mercoledì 24 ottobre 2012

Army Boot Camp


La formazione militare di base, noto anche come campo di addestramento dell'esercito è un programma di formazione che mette alla prova i livelli di resistenza di future reclute con programmi rigorosi. Solo se i soldati passano questi programmi possono diventare un soldato nell'esercito americano. Questi programmi sono intensi e molto impegnativo stata concepita per inviare reclute ai loro limiti e per abituarli ad un modo di vita che sono abbastanza protetti da. Un salto veloce in questo tipo di vita li costringe ad adattarsi rapidamente alla situazione a portata di mano. In questo articolo discuteremo campi di addestramento dell'esercito e quello che dovranno fare.

Army Training Camp Boot: una panoramica

Army Boot Camp Requisiti

Uno dei requisiti fondamentali di un campo di addestramento dell'esercito è che essi devono passare un test fisico che viene dato presso il Battaglione reception che è solo un'introduzione in allenamento campo di addestramento dell'esercito. Per i cadetti maschili, ciò significa che devono fare 13 piegamenti, 17 sit up ed eseguire una distanza di un miglio in meno di otto minuti e mezzo. Tutte le reclute devono superare questa prova che è solo una frazione del tipo di boot camp allenamenti si dovrà fare una volta in cui ti trovi Per attivare i servizi dell'esercito è necessario avere almeno 18 anni di età. Se avete il consenso dei genitori, allora si è consentito di reclutare a 17 anni. Il limite massimo di età è 42 anni. Requisiti medici specificare che è necessario essere in buona salute e di una condizione che non ostacola tutti i servizi che possono essere necessari per. A partire dal 2010, il tuo orientamento sessuale può essere ancora i motivi di rifiuto di arruolamento, ma l'esercito non indaga sul vostro orientamento. L'obbligo di istruzione per entrare nell'esercito è un diploma di scuola superiore. I livelli minimi di istruzione anche se dipenderà da quello post che stai candidando. Altri requisiti sono non essere un genitore single, non avendo più di due figli, passando per le forze armate di qualificazione in fase di test e una valutazione finanziaria. Vi verrà anche data una lista di cose di cosa portare al boot camp militare.

Army Boot Camp Locations

Se ci si allena in un campo di addestramento militare per l'esercito degli Stati Uniti poi ci sono cinque militari sedi boot camp che si poteva essere inviati per il vostro addestramento al combattimento di base (BCT), o il vostro Individual Training Advanced (AIT). Queste posizioni sono: Fort Benning in Ohio, Fort Jackson in South Carolina, Fort Leonard Wood nel Missouri, Fort Knox in Kentucky e Fort Sill in Oklahoma. Fort Jackson è il più grande centro di formazione per l'ingresso iniziale per dell'esercito degli Stati Uniti. Di tutti i suoi soldati, questo centro offre corsi di formazione solo al 50% dei soldati di sesso maschile e l'80% delle donne soldato.

Army Boot Schedule Campo

Campi di avvio esercito può essere suddiviso in tre fasi: la fase I che è la fase rosso o la fase Patriot, fase II che è la fase bianca o la fase Gunfighter, e la fase III, che è la fase blu o fase Warrior. La formazione di base in un campo di addestramento militare si protrae per nove settimane, che è la risposta alla domanda da quanto tempo è come campo di addestramento militare. Nella prima fase, le reclute sono costantemente monitorati da sergenti istruttori. Essi sono tirato su per il minimo errore per garantire che un attenzione al dettaglio è tratto perforato in loro. Training di addestramento dell'esercito campo è composto da un allenamento intenso campo di addestramento militare, che hanno diverse sessioni di esercitazioni militari boot camp. Questi allenamenti sono molto duri e tendono a spingere voi i vostri limiti nel tentativo di verificare quanto si può esercitare voi stessi. Mano alla formazione combattimento corpo a corpo è una parte importante di questa fase I. Nella fase II, i soldati avviare la formazione di armi e tiro al bersaglio. Sono familiarizzato con le baionette, i carri armati e altre armi pesanti. Prima di passare alla terza fase, i soldati sono testati per la loro competenza con le varie armi. Fase III è ampiamente considerata la più difficile delle tre fasi con i soldati che dovrebbero passare operazioni notturne e altri esercizi fisici tassazione.

Dato che segue è il programma generale di tutti i giorni in un campo di addestramento militare. Campi di boot più militari in tutto il mondo, tra cui boot camp della marina e dell'aviazione campi di boot di forza seguire un programma che è più o meno simile alla pianificazione dato qui, con alcune modifiche a seconda delle esigenze del programma di formazione e altre condizioni.

Programma giornaliero a Boot Camp Army

Tempo

Attività

0500

Morning Call

0530

Training fisico

0630

Prima colazione

0830

Formazione

1200

Pranzo

1300

Formazione

1700

Cena

1800

Drill Sergeant Tempo

2030

Personal Time

2130

Lights Out

Le attività punibili a Boot Camp Army

C'è una lista di attività in cui se il soldato in allenamento si abbandona, può essere tirato su e puniti secondo quello che è considerato adatto. I reati che sono punibili quando si è in un campo di addestramento militare di boot sono riportati di seguito. Questo è solo un elenco indicativo e non un elenco esaustivo. E 'possibile che ci sono molte altre attività che possono essere considerati punibili.

* L'uso di qualsiasi prodotto a base di tabacco.

* Il consumo di cibo in ogni momento diverso da quello delle ore previste o in qualsiasi altro luogo rispetto alla zona designata.

* Contraband possesso

Insubordinazione * di qualsiasi forma verso un alto funzionario.

* In mancanza nella linea del dovere.

Assenteismo * senza congedo.

* Fraternizzare

Se trovato colpevole di essere coinvolto in una qualsiasi delle attività specificato punibile, che il sergente istruttore responsabile può dare il pene giudiziarie non-soldato che potrebbe comprendere, la restrizione in termini di luogo di lavoro, ricreazione, tagli salariali, riduzione di grado o retrocessione , un biasimo sia in forma orale o scritta, ecc Tutte queste pene potrebbero essere oltre ad un aumento del numero di esercizi di Boot Camp dell'esercito che il soldato deve eseguire. Nel peggiore dei casi, è possibile che un soldato può essere espulso con disonore dalle forze.

Una volta completata le diverse fasi di un campo di addestramento militare, come un soldato dell'esercito degli Stati Uniti sarebbe il dovere di tutelare gli interessi degli abitanti di America. Ora che sapete cosa aspettarsi da un campo di addestramento militare, ti puoi registrare se si pensa che una carriera nelle forze armate è per voi.

Nessun commento:

Posta un commento