mercoledì 10 ottobre 2012

Neck Nerve Damage - Sintomi


I nervi presenti nella zona del collo sono noti come nervi cervicali. Ci sono 8 nervi cervicali in questa regione. Il collo è suscettibile di varie forme di lesioni dovute a cui i nervi cervicali possono ottenere danneggiato o tesa. Altre condizioni di salute di base, come ernia al disco e speroni ossei possono avere un effetto dannoso su tali nervi. Identificazione dei sintomi di danni ai nervi del collo nella fase iniziale garantisce un trattamento precoce del problema e, quindi, prevenire eventuali ulteriori complicazioni future.

I sintomi di danni ai nervi del collo

I sintomi danni ai nervi del collo per lo più dipendono dalla posizione del nervo interessato. Alcuni dei sintomi più comunemente osservati e sintomi di nervo danneggiato nel collo sono i seguenti.

Pain: Il dolore non è solo limitata al collo, ma riceverà anche irradiata in altre zone come le spalle, schiena, braccia e, talvolta, fino alla regione toracica. Alcune persone ottenere un, dolore sordo palpitante e altri possono sperimentare un forte, dolore lancinante. Si è spesso accompagnata da gonfiore, rigidità e spasmi nei muscoli.

Debolezza: Il danno è destinato a indebolire il nervo interessato. Come risultato, debolezza è sentita in quasi tutte le parti del corpo. Esso comprende le spalle, dei gomiti, polsi e mani, dita, ecc In alcuni casi, la mancanza di forza si possono verificare nelle gambe e tronco.

Intorpidimento e formicolio: Come in altri casi nervose danneggiate, questo darà anche un senso di intorpidimento al collo, spalle e braccia. Insieme con essa, si può incontrare una sensazione di formicolio o pizzicore in queste zone e nella regione superiore della schiena.

Complicazioni respiratorie: una grave forma di danno del nervo cervicale può causare alcune complicazioni respiratorie. Questo perché alcuni di questi nervi controllare il funzionamento dei polmoni e dei muscoli del diaframma e facilitare la respirazione normale. Una lesione ai nervi possono influenzare negativamente il processo di respirazione.

La mancanza di controllo in organi emuntori: Ci sono i nervi del collo che mantengono le funzioni della vescica e del tratto intestinale. Qualsiasi danneggiamento dei nervi spesso porta alla perdita di controllo della vescica o la perdita di controllo dell'intestino. Gli uomini che hanno subito danni ai nervi cervicali possono sviluppare disfunzione erettile.

Perdita di Sensation: Il cervello invia messaggi a varie parti del corpo attraverso i nervi spinali. Quando i nervi del collo danneggiate non riescono a svolgere questa funzione, una perdita di sensibilità esperienze in diverse parti del corpo. Questo influenzerà i movimenti della testa, tronco, gambe o altre parti del corpo.

Collo Trattamento Nerve Damage

Coloro che sono affetti da danni ai nervi del collo dovrebbe sospendere tutte le attività tali che può sforzare il collo. Per un lieve a moderata nervo dolore al collo, i medici prescrivono analgesici. Un dolore insopportabile è temporaneamente sollievo con l'aiuto di stupefacenti. Tuttavia, questi farmaci non possono essere utilizzati per lungo tempo vi sia un rischio di dipendenza. I miorilassanti sono dati per sbarazzarsi di spasmi muscolari. Se questi farmaci non riescono a fornire alcun sollievo dalla condizione dolorosa, quindi iniezioni di corticosteroidi vengono somministrati. A casa, calore o freddo, la compressione sul collo può avere un effetto lenitivo sul dolore.

La terapia fisica è altamente raccomandato per questi pazienti in quanto rafforza i muscoli del collo che a sua volta ridurre la pressione sul nervo interessato. La terapia di massaggio può migliorare la circolazione sanguigna nella zona del collo e guarire i tessuti nervosi veloce. Trattamento a ultrasuoni è un'altra opzione in cui vengono applicate le onde sonore per la parte dolorosa per abbattere il tessuto sfregiato. Se la condizione diventa grave, l'intervento chirurgico viene effettuato per riparare i danni.

Danni ai nervi del collo può essere prevenuto in qualche modo facendo esercizi collo regolarmente. Questi esercizi aumenta la resistenza e flessibilità ai muscoli del collo e ridurre le possibilità di infortunio. Mentre si lavora per lunghe ore seduti su una scrivania, si dovrebbe mantenere una postura corretta e fare pause frequenti, al fine di minimizzare la pressione sul collo.

Nessun commento:

Posta un commento