domenica 21 ottobre 2012

Eternal Thirst - Capitolo 7


Ingrandisci immagine

Shadow SOS

Emylee non aveva parlato con me in 2 giorni. E 'il suo primo giorno di scuola, e mi chiedo cosa ho fatto è stato così male per farla non parlare con me. Mi manca la sua voce, e il suo sorriso, e il suo viso. Mi manca il modo in cui ridacchia quando dico qualcosa di stupido, e anche il colore rosa dei suoi occhi.

E 'un peccato perché erano nella stessa casa, e lei non ha nemmeno guardarmi.

Emylee di SOS

Infine. Era giunto il momento per la mia schiena primo giorno di scuola. Ero così felice di vedere i miei amici, e il mio ragazzo. Non ho parlato con Malinda in età, e la sua mancanza.

"Ehi, sei pronto?" ombra mi ha chiesto. Mi ha colto alla sprovvista. Non avevo parlato con lui in un po ', ma mi mancava il suono della sua voce.

"Umm sì, sto tutto fatto" Ho detto e ho cercato di andare via.

"Ehi, aspetta, Emy?"

"Sì ombra?"

"Hai intenzione di cominciare a parlare di nuovo a me ... perché il tuo silenzio mi sta andando fuori di testa. Non so cosa ho fatto per farmi odiare?"

"Awww, Ombra, io non ti odio" Ho detto

"Allora ... cosa ho fatto?"

"Niente, non ha nulla a che fare con te, devo solo cose per la testa, e non ero in vena di parlare, mi dispiace!" Ho mentito tra i denti. Ha tutto a che fare con lui. Come mi fa sentire. Anche se non dovrei, perché sono in un rapporto.

Il suo sorriso mi fa sciogliere, e la sua risata rende la mia pelle calda. Il suo profumo è come una droga per me, quando tiene la mano perdo la mia mente, mi fa rabbrividire quando è vicino, e perdo tutto il controllo dei miei sensi, e tutto quello che voglio è sentire le labbra sulle mie. Ma non potrebbe mai essere.

Ho chiesto Jayne per bloccare tutti i miei pensieri dall'ombra, egli non si sentiva niente, e ho indovinato che ha fatto la stessa cosa perché non riuscivo a sentirlo neanche.

"Okay, quindi siamo di nuovo amici?" ha chiesto

"Non abbiamo mai smesso di" gli dissi. Egli si limitò a sorridere

"Va bene ... andiamo voi e Jayne a scuola!"

"La tua ci guida?"

"Sì, andiamo prima della fine!"

************************************************** *********

Sono arrivato a scuola. Tutti erano in piedi Outback in campo come al solito. Alcuni bambini stavano fumando, e alcuni stavano facendo. Ma essere qui 3 anni, mi sono abituato.

Un gruppo di ragazzi mi stavano check-out. Un paio mi strizzò l'occhio, e uno di loro si leccò le labbra a me. Io indossavo una camicia di taglio basso, che ha esposto la mia spalla sinistra, e la mia pancia piatta perfettamente. Un paio di jeans blu scuro skinny, sbiancate con strappi e lacerazioni in tutto il mondo. e un paio di converse blu navy cime elevate.

Noi tutti camminato attraverso l'erba. Ombra ha voluto controllare la scuola prima ha dovuto lasciare. Lui è 19, quindi non andrà qui con noi.

Abbiamo continuato a camminare, e una delle ragazze mi ha mandato un bacio. In qualche modo mi ha fatto mettere la mia guardia, perché so che la ragazza ha un grande sbandata per me, dal primo anno. Ma io sono un ragazzi solo tipo di ragazza così lei dovrà continuare a sognare

Ero la scansione del folla per il mio fidanzato Jeremy. Quando ho visto un paio di occhi blu scuro che mi fissavano.

"JEREMY!" Ho gridato, e poi corse verso di lui, molto attenti a usare la mia velocità umana, e non calci in modalità vamp.

"Miols (mulini) .. miols Sei tu?" disse mentre correva verso di me. Lui mi strinse in più stretto abbraccio

"Hey Ger, mi sei mancato!" I suonò

"Wow miols, dove sei stato, sei stato MIA di come una settimana, ti ho chiamato e mandato un sms, e tu non rispose, quello che sta succedendo è tutto ok?" chiese preoccupato

"Sì Ger, sto bene, questa settimana ho avuto un virus allo stomaco davvero male, ecco perché non sono stato a scuola."

"Sono andato da casa tua, tua madre ha detto che non c'erano, e che non vivono più lì, ma lei non mi dire dove ti sei trasferito a" Jeremy ha detto

Mi voltai per vedere dove ombra e Jayne era, così ho potuto spiegare a lui. Ma io non riuscivo a trovare Shadow. Ma quando ci penso, raccontandogli ombra non sarebbe così grande.

Ho visto un ragazzo ... uno Jock estremamente caldo anziano flirtare con Jayne. Stava flirtando indietro, di allegria e risate a tutto ciò che diceva, anche se non era divertente. Poi afferrò la mano e disse:

"Allora, come mai non ti ho mai visto qui prima"

"E 'il mio primo giorno, io sono amico di Emylee"

"Em .. sì la conosco, lei è cool ... how così su di me e si va fuori qualche volta, come Venerdì per un esempio"

"Beh, l'offerta molto allettante, ma-"

"Ma ... lei ha un fidanzato, quindi marcia indietro Daren!" Thorne ha detto, apparendo dal nulla.

"Relax Thorne", ha detto Jayne

"Relax? ... RELAX! Che diavolo vuol dire relax, stavi pensando uscire con qualche altro ragazzo, lui è un asino, tradisce ogni chic che date!"

"Oh ... in modo che il signor Fedele, il niente di diverso da lui, non erano sposati, e posso flirtare con chi voglio .. Got That!"

"Non la mia ragazza mentre il vostro non lo farà!" Thorne urlò

"Beh, credo non sono la tua ragazza, era una sfida in ogni caso, Serenity Dared me, così ho fatto, e adesso, voglio andare in quella data Venerdì con Daren ... Bye Thorne!" disse mentre camminava verso di me e Jeremy

Avevamo entrambi sono stati a guardare la lotta. Le nostre bocche erano aperte a bocca aperta. Non potevamo credere alle nostre orecchie. Non sapevo Jayne era osato. E chi diavolo è Serenity.

"Ehi Em ... è questo il oh così meraviglioso Mr. Jeremy mi stavi raccontando questa settimana!"

"Sì. .. uh Ger, questo è Jayne, vivo con lei, mi sono trasferito dalla mia casa, e adesso erano compagne di stanza!" I suonò.

"Oh, è cool, è qualcosa con la tua mamma?" ha chiesto

"No, ho deciso di uscire, io sarò il prossimo 18 anni, e voglio solo l'indipendenza. Io e mia madre sono ancora i migliori amici" Ho detto

"Oh .. Beh, io sono felice per te", ha detto, come mi ha abbracciato. Il suo abbraccio sentivo bene, ma non ha confronto con Shadow. Per la prima volta, sto dubitando ... bene, noi.

Ho inalato il profumo Jeremy per la prima volta oggi. Non la sua colonia, ma la deliziosa acquolina in bocca l'odore del suo sangue. Puzzava come una caramella dolce, ma era più avvincente e inebriante caramelle di quanto avessi mai sentito. Ho inalato così profondamente che si è bruciato il mio naso, e la mia gola sentivo come se fossi bloccato nel deserto, e non aveva bevuto per anni.

Volevo, per gustare lui. Sentivo i miei denti allungandosi, e la mia bocca ha cominciato ad acqua. Mi sentivo come le formiche sono state strisciare ai miei occhi, ho capito che avevano cambiato di nuovo al rosa.

Tutto nel mio corpo gridava per me di affondare i denti nel suo collo. Ho sottoposto al mio bisogno, e proprio mentre stavo per affondare i miei denti in, Jayne mi fermò. Doveva aver sentito quello che stavo pensando.

"EM!" urlò. Ha completamente gettato via la mia concentrazione. Sono così felice che ha fatto, Dio sa che cosa avrei fatto a Ger.

"Oh, um, eh?" Ho chiesto

"Le campane suonerà, andiamo!" ha detto

"Aspetta! Miols, posso venire a trovarti dopo ... forse?"

Volevo parlare con Jeremy, così ho dato Jayne occhi imploranti.

~ Em ... guarda cosa hai quasi fatto, sarebbe pericoloso ~

~ Ma Jayne, ho davvero bisogno di parlare con lui, è importante ~

~ Lo so, ma penso, avrebbe potuto scoprire il nostro segreto ~

~ Sarò molto attenti, si poteva stare con me nella mia stanza ~

~ Non solo! è quasi lo morse EM! ~

~ Vieni Jayne, è stata una settimana intera, non ho risposto alle sue chiamate o testi, e ho qualcosa di importante parlare con lui ..> PLEEEAAASSSEEE JAYNE! ~

~ Il broncio non funziona con me Em, non sto shadow ~

~ Per favore, non sarà neppure lì a lungo! ~

~ OH OKAY VA BENE GIA '! .. faremmo meglio a prendersi cura di quelli di tuo sollecita entro la fine di oggi ~

"Sì Ger, potete venire a 7 .. io testo l'indirizzo in classe .. bye!" Ho detto come mi baciò sulla guancia e si mise a piedi

Abbiamo ottenuto una buona distanza, quando ho sentito gridare

"I LOVE YOU miols!"

Avevo sentito prima, aveva detto che a me tante volte, e non riesco ancora a dirlo di nuovo. Così ho continuato a camminare e ha agito come se non lo sento

~ Ha detto che ti AMA EM! ~ Jayne ho sentito dire

~ So ~

Beh ... ~ non hai intenzione di dire di nuovo? ~

~ Se l'ho fatto, direi una bugia ~

~ Oh ... ~

Abbiamo continuato a camminare in classe, sapevo che aveva deciso di lasciar perdere per ora.

L'intera giornata, Jayne mi ha fatto salire alle persone e abbracciarli. Tirò fuori le persone con il più gustoso odore del sangue, e mi ha fatto stare davvero vicino a loro.

La mia gola era così secca che attaccate l'una all'altra. La mia lingua sentiva come un pad inutilizzato brillo. Ho quasi attaccato questo tizio di nome Jared, ma lei mi ha preso.

L'intera giornata, l'unica cosa che volevo era il sangue, e per uccidere. Ero frustrato oltre la capacità.

"E INFINE, IL GIORNO OLTRE!" Ho urlato come l'ultima campanella suonò e mi è venuto alla parte anteriore della scuola. Non riuscivo a trovare Jayne ma ho visto Jeremy piedi sotto un albero guardandosi attorno. I saltellavano verso di lui.

"Hey Ger!" Ho detto

"Hey babe! .. Cosa succede!"

"Niente, solo aspettando il mio giro in modo da poter andare a casa"

"Oh, hey bene potrei prendere!" ha detto

"Oh no, che non sarà necessario, ho un giro."

"Va bene amore", ha detto, e poi mi tirò vicino a lui

Ok My My (che lei stessa chiama in onore di suo padre), questo è, questo è ciò che tutta la formazione oggi è stata fastidiosa per con Jayne. È possibile gestire questo, basta non respirare, e non avrete voglia di .... Esaurire il suo delizioso, profumato, goloso, caldo-NO NO NO! Get It Together Emylee Nicole Williams!

Ha preso tutto quello che avevo di non mordere la carne di Jeremy, e quando ho sentito le sue labbra premere al mio, ha fatto le cose molto peggio. la sua bocca assaggiato più delizioso che mai.

Shadow SOS

Ho tirato fino a Emy, e la scuola Jay Jay. Ho visto Jayne rampante verso di me, e mi chiedevo dove era Emy.

"Hey Jay Jay!" Esclamai

"Awww, Shaddie!"

"Ewww, Jayne, non chiamarmi così!" Ho detto

"Voi mi chiamate Jay Jay di nuovo e lo dirò davanti a pioggia!"

La pioggia è la mia migliore amica. L'ho conosciuto tutta la mia vita. Era un vampiro come me. I suoi occhi sono viola, che è una cosa che invidio di lui. Non a causa del colore .. ma perché sono viola, lui è il protettore più potente, e può uccidere nessuno di noi facilmente. Ma 'il mio migliore amico, lui non lo farei. La pioggia è il tipo di ragazzo che non ti lascia vivere roba giù. Qualsiasi cosa imbarazzante che ti succede, e lui ce la farà peggio Quindi, se ha detto che di fronte a lui, sarei seriamente infastidito da lui per secoli.

La pioggia è stata attaccata 2 anni fa con me e Jayne a quella festa, così è stato in questo modo fino a quando abbiamo.

"È meglio no!" I scherzosamente a pugni il braccio di Jayne

"Ho rotto con Thorne oggi" mi ha detto

"Perché?" Ho chiesto devastato

"Perché suonare così devastata, non è che quello che si voleva", ha chiesto

"Beh, sì, ma .. beh non so, va tutto bene"

"Sì ho un appuntamento Venerdì, quindi sono cool", ha detto

"Oh bene bene ... dov'è emy?" Ho chiesto

Indicò investito da un albero, Emy stava facendo fuori con un ragazzo. Non potevo crederci, il mio petto doleva, e il mio respiro accelerato.

"Jayne, chi è quel tizio?" Ho chiesto

"E '... E' il suo fidanzato .. .. il suo fidanzato Jeremy" ha detto Jayne

Non ho risposto, ho appena guardato nella sua direzione.

Ho appallottolato la mia mano in un pugno, e ho davvero bisogno di prendere a pugni qualcosa. Non potevo più vedere questo

HONK HONK!

Ho saltato la mia tromba, forse fermava, e salire in macchina così abbiamo potuto lasciare.

Emylee di SOS

Ombra suonò il clacson per me. Grazie a Dio! baciare Jeremy era una tortura. Stavo diventando pazza al gusto.

"Ger, devo andare, ci vediamo alle 7", dissi, ma quando stavo per andare via, mi ha afferrato di nuovo

"Tu stai ricevendo in auto con ... con quel tipo?"

"Sì, devo andare a casa" dissi

"Allora, si vive anche con lui?" ha chiesto

"Sì"

"Come non mi hai detto che viveva con un ragazzo, sembra un modello fottuta o qualcosa del genere", ha detto

"Stavo per dire-"

"Sì, andando, ma non hai", ha sputato

"Ger, senti, stavo per dirti quando è venuto, così ho potuto vi presento ragazzi, non pensi che sarebbe molto più facile!"

"No, miols, io ti raggiungo più tardi!"

"Aspetta, Ger prego, stai ancora venendo più tardi?" Ho chiesto

"Ciò che per Emylee!" ha detto

Whoa, ha solo detto il mio nome per intero quando era incazzato

"Perché, c'è qualcosa che ho bisogno di parlare con te, è davvero importante!"

"Bene, allora dire ora se è così importante

"Ger, non posso, ci sono persone in giro, e ho bisogno solo di tempo con voi" Ho detto

"No, hai qualche segreto da dirmi, quindi dirlo!" ha detto con rabbia.

Ho cominciato ad ottenere incazzato, era pazzo, e per una ragione molto buona, ma sto cercando di fare qualcosa, in modo rispettoso, e lui è di essere uno stronzo su di esso. Allora sai una cosa, che sto per dire che davanti a tutti

~ Em ... NO! non è il tuo segreto da raccontare, se dite Jeremy davanti a tutti, e la parola esce, ogni vampiro in questo stato sarà in pericolo! ~

~ COSA! JAYNE! No, non è il segreto!, Non ti preoccupare, non avevo mai parlarne con nessuno nostra specie, HA A CHE FARE CON ME E JER! ~ Ho risposto come ho riso di lei

"Cosa c'è miols così divertente?" ha chiesto

"Ger, non voglio essere la tua ragazza più!" Ho detto, sperando che non credo che questo è il motivo per ridevo

"Wha-Cosa! Miols, I-io non capisco, conosco il tuo arrabbiato con me in questo momento, ma questa non è la prima volta!" ha detto

"Ger, non ha nulla a che fare con questo momento ... 3 anni Ger ... 3 anni siamo stati insieme, fin da quando eravamo matricole. Tu mi hai detto che mi ami dal fine del 9 ° grado. I 'Non ho detto di nuovo, perché non mi sento allo stesso modo. Non riesco ancora a capire perché, ma so che se non si ama qualcuno dopo 3 anni, che non è solo destinata ad essere, Mi dispiace ... ma se si hanno solo ascoltato me, questo avrebbe potuto essere una conversazione privata, ma ora .. tutta la scuola conosce la coppia perfetta dell'essere sull'avere Jeremy ... Addio! " Ho detto come ho iniziato andando via

Mi sentivo sorprendentemente buono. Non posso credere che ho appena rotto con lui. Per 2 anni ho voglia di farlo, non ho mai appena avuto il coraggio, io non ti volevo fargli del male. Ho pensato che avrebbe finalmente stanchi di me, e mi lasci, ma quando mi disse che mi amava estate matricola, sapevo che non sarebbe successo. Non posso essere felice con Jeremy. Ho pensato ad amare lui, ma so che non succederà.

Non è quello che voglio più. Ho girato la testa verso l'ombra e sorrise, lui mi ha dato la triste espressione, e poi distolse lo sguardo. Mi chiedevo cosa era sbagliato

Ho avuto modo di macchina, e ha detto Jayne

"Ehi ... hai fatto bene oggi con la cosa non di uccidere qualcuno oggi!"

"Sì, hai fatto un buon lavoro!" una ragazza con occhi grigi, proprio come Jayne e capelli biondi pallido detto.

"Umm grazie?" Ho detto con un tono in discussione

"Va bene, so ciò che sei" disse la ragazza

~ Jayne, come fa a sapere ~

~ Lo so perché io sono uguale a te Emylee, Hi, my name is Serenity ~ disse la ragazza. E mi ha colto completamente alla sprovvista

~ Alta, io sono Emylee, ma puoi chiamarmi miols, EM, EMY, Lee, o qualsiasi altra cosa si può pensare di ~

~ Wow, non avete un mucchio di soprannomi, ti posso chiamare il mio MIO? ~

~ No Ser, non si può, suo padre la chiamava lei che quando era piccola, è un nome speciale, ed è off limits, oh, ed è così Emy ~ shadow ha detto in mia difesa, e strizzò l'occhio, che mi ha fatto sciogliere . Non volevo essere scortese con qualcuno che avevo appena conosciuto, dicendole di non chiamare me qualcosa

"Shadow, bloccare me" ho detto

"Si blocca?" ha chiesto

"YEAH! BLOCCO solo a me Te!" Esclamai

"Oooooh bene, ho capito!" ha detto

~ Serenity ... Jayne .... Serenity .. anche voi ragazzi qui me> ~

~ Non riesci a sentire Emy, appena me ~

~ Oh, beh volevo solo dire grazie per questo ~

~ Il nome di cosa? ~

~ Sì, era dolce di te ~

Tutto per voi ~ ~ Emy

************************************************** **

Ero nella mia stanza, ascoltando il mio iPod, quando Jayne irruzione nella mia porta.

"Okay Em, in modo che vestito?" ha chiesto

Teneva una scorciatoia rosso vestito, con calze a rete nere e rosse hightops converse.

E un paio di skinny jeans grigi, viola e argento alta top converse, un viola camicia manica corta a rete, e una cami d'argento.

"Ooh, mi piace il vestito con i jeans, è il tuo primo appuntamento con lui, quindi non voglio guardare troia, e disperato, o troppo desideroso di essere lì .. cosa succede con te e fishnet comunque, andiamo a trovare una maglia diversa ".

"Okay fashionista!" lei suonò

Andai nella sua stanza, e nel suo chiuso. Ho visto il suo pulsante nero su giubbotto. Ho pensato che avrebbe dovuto indossare senza camicia sotto, ma poi ho pensato .. troppo disperata ... per un primo appuntamento!

Ho trovato un viola scorciatoia cavezza. è stato sicuramente il mio stile. Sarebbe in mostra le sue tette e addominali bene, così le ho detto di indossarlo.

"Oh, ma le calze a rete sono troppo porca eh?" ha sarcasticamente detto

"YEAH! ... Se si indossano questo, guarderemo sexy. Ti farà scoppiare gli occhi fuori della testa. MA!, È semplice, e non troppo stravagante, in modo da non sembrare disperata."

"Okay .. cool!"

DING DING DING!

"E 'qui!" lei suonò. sembrava così entusiasta, forse questo potrebbe essere l'inizio di qualcosa di grande per lei.

E ora, io sono in casa da sola con l'ombra ... uh oh!

SOS Jayne

"Hey Daren!" Dissi mentre camminavo verso la macchina con lui.

"Ehi ... si guarda hot!" ha detto

"Lo so bene!" Ho risposto. Ho detto questo perché mi ha chiamato a caldo, invece di bello o bella!

"Allora, dove siamo andando?" Ho chiesto

"Per il cinema, il drive in!" ha detto

"COOL .... Non sapevo che esistono ancora!"

"Yupp, stavano andando un po lady stasera sexy divertente!" disse con un tono sensuale seducente. Ero già disgustato, ma ha deciso di respingerlo, e divertirsi.

Siamo arrivati ​​al drive through, che stavano giocando "Let Me In"

A circa 10 minuti dall'inizio del film, si trasferisce la console tra noi, e poi scivolare la mia sedia verso di lui.

"Allora, likin il film finora?" ha chiesto

"Sì, è fantastico!" Ho detto, cercando di sembrare eccitato

Poi, ho sentito la sua mano sulla mia coscia, e hanno iniziato a coltivare più in alto, in alto.

"Ehi, forse ... si dovrebbe ottenere la mano dalla mia coscia" Ho detto

"Forse dovrei, e forse si dovrebbe smettere di agire come non ti piace il modo in cui ci si sente"

"COSA!"

"Sto solo dicendo ..."

"Oh sì, dicendo quello stronzo?"

"Beh, si guarda a caldo e sono eccitato!"

"HEY, mettere le mani Disgusting OFF MY GIRLFRIEND Daren!"

"Thorne?!" Ho detto sorpreso

"Dai Jayne, uscire dalla macchina", ha detto

"NO, non sto uscendo, lasciare NOW!" Ho detto

"No, questo ragazzo ha le mani su di te!" ha detto

"ERANO IN UNA DATA, io non sono la tua ragazza, LASCIAMI IN PACE!"

Ha appena mi fissò, con le mascelle serrate, e poi trascinò via

Thorne SOS

Non posso credere che lei ha detto che a me. Voglio dire sì, è vero e tutto, ma sono io. Siamo stati insieme per 6 mesi, e ora tutto ad un tratto è una sorta di scherzo con lei. Io la amo, lei non può vedere che. So che ho tradito tutte le mie amiche di altri, ma non Jayne, lei è speciale. Lei significa troppo per me.

**********************************

SOS Jayne

Sono arrivato in casa dalla peggiore mai data. è finita a calci in culo me Daren, e sentirsi male per la situazione Thorne. Lui non meritava di essere trattato in questo modo. Ho mentito sulla Serenity, osare cosa. E 'stata una stupida copertura up. Questa data era una copertura fino stupido, e non posso negare il mio modo di sentire su Thorne.

Non ci posso credere, ma, io sono innamorata di lui. Sono davvero innamorato. Il tutto Jayne potente, quello che ha promesso di non cadere in amore, è innamorata di questo ragazzo che tradisce ogni chic. Ma non il mio Thorne. Lo conosco, e lui non mi avrebbe fatto male in quel modo.

"Jayne, posso parlare con te per favore"

"AAAAAAHHHH!" Ho urlato. Thorne camminato attraverso la nostra porta e spaventato l'inferno fuori di me.

"Baby, sono solo io, relax!" ha detto

"Sai, bussando è sempre un'opzione" Ho detto

"Perché bussare quando si ha un potere impressionante in quel modo!", Ha detto con nonchalance.

Aveva un punto.

"Vieni, andiamo in camera mia. Dobbiamo parlare"

"Okay"

............................

"Jayne ... c'è qualcosa penso che devi sapere", ha detto

"Che cosa c'è Thorne?"

"Jayne, so cosa dicono di me, e di essere un imbroglione, non sto dicendo che la loro menzogna, ma mi prometto, non ho mai mai in questi 6 mesi, nemmeno visto un'altra ragazza. Jayne, credo di 'm innamorato di te. Mi fai sentire ... bene, e voglio stare con te, anche se tutto il nostro rapporto era basato su una scommessa tra te e il tuo migliore amico ", ha detto. Stava dicendo la verità

Eccomi qui, di essere una persona orribile a qualcuno che mi ama. Gli ho fatto male, e ho mentito a causa della scommessa.

"La cosa scommessa era una bugia. Avevo paura che i miei sentimenti stavano diventando troppo forte per voi, così ho pensato male si dovrebbe farlo andare via, ma Thorne, penso di essere innamorato di yo, sono sempre stato, ma è solo ora venendo alla superficie, sono così così così dispiaciuto ... Take me back? " Ho chiesto

Egli si limitò a sorridere dolcemente, e ci siamo baciati. E 'stato Jayne e Thorne di nuovo insieme. Non ero mai stato così felice. e nonostante ciò che il mio fratello o chiunque altro pensa, io lo amo, e lui è mio, e non sarò mai lasciarlo.

"Forever?" ha chiesto

"Fino a quando prendo il mio ultimo respiro", gli dissi

Shadow SOS

Ero seduto nella mia stanza, e ho sentito la conversazione Jayne e Thorne. Io lo odio, ma fa mia sorella felice, e sono incredibilmente contento che siano tornati insieme. Mi chiesi cosa stava facendo Emylee.

Emylee di SOS

Yaayyyy Thorne e Jayne sono tornati insieme. Lo sapevo, entrambi hanno problemi di relazione, ma penso che sia meglio che stare insieme. Mi chiedo cosa sta facendo ombra. Mi alzai dal letto e andò alla sua porta e bussò.

Shadow SOS

KNOCK KNOCK KNOCK!

"Vieni in Emy!" Gridai

Aprì la porta, e la mia bocca cadde a terra. Non è come se stesse indossando qualcosa di stravagante, ma i suoi pantaloncini erano così breve che di essi fossero più brevi, sarebbero mutandine. Aveva una camisol bianca, e il suo corpo sembrava fantastico.

Questa è la prima volta in realtà ho riconosciuto il suo corpo così tanto. Deve indossare almeno un

C ~ 38 ~

Sono stato colto alla sprovvista, mi aveva sentito fantasticare sul suo corpo.

~ Uh .. eh? ~

~ I sentito si nasconde, e anche se non l'ho fatto, non è difficile vedere che siete stati a guardare le mie tette ~

Ho guardato lontano da lei, e non dire nulla.

~ Mi dispiace Emy, che era sbagliato di me ~

~ Ehi, potrebbe essere un vampiro, ma sei ancora un ragazzo, va bene, mi stava fissando il seno troppo ~ poi ridacchiò ad alta voce.

"Così ombra, che succede!" lei suonò

"Niente, si sa, appena appeso in camera mia ..."

"Cool, vedo T & J sono T & J di nuovo".

"Sì, non è fantastico!" Ho detto

"Grande? GRANDE? WHOOOAAAA pensavo che odiavo Thorne?"

"Io faccio, ma lui fa mia sorella bambino felice, e questo è tutto ciò che conta" dissi

"Wow, sai, sei un'ombra molto bene grande fratello", sussurrò

"Grazie"

"Allora, andiamo nella stanza di formazione", ha detto

"La stanza di formazione? È 1:00!"

"Soooooo, il punto è ... vieni ombra, ho bisogno di allenarsi, e non c'è altro da fare schifo, mi puoi mostrare le vostre abilità di combattimento, e posso vedere il mio!" ha cantato

"Okay Okay, andiamo!" Ho detto come ho afferrato la mano e la trascinò al piano di sotto

Emylee di SOS

Quando l'ombra mi afferrò la mano, gli impulsi elettrici attraversava il mio corpo nuovo. Siamo arrivati ​​alla sala d'allenamento, e ci lasciò andare, mi ha fatto un po 'triste.

"Okay Emy, fammi vedere che cosa avete ottenuto!" ha detto

"Okay!" Ho detto

Corsi da lui, e si rannicchiò nella mia posizione di combattimento. Ha fatto lo stesso.

~ Emy, tu sai che io non ho intenzione di colpire a destra ~

~ Cosa ... Perché non ombra? ~

~ Perché, non mi ha colpito le ragazze, non hanno mai, e non ho intenzione di partire da adesso ~

~ Shadow, che non è giusto, io non sono una ragazza normale, ogni colpo da te .. Posso prendere, così appena mi ha colpito già! ~

~ Emy NO! ~

~ Shadow, perché stai essendo un wuss, paura io a calci in culo? ~

~ Emylee, per favore ... questo è altamente improbabile ~

~ THEN ... HIT ME! ~

Ho detto questo dopo aver lanciato il primo pugno, ha catturato la mia mano.

~ Emy, io non vi colpirà, non importa quello che dici ~

~ Awww, ombra, smettere di essere un wuss! Avete bisogno di mamma per venire aiutare a combattere? ~

~ Emy, non dire che ~

~ Perché, per paura che la tua mamma imbarazzante per essere una femminuccia ~

~ Emy, non è divertente, si chiude ~

~ Hit me Cucciolo di mamma, un testa! ~

"EMYLEE STOP!" ha detto. la sua voce suonava demoniaca, e lui addebitata in me, con velocità e la forza non ho mai pensato fosse possibile. Ci si è schiantato contro il muro, e mi guardò in faccia e spaventato il crap fuori di me.

I suoi occhi, non erano più il grigio bel innocente, ma un grigio molto chiaro demoniaca. Egli non aveva più gli alunni sia, che era la parte più spaventosa. I suoi denti sono stati allungati, e aveva l'espressione più male batté sul viso.

"SHADOW!"

"Ti ho detto di DIRE MAI CHE, NON PARLARE DI MIA MADRE! EMYLEE MAI! MAI!"

"Shadow, il tuo farmi male, si prega di smettere, per favore!" Ho pregato.

Questa creatura davanti a me non era l'ombra, io non so chi, o cosa fosse, ma non ho mai avuto tanta paura in vita mia, nemmeno di Emanuel quando mi ha attaccato. E l'ombra modo mi ha inchiodato a questo muro fa male davvero. Riesco a sentire le mie ossa si scontrano con l'altro, e sta cominciando a bruciare.

"SHADOW ARRESTO PER FAVORE!" Ho pregato, ma lui era così consumato dalla rabbia, non ho nemmeno credo che mi abbia sentito.

"SHADOW! TUA mi fa male!" Ho urlato di nuovo, ma ancora una volta non credo che egli mi ha risposto, ha solo mi guardò intensamente, e sapevo che stava cercando di farmi del male di proposito.

Poi, spremuto, e ho sentito e sentito una crepa nella mia gabbia toracica. Era proprio come il dolore da quando mi stavo trasformando, ma molto peggio, perché non ho la sua voce a calmarmi.

"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!"

Ho pianto di dolore. Ho provato a rimuovere le mie mani dal suo stretto controllo, ma non ha funzionato. Strinse di nuovo nello stesso punto. Un altro crack

"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH! SHADOW PER FAVORE .... STOP!"

Shadow SOS

Ho afferrato la sua gabbia toracica, e la strinse più forte che potevo. Ogni volta che qualcuno parlò di mia madre, questo era il dolore che sentivo. Mia madre è morta, e lei non avrebbe mancato di rispetto. Sono diventato così consumato dalla rabbia, me l'interno, a sua volta rilasciato.

E 'accaduto soltanto una volta prima, e mi ci è voluto tanto tempo per controllarlo, e quando ho fatto, avevo ucciso la persona che ha attaccato. Non ho mai ancora mi ha perdonato, e ho promesso di non ottenere mai questo nuovo arrabbiata.

Ma adesso, sto male Emylee, e non riesco a trovare me stesso abbastanza per fermare. Questo non sono io, è la mia rabbia, ci vuole tutto il corpo, e poi si perde il controllo.

"SHADOW! SHADOW! Per favore ...." Ho sentito sussurrare Emylee, in singhiozzi silenziosi.

Poi ho detto "NO, forse si può andare all'inferno e trovare tuo padre!" la mia voce era così profondo e sinistro. Non sono stato io, non direi mai una cosa del genere a Emylee. E 'stato il mio essere interiore che prende sul mio corpo e le azioni. Se solo potessi dirle che mi dispiace.

"THAT'S IT SHADOW!" ha detto

Ho visto come i suoi occhi tornò al verde, ma non il suo verde umana normale, un inquietante verde pieno solida.

"GET OFF!" anche la sua voce suonava profonda e sinistro. Mi ha innescato, era arrabbiata.

Ho volato in aria, e si è schiantato violentemente contro un muro.

"Non MAI parlare di mio padre in quel modo!" urlò.

Lei è diventato molto più forte di me, e lei mi ha afferrato per il collo. lei ha scelto me, e mi scagliò attraverso la stanza.

"Go to Hell!" Mi sentii dire. Ma non ero io, e io non intendevo

Emylee di SOS

Quando l'ombra ha detto qualcosa di mio padre, che lo ha generato. La stessa cosa che viene presa in consegna l'ombra, mi ha ora. E 'mi fa così arrabbiare, e l'unica cosa che voglio fare ora, è ferito e uccidere.

"EMYLEE, SHADOW!, CHE COSA state facendo?" abbiamo sentito urlare Jayne

La sua voce in qualche modo, ci ha schioccato fuori di esso, e quando non ero più arrabbiato, ho rovesciato fino a terra dal dolore. Le mie costole

"Em! EM! Stai bene!"

"Oh My Gosh .. Emy ti prego perdonami, mi dispiace tanto, per favore!" pregò. Non riuscivo a concentrarmi su niente, il dolore nel mio petto era troppo grande.

Ombra mi sollevò da terra e ho urlato in agonia

"AAAAAAHHHHH!!"

"Emy, mi dispiace, sono così così così dispiaciuto, dai, lasciami prendere cura di te, Dio mi dispiace!"

Ho visto un rivolo lacrima lungo la guancia. Lui onestamente dispiaceva. Ma non so se riesco a perdonarlo.

Nessun commento:

Posta un commento