venerdì 26 ottobre 2012

E. Coli fatti


Alla prima menzione di batteri, tendiamo a visualizzare piccoli microbi che causano diversi tipi di malattie, sia internamente che esternamente. Escherichia coli (abbreviato come E. coli) è un batterio che si verificano comunemente, gram negativi, non sporulanti, astiforme e anaerobi facoltativi. Il nome del genere viene coniato in onore di Theodor Escherich, che questo batterio isolato per la prima volta nel 1919. Fatti di E. coli di vivere in diversi substrati, la diversità nel genotipo e il sequenziamento del genoma sono state studiate a livello globale.

Fatti su batteri E. coli

Negli esseri umani e animali a sangue caldo, è utile per controllare l'ingresso di altri microbi. Identificata come una flora intestinale, ci sono diversi tipi di E. coli. Mentre alcuni sono utili o innocui per gli esseri umani, ci sono anche molti ceppi virulenti. I tipi di patogeni si trovano principalmente in acqua contaminata e gli alimenti, in particolare gli elementi crudi e poco cotti. E da lievi a gravi disturbi sono risultati a causa di infezioni da batteri E. coli questi. Alcuni fatti di E. coli e le informazioni sono discussi di seguito.

* I Escherichia coli insieme con un gruppo di altri batteri sono noti collettivamente come coliformi fecali. Nonostante il nome, che possono o non possono provenire da feci. Quindi la loro presenza in acqua non significa necessariamente che la fonte di acqua è contaminata con la materia fecale.

* Uno dei sorprendenti fatti di E. coli è che si entra e colonizza il tratto intestinale di un bambino entro 40 ore dalla nascita. Le radici di ingresso sono cibo, acqua o dai custodi che si occupano del bambino. Il batterio fa poi il suo modo per il rivestimento della mucosa intestinale.

* I E. coli nel tratto gastrointestinale dei neonati, bambini e adulti non sono patogeni nella maggior parte dei casi. Essi sono benigni e rimangono innocui. Tuttavia, questi batteri intestinali possono diventare virulenta dopo l'acquisizione di elementi genetici, che sono responsabili di causare infezioni.

* Nella maggior parte dei casi di intossicazione alimentare, questo batterio entra nel corpo dopo aver consumato alimenti contaminati, bevendo acqua contaminata e nuoto in piscine pubbliche. La trasmissione del batterio E. coli da una persona infetta ad un'altra è rara, e si verifica a causa di servizi igienico-sanitari improprio.

* Come con altri tipi di infezione batterica, E. coli patogeni dopo aver fatto la loro strada verso il sistema corporeo produce tossine dannose in grandi quantità. Sono queste le tossine che causano la diarrea con sangue, i sintomi digestivi, sindrome emolitico-uremica, insufficienza renale e altre complicazioni mediche.

* A seconda del sito di infezione e la resistenza della popolazione, E. coli patogeni possono causare malattie lievi a pericolo di vita. L'infezione da E. coli è associato ad avvelenamento da cibo, diarrea del viaggiatore, le malattie del tratto urinario, batteriemia, polmonite, meningite neonatale e colangite.

* I tipici sintomi di E. coli presenti con infezione gastrointestinale sono diarrea, crampi addominali, nausea e vomito. Poiché si tratta di imitare altri problemi digestivi, i pazienti non sono infastiditi che porta alla diagnosi ritardata di infezione da E. coli. Nei bambini e persone deboli, peggiora a grave diarrea e problemi renali.

* E. coli avvelenamento da cibo è riportato in persone di tutte le età. Mentre gli adulti sani riprendersi da questa infezione batterica dopo circa 7 giorni episodio, il trattamento con infezione da E. coli è necessario per le persone con un sistema immunitario debole, come bambini, malati ed anziani.

* Inutile ricordare, intervento terapeutico di infezione da E. coli è la somministrazione di un ciclo completo di farmaci antibiotici. Entro pochi giorni della terapia antibatterica, sintomi miglioreranno gradualmente. Fino a oggi, non esiste una cura affidabile per infezione da batteri E. coli.

* Il trattamento per intossicazione alimentare E. coli è finalizzato a rendere il paziente afflitto confortevole e prevenire la disidratazione (una complicazione di diarrea grave e vomito). Durante l'episodio di malattia, si dovrebbe bere molti liquidi per ricostituire sani acqua perduta.

* La recente epidemia di Escherichia coli in Germania è dovuta ad infezione da parte del (tossina Shiga-produzione di E. coli) ceppo STEC, E. coli O104. In dell'epidemia, 17 persone hanno perso la vita, e più di 1.500 persone ha manifestato sintomi di infezioni gravi, imponendo loro di sottoporsi a un intervento terapeutico serio.

* Ci sono più tossici che producono tre ceppi di E. coli e E. coli O157: H7 è uno di loro. Questo si trova nella materia fecale di pollame, suini, cavalli e bovini. In breve, la presenza di questo patogeno E. coli in compost aia è abbastanza evidente. In questo modo, consumare frutta cruda e verdura aumentano la probabilità di infezione da E. coli.

Beh, questa era una breve panoramica sui fatti di E. coli. Come per la (Center for Disease Control) CDC Stati Uniti, l'unico approccio per prevenire l'infezione causata da gravi virulenta E. coli è identificare le sorgenti ed evitare che, per quanto possibile. Con riferimento alla infezione letale causata da E. coli ceppo E. STEC O157: H7, la causa prima sta mangiando carne poco cotta e contaminato. Indipendentemente dal ceppo, le misure per prevenire l'infezione da E. coli comprendono mantenere l'igiene, cucinare la carne correttamente ed evitando cibi e bevande contaminati.

Nessun commento:

Posta un commento