domenica 21 ottobre 2012

Le migliori offerte di Disney


By Mark Hoerrner

Walt Disney ha detto: "Spero solo che non abbiamo mai perdere di vista una cosa 啮 cappello 缘 tutto è cominciato da un topo." E 啮 编 montaggio, poi, che il sito web per le migliori offerte di viaggio a Disney si chiama Mousesavers.com.

Quasi tutte le operazioni che si possono trovare sul Mousesavers.com se si guarda abbastanza. Attualmente, il sito contiene informazioni su come i visitatori provenienti dal Regno Unito possono ottenere un pacchetto gratuito cibo per il loro intero soggiorno, come salvare 80 per cento e le spese di spedizione per prodotti provenienti da Disney.com e come arrivare fino a $ 1.000 fuori una vacanza che inizio tra il 1 ottobre e dicembre 23.

Questo 啮 编 solo l'inizio.

Mary Waring, le "orecchie" dietro il sito, lavora costantemente per negoziare offerte speciali su viaggi, merci e pranzo con Disney. Lei 啮 编 butta fuori offerte esclusive che nessun altro sito di viaggi è in grado di offrire. Si sottolinea, tuttavia, che lei doesn 啮 缘 gestire un sito web di viaggio e che lei non 啮 编 un agente di viaggio con la possibilità di prenotare vacanze. Lei 啮 编 semplicemente uno sconto segugio con un debole per il mouse.

Mousesavers.com, però, era iniziato come un hobby.

Alla fine del 2000, Waring ha deciso di aprire un'attività in proprio. Nel febbraio 2001, ha aggiunto un confidenziale, link alla sua pagina unpublicized attività che ha caratterizzato alcuni affari alla Disney. Dal momento che lei e suo marito erano sposati lì, voleva tornare ma ho trovato il viaggio costoso. Ha usato ogni tattica ha saputo tagliare i costi e pubblicato i risultati sulla pagina che sarebbe diventato Mousesavers. Sei settimane più tardi, ha avuto 23.000 visite. Il sito ora riceve 800.000 visitatori unici e dispone di una newsletter che serve 136.000 abbonati.

Ha aggiunto esclusive offerte sui giocattoli Disney, libri e cd pochi mesi dopo. Nell'ottobre dello stesso anno, MouseSavers iniziato ad offrire offerte in altri luoghi di vacanza Disney come Disneyland Resort Paris, Disney Vero Beach e Disney resort Hilton Head. Entro la fine dell'anno, Waring aggiunto affari sul software Disney, riviste, musica e video, e con tariffe esclusive a Disney World alberghi della zona.

Da quel momento, MouseSavers ha aggiunto informazioni sulle risparmio a Disney 啮 编 Cruise e spettacoli dal vivo della Disney. Per i visitatori di Disney che vogliono assaggiare il resto di Orlando, il sito ha sezioni dedicate alle offerte a Universal Orlando e gli altri principali parchi a tema.

Forse il miglior perk del sito è che i visitatori ottenere tutte le informazioni in grado di gestire gratuitamente. Waring doesn 啮 缘 carica per le sue offerte e Mousesavers non è diffusa con gli annunci via molti viaggiano e siti di sconto sono.

Waring gestisce il sito con l'aiuto del marito, Michael, che è un ingegnere in pensione e da molti conti, un esploratore del mondo abbastanza bene. Si impiega anche un piccolo staff che mantiene il sito pieno di idee nuove e interessanti per risparmiare sulle stanze, merchandising, cibo ed eventi speciali della Disney.

Nessun commento:

Posta un commento