portare lo stretto necessario. Non trasportare animali come i libri, gli strumenti di trekking, scarpe pesanti del campo, ecc, che si può fare a meno. Un buon modo per diminuire il peso è di portare le cose non in duplice copia. Le persone tendono a portare i vestiti extra, asciugamani, ecc, che aggiunge davvero fino al peso totale. Imballaggio tubetti di creme solari, dentifricio e altri articoli da toeletta aiuta anche a ridurre il peso complessivo. Non dimenticare di tener conto di questi suggerimenti ultra backpacking.

* Ci sono alcuni elementi essenziali che si avrebbe bisogno - lo zaino, un sistema di sonno e un rifugio. Qui si può portare il peso leggero, ma le versioni durevoli.

* Il pacchetto leggero, che può portare tutta la tua roba è una opzione preferibile. Andare per tali sistemi di sonno che hanno minori cerniere, pad peso a terra e senza cappuccio.

* Portate con voi un giubbotto giù lungo per tenere al caldo. In caso di ricoveri, come pure, potete prendere quelli che sono fatti di tessuto leggero. Anche se questi richiedono più attenzione durante la manipolazione o beccheggio e non possono fornire una protezione ancora bug sono leggeri sulla schiena.

* È inoltre possibile ridurre il peso attraverso la realizzazione giacca impermeabile leggero o scarpe da campeggio. Altre cose come piccola luce LED al posto di un flash pesante, più piccole stufe o forse stufa e pentole di cuoco, pastiglie di trattamento delle acque, invece di filtri per l'acqua, sono alcuni degli altri modi in cui puoi raggiungere il tuo obiettivo di ultraleggeri backpacking.

* È possibile effettuare una lista di controllo, nonché, per assicurarsi di non perdere nessuna delle essenziali in nome di imballaggio luce. Per quanto riguarda quello che dovrebbe essere in questa lista di controllo ultraleggero backpacking dipende dal luogo che si sta andando e la durata del viaggio. Così, un viaggio di fine settimana sarebbe naturalmente richiede meno cose da trasportare.

Alla fine, vorrei dirvi che portare meno peso non significa che dovete scendere a compromessi sulla vostra sicurezza, che viene sempre prima. Tenendo questo in mente, è possibile barattare tutto il superfluo animali per lo stretto necessario e godetevi il vostro viaggio senza stress. Buon viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento