domenica 7 ottobre 2012

Funzione di vescicole seminali


Il sistema riproduttivo maschile, anche se diverso dal sistema riproduttivo femminile è ancora così complicato come il secondo. Ci sono molti organi che compongono il sistema riproduttivo maschile. La funzione più importante del sistema riproduttivo maschile è quello di produrre il liquido seminale. Questo liquido seminale aiuta a trasportare gli spermatozoi fuori dal corpo dopo l'eiaculazione. Questo fluido seminale viene prodotto nella organo interno del sistema riproduttivo maschile, chiamato le vescicole seminali. La vescicola seminale è anche chiamato glandula vesiculosae o ghiandole vescicolari. La funzione delle vescicole seminali è abbastanza semplice, ma molto importante. In questo articolo Buzzle, studieremo la funzione della vescicola seminale in dettaglio.

Dove sono le vescicole seminali si trova?

Vescicole seminali sono attaccati ai vasi deferenti, che sono lunghi tubi muscolari che portano spermatozoi maturi per l'uretra per l'eiaculazione. Così, la posizione delle vescicole seminali è dietro e al di sotto della vescica all'interno del bacino.

Qual è il Anatomia delle vescicole seminali?

Vescicole seminali sono circa 5 cm di lunghezza, quando raggomitolate all'interno della struttura ghiandole. Quando ha aperto la sua lunghezza, misura circa 10 cm. Il condotto escretore della ghiandola seminale entra nella ghiandola prostatica in quanto apre nei vasi deferenti.

Qual è la funzione delle vescicole seminali?

Ci sono molte funzioni delle vescicole seminali. La prima funzione delle vescicole seminali è di secernere grandi quantità di un fluido che si trasforma in seme. Circa il 65% del liquido seminale nell'uomo viene prodotta dalle vescicole seminali. Successivamente, il liquido seminale è alcalina in natura, che causa lo sperma di avere un pH alcalino. Questo è molto importante come il tratto vaginale è leggermente acida in natura. Così, quando il seme è depositato nella vagina, l'alcalinità aiuta a neutralizzare l'acidità del tratto vaginale. Quando questo accade, gli spermatozoi hanno una migliore possibilità di sopravvivere e raggiungere l'uovo per la fecondazione.

Si osserva il seme è generalmente piuttosto appiccicoso e gelatinoso in coerenza quando eiaculato. Questo appiccicoso, gelatina-come la natura del seme è pensato per aiutare a mantenere gli spermatozoi in prossimità della foce del grembo e non scivolare via al di fuori della vagina. In questo modo, aumentando le probabilità di fecondazione. Oltre a aumentare le possibilità di fecondazione, secreations vescicole seminali anche contribuire a fornire nutrimento agli spermatozoi. Il liquido denso secreated contiene proteine, muco, vitamina C, flavine, fosforilcolina, prostaglandine, fruttosio e gli enzimi. Il fruttosio si suppone per fornire energia agli spermatozoi quando si nuota verso l'ovulo. Tuttavia, è stato trovato, in molte occasioni gli spermatozoi non toccare il liquido seminale vescicola. Così, le implicazioni fisiologiche di liquido seminale vasicular sono ancora chiari. È possibile leggere il seguente link Buzzle per ulteriori informazioni relative alle funzioni del sistema riproduttivo.

Questo era tutto funzione delle vescicole seminali circa. Questi come sacchetti produrre un fluido che è ricco di fruttosio. E quindi, contribuisce a fornire energia per gli spermatozoi. Oltre a questo, produce un liquido denso che costituisce una percentuale significativa dello sperma eiaculato. Questo dimostra la funzione della vescicola seminale è molto significativo quando si tratta di fertilità del sistema riproduttivo maschile.

Nessun commento:

Posta un commento