mercoledì 19 settembre 2012

Alternative alla chirurgia della cataratta


La cataratta è una delle ragioni principali che stanno dietro cecità permanente e temporanea vissuta dai pazienti con occhio. Più di 25.000 nuovi casi di cataratta, vengono trattati in tutto il mondo ogni giorno. Tipicamente, cataratta è causata dalla opacità del cristallino naturale in un occhio, che a sua volta impedisce chiarezza di visione. Cataract può essere parziale o completa in natura e deve essere trattata come appena viene rilevato. Qualsiasi negligenza nella gestione immediatamente alle cure mediche può portare a cecità permanente nei pazienti. Cataract si avvia normalmente in via di sviluppo a causa del naturale processo di invecchiamento di una persona, eccesso di fumo e consumo di alcol, problemi di pressione alta del sangue, l'esposizione ai raggi X e delle radiazioni UV, sovra-esposizione alla luce solare, danni o traumi all'occhio e per conto del processo di ossidazione causato dai radicali liberi. Cataratta tendono a coesistere con malattie come il diabete, l'artrite reumatoide, lupus, sclerosi multipla, e la sclerodermia. C'è una probabilità di sviluppare problemi ereditari di cataratta troppo.

Alternative alla chirurgia

La maggior parte dei casi di cataratta in tutto il mondo vengono trattati utilizzando le opzioni chirurgiche, quali extra-capsulare chirurgia intra-capsulare chirurgia, chirurgia laser e chirurgia faco-emulsione. Tuttavia, ci sono molti pazienti che temono l'intervento chirurgico a causa di rischi post-chirurgici, quali ecchimosi, sanguinamento degli occhi incontrollata occhio interiore, infezioni, perdita di incisione, distacco di retina, in rottura della capsula posteriore, la perdita permanente della visione laterale, ri-emergenza di cataratta, glaucoma, la dislocazione della lente impiantata, edema maculare cistoide, ecc Una ricerca approfondita a un diverso trattamento della cataratta ha messo in luce alcuni nuovi metodi, nonché alcune tecniche indiane medicinali. Alcuni di essi sono elencati di seguito.

* I pazienti con cataratta può optare per l'utilizzo di N-acetil-carnosina Can-C collirio, che sono liberamente disponibili sul mercato. Queste gocce possono essere acquistati attraverso il contatore da farmacie o anche on-line. Tuttavia, ho avvertire i pazienti di utilizzare le gocce solo dopo aver consultato il medico oculista.

* Circa 300 a 600 mg di N-acetilcisteina accoppiato con proporzioni minori di rame e zinco può essere utilizzato ogni 24 ore per ridurre e distruggere i radicali liberi che causano cataratta.

* E 'clinicamente dimostrato che il lattosio è una causa probabile per la formazione di cataratta. Si raccomanda pertanto che i pazienti devono rinunciare o ridurre il consumo di prodotti alimentari a base di lattosio o latte.

* Un integratore alimentare di Vitamina E alimenti ricchi di selenio e ha dimostrato risultati nella riduzione della malattia. Tuttavia, assicurarsi di consultare il proprio oculista per sapere la misura corretta di integratori per essere consumati da voi.

* Consumo di circa 50 mg di riboflavina integratori ricchi ogni giorno è noto per ridurre lo sviluppo aggressivo di cataratta. Il consumo costante di riboflavina è probabile che per tenere sotto controllo la formazione di cataratta.

* Un consumo giornaliero di almeno 1000 mg di vitamina C è in grado di ridurre gli effetti dei radicali liberi che causano cataratta. Si raccomanda che i pazienti dovrebbero consumare sia frutta fresca come i limoni, cedri, arance dolci, mandarini, ecc, o pillole di vitamina C.

* Un dosaggio giornaliero di circa 600 a 1000 mg di un farmaco chiamato quercetina è considerato come farmaci adatti per liberarsi di cataratta. Tuttavia, il consumo di questo farmaco dovrebbe essere evitato se il paziente cataratta è in stato di gravidanza o mostra sintomi di una gravidanza non confermata.

* I medici consiglia il consumo di circa 50 mg di zinco e 3 mg di rame ogni giorno sotto forma di integratori alimentari.

Terapie per curare la cataratta

A parte l'assunzione di integratori alimentari, i ricercatori hanno dimostrato che la cataratta può essere curata con l'aiuto di terapie naturali. Alcune di queste terapie sono elencati di seguito.

Juice Therapy

Si suggerisce che i pazienti dovrebbero consumare succhi di frutta freschi a base di mirtilli rossi, mirtilli, more, lamponi, le bacche di acai, carciofi, melograni, ecc Questi frutta e verdura hanno elevate proprietà antiossidanti che aiutano a combattere i radicali liberi nel corpo.

Terapia alimentare

Si suggerisce che i pazienti affetti da cataratta dovrebbe consumare pasti comprendenti antiossidanti come aglio, soia, estratti di mirtillo e fagioli. Si può anche consumare frutta secca come anacardi, noci pecan, noci e spezie tropicali come la cannella, chiodi di garofano, la curcuma e origano. Cioccolato fondente e tè verde sono alcune delle migliori alimenti con proprietà anti-ossidazione che a sua volta aiutare per affrontare la formazione della cataratta.

Ayurveda Therapy

Ayurveda si riferisce al sistema tradizionale di medicina originario dell'India. La maggior parte farmaci ayurvedici possono essere acquistati presso farmacie di fama indiani o attraverso lo shopping online. Una medicina ayurvedica noto come polvere triphala è raccomandato come una cura per la cataratta. Far bollire un cucchiaino di questa polvere in circa due tazze di acqua per fare un tè. Dopo la bollitura sufficiente, la miscela di tè può essere tenuto da parte a raffreddare. Questa soluzione deve quindi essere utilizzata per lavare l'occhio affetto da cataratta.

Riflessologia e Terapia Digitopressione

Entrambe queste forme di terapia professano l'uso di tecniche di pressione fisici che aiutano a ridurre lo stress e curare la cataratta all'occhio.

Imagery Therapy

I medici raccomandano ai pazienti affetti da cataratta si iscrivono per le sessioni di immagini, in cui sono fatti i pazienti a sedersi e vedere varie immagini clinicamente testato. Queste immagini vengono registrate su pellicola sia o stampati su carta. Guarda queste immagini aiuta a rafforzare i muscoli dell'occhio che riduce progressivamente la cataratta.

Cottura a vapore e Terapia Sauna

Terapie alternative della medicina suggerire un rimedio a casa di vapore al viso come cura per la cataratta. Questo metodo comporta l'esposizione dei pori intorno agli occhi a vapore, acqua pura. Un altro metodo popolare prevede una sauna che aiuta a cancellare tutti i pori del viso, stimolare la circolazione sanguigna, e di sbarazzarsi di tossine. Questa terapia è noto per curare cataratta.

Tutte le forme precedenti di terapia e farmaci si dice che siano metodi sicuri e naturali per affrontare cataratta. Inoltre, i pazienti non devono sopportare alcun dolore durante l'utilizzo di queste alternative. È importante notare che la maggior parte delle suddette alternative non hanno alcun effetto collaterale. È stato inoltre suggerito che i pazienti evitare l'esposizione diretta ai raggi solari e calore intenso, mentre in fase di questi trattamenti.

Disclaimer: Questo articolo è a scopo puramente informativo, e non da qualsiasi tentativo di sostituire la diagnosi di un medico. Visitando il vostro medico è il modo più sicuro per diagnosticare e trattare qualsiasi condizione di salute.

Nessun commento:

Posta un commento