domenica 14 ottobre 2012

Move Along ... 20


~ *

LUV IT-è necessario leggere per scoprirlo. Grazie!

Tiffany-Grazie!

Emily Morgan-... Hai un vampiro pet ...?

Emily Green-Grazie!

Lol X-Grazie!

K-Beh, non sai che lei è ancora morto.

Charlotttteee-Grazie!

SumaiiyaBaybiie-Beh, doveva accadere qualche tempo. Vampiri e tutti i ...

Rachel T. - Lol.

Dattera-Sì. Sì, lei ha fatto.

Xara-Va bene. Si può fingere di essere Carter se ti fa sentire meglio. ;)

BethanyFellows-Devi leggere per sapere ...

Vamn P-Si deve leggere per scoprirlo!

* ~

________________________________________________________________

"Oh, mio ​​Dio, Carter, svegliati!" La voce frenetica Elisabetta urlato da lontano. "Adrian, sei sicuro che non ha intenzione di girare?"

Adrian voce calma e metodica ha parlato da destra accanto a me. "Lissa, si sa che cambiare è un po 'più complessa di questa. Starà bene. Quindi andare a prendere qualcosa da bere. Non ho bisogno di preoccuparsi di perdere il controllo di nuovo. E stare lontano da Carmen."

La sua voce era furiosa anche a distanza. "Lo sai che sto bene. È stato un momento, Adrian. La bevanda mantiene solo il bordo al largo, in ogni caso. Ho ancora fame".

La sua voce era addolorata. "Lo so, ma per favore ...?"

Elizabeth sospirò, sconfitto. "Bene, ma voglio vederla quando si sveglia."

"Bene. Ma lasciarla riposare ora. Hai preso un sacco di sangue."

"Si avrebbe potuto fermarmi".

"Lei avrebbe strappato la sua gola."

"Non intenzionalmente".

"Ma lei sarebbe ancora morto".

"Beh, mi dispiace!" Lei gridò, battendo i piedi mentre si allontanava.

Ho sentito Adrian sospiro. "Bene, essere lunatico. Guarda cosa mi interessa."

Ho cercato di aprire gli occhi, e l'ho trovato era abbastanza facile. Erano pesanti, come avevo sonno, ma la faccia di Adrian è valsa la pena svegliarsi per. Maledetto il suo calore.

I suoi occhi scuri erano spaventati, ma si accende quando si accorse ero sveglio. "Carter? Stai bene?"

Mi sorrise debolmente, e cercò di parlare. Faceva male, ma sono riuscito uno, "Io sono vivo?"

Mi ha dato un sorriso spezzato. "Sì, molto, per fortuna. Elizabeth non ha preso troppo, ma più di quello che dovrebbe avere."

Battei le palpebre. "Lei ... ha perso il controllo ... ..."

Adrian annuì leggermente. "Penso che sia stato l'odore e l'aspetto, il sangue in bottiglia richiede solo il bordo. Hai ancora voglia di ... uh, da mangiare."

Annuii. "Bevi?"

Sorrise e sollevò leggermente la testa dal suo grembo - la mia testa era sulle sue ginocchia - poi si alzò e tornò meno di un secondo più tardi con una Coca-Cola. Ha schioccato la parte superiore e in realtà mi ha aiutato a bere. Ha i suoi momenti dolci, anche se raramente mostra allora.

Poi, dopo aver preso qualche sorso di bontà dolci, ho notato qualcosa. "Sei manica ..."

Abbassò lo sguardo, le palpebre, e le punte delle orecchie si tinsero di rosa di nuovo. "Oh, sì. Mi sono dovuto fermare l'emorragia al collo, e non ho proprio voglio lasciarti solo con Elizabeth ... così, sì. Mia manica guardare la caduta qui. E questa era una delle mie magliette preferite . " Ha finto broncio.

Mi sorrise debolmente. "Divertente," mormorai. Le mie palpebre cominciato ad andare alla deriva al termine. Ero stanca dalla perdita di sangue. "Sleepy", sussurrai, sperando che avresti capito.

Lui sorrise - Lo sapevo, non aveva bisogno di vedere - e mi sollevò. La mia mente stava andando alla deriva così non ho sentito niente mentre camminava per le scale e in fondo al corridoio. Volevo rimanere sveglio, almeno per dire grazie, ma la mia coscienza aveva altri pensieri. Ho passato fuori.

# # #

Quando mi sono svegliato, ho avuto un mal di testa e la gola pulsava. Manica macchiata di sangue marrone Adrian era ancora attorno alla mia gola. Le mie copertine erano alte, ben al mento, e mi sentivo calda e tranquilla nonostante il dolore. Ho finalmente sospirò e si alzò dal letto, poi ha preso un bagno. E 'stato lungo e piacevole, dato che non avevo voglia di riposare per mezz'ora a lavarmi, ho appena seduto lì e imbevuto nella calma. Poi finalmente ho lavato i miei capelli e la barba e scese, afferrando il contatore con cautela mentre l'asciugamano avvolto intorno al mio corpo con una sola mano. Per curiosità, e ricordando quello che gli alimentatori aveva guardato come, ho preso uno sguardo alla gola.

C'erano segni sul mio collo. Non solo dove i denti avevano bit me, ma un profilo sottile della parte anteriore della bocca, un dente dopo il canino. Aveva una bocca piccola. C'era alcuni lividi scuri, raggiungendo da un tramonto simile a tono ad un viola malsano, circa la metà della mia gola. Ho anche visto lividi lungo le mie spalle dove Elisabetta mi aveva afferrato e ho provato a correre. Avevo lavato il sangue dalla mia faccia e il collo, ma c'era una crosta a forma di una linea di pianura attraverso tutto il mio tempio, attestandosi appena al attaccatura dei capelli. I chiuse, chiedendosi come gli altri che avevano trattato tante volte, e si voltò e si avviò lentamente verso l'armadio.

Mi sentivo molto freddo oggi, se fosse me o solo la casa io non lo sapevo, ma ho scelto un semplice paio di jeans blu chiaro PJ, con un maglione invernale verde, poi una sciarpa poco lusinghiero rosa e bianco e una giacca bianca soffice . sentivo caldo dopo aver girato su un paio di calzini di cotone di spessore e di alcuni stivali di pelliccia marrone scuro. Ho legato i miei capelli umidi in una crocchia, pettinare la frangia scura fuori dai miei occhi, e ha iniziato al piano di sotto. Non lo fare due passi nel corridoio prima di Elizabeth uscì dalla sua stanza e mi abbracciò stretto.

"Mi dispiace tanto," sussurrò, che suona come se stesse cercando disperatamente di non singhiozzare. Ha eseguito il backup, facendomi vedere che aveva gli occhi irritati e rossi contro il blu scuro. Sembrava triste. "Ho appena - ero così sete - e ha tagliato - ho perso il controllo - I'm So Sorry"

Ho abbracciata di nuovo e le diede un piccolo sorriso. "Va bene, so quanto sia stato difficile". Beh, sapevo che in una certa misura. Ma lei allentato un po 'e mi ha preso su e giù per il corridoio. Poi, quando guardò fuori dalla finestra colorato, ansimò e premette il viso contro il vetro. Ho seguito dietro di lei, gettato fuori. "Che cosa sta succedendo?" Ho chiesto, sentendosi stupido.

"Neve!" Gridò, con un sorriso un orecchio all'altro. "Questo è ciò che mi piace di questo periodo dell'anno!"

Mi strinsi nelle spalle. "Negli ultimi anni, odiavo la neve. Coperto quello che era rimasto delle strade e non abbiamo potuto guidare."

Non sembrava per elaborare il mio sarcasmo. "Mamma non ci facevano uscire in mezzo alla neve. Non era corretto, e c'era rifiuti dappertutto per le strade in modo temeva ci si ammalava." Si voltò a gridare, "Adrian! Siamo tutti di uscire in mezzo alla neve! Get ready!"

# # #

Dieci minuti dopo, ero in possesso di un bundle molto up Carmen, sorridendo come Adrian ed Elizabeth stavano discutendo sulla possibilità di avviare una lotta palla di neve o meno. Ho sorriso e uscì - ero con gli stessi abiti di prima, non vedeva l'uso a cambiare. Carmen mosso dalle mie braccia, appoggiata a terra e urla verso di me per aiutare la costruzione di un pupazzo di neve. Mi misi a ridere e l'aiutò a iniziare a fare i cumuli di neve di base. Elizabeth si precipitò fuori dietro di noi per iniziare il suo forte. Adrian mi ha visto alle prese con la seconda palla di neve, poi mi ha aiutato a impilare sopra il pupazzo di neve "piedi". Circa dieci minuti dopo, il pupazzo di neve ha incontrato l'approvazione di Carmen e se ne andò, chiedendo facciamo alcuni angeli di neve con lei. Abbiamo riso e obbedito. Ho fatto aloni poco più di ciascuna delle loro teste. Carmen ha tentato di fare alcune ali. Adrian scritto i nostri nomi da ciascuna di esse.

Poi Adrian stato colpito nella parte posteriore della testa con una palla di neve. Abbiamo tutti visto Elizabeth, che stava cercando mock-innocente, lei stava fischiettando e camminare nella direzione opposta. I tre di noi si scambiarono un'occhiata prima di un sorriso allo stesso tempo e ha iniziato a fare alcune palle di neve. Noi tutti volto a lei, ma si è rivelato per finire come una guerra, Adrian e io contro la Carmen ed Elisabetta. Stavamo vincendo (che voleva colpire un ragazzo comunque?), Ma siamo stati costretti in un rifugio, quando hanno portato fuori una cinquantina di palle di neve più. Adrian mi ha preso per la vita e portato la schiena nel bosco dietro casa loro (da non confondere con il cimitero che era in loro cortile) e ha colpito dietro un salice enorme con me al seguito. Era da un lago, di almeno due centimetri ghiacciato, che ha avuto un sottile strato di neve che lo ricopre.

Mi guardai intorno l'albero, sorridendo maliziosamente e sentirsi come un bambino di nuovo. "Penso che li abbiamo persi," dissi, respirando affannosamente. Era stato difficile cercare di colpire Elizabeth con un pezzo di neve. Era veloce e ha colpito di nuovo.

Adrian sembrava stesso modo in cui ho avuto - un centimetro sopra la mia testa - e annuì una volta. "Già. Sono ricarica."

I ridacchiò e si morse il labbro, tratto sensazione di freddo, ora che non stavo lavorando in giro. I miei capelli era anche un po 'bagnato ancora.

"Stai tremando", Adrian ha detto in un filo di voce. Si infilò un paio di guanti - luce quelli rosa, che era probabilmente perché non li indossano - dalle tasche e li mise sulle mie mani lentamente. Le sue mani erano coperte da guanti marrone scuro - quelli che trovati la giacca soffice neve - con un paio di jeans scuri come pantaloni cargo. Portava degli stivali da neve - nero, molto guy-ish - e un cappellino Mountain Dew. Ho potuto vedere una camicia rosso scuro che spuntano da sotto la giacca. "È necessario mettere in guardia me di queste cose. E 'il mio lavoro per proteggerti."

Battei le palpebre e lo guardò. "E '?"

Sembrava a ripensare quello che ha detto, poi le orecchie si tinsero di rosa leggermente. "Sì. Almeno fino a quando mia sorella è ... meglio".

Ho armato e sopracciglia e sorrise a lui. "Oh, davvero? Qualcosa mi dice che sta andando ad essere la mia guardia del corpo per un po ', allora."

Sorrise ermeticamente. "Questo può solo essere vero."

Mi sorrise e guardò di nuovo dietro l'albero. La costa era ancora chiaro. Adrian sembrava così, poi si alzò, mi tira con lui. "Forse Carmen ha freddo e voleva una cioccolata calda. Inutile sedersi qui congelamento."

Ho notato, con un rossore profondo scarlatto nelle mie guance, che Adrian non ha lasciato andare le mie mani dato che ha aiutato a mettere i guanti. Lui non se ne accorse, ma ho sicuramente fatto. Perché ho avuto una infatuazione stupida maledetta. Ho avuto una cotta - una ENORME - su Adrian. E 'triste.

Adrian guardò curioso. Non mi mossi quando lentamente si chinò e avvicinò le labbra alla mia fronte. Le sue labbra erano sia caldo che freddo, che mi ha fatto arrossire ancora di più quando ho pensato troppo. Non mi piaceva questa cotta, non mi piace come sono quasi caduto su ogni volta che guardava la mia strada e non mi piace che non ho avuto più potere su di me. Ho sempre sentito come una bambola bicchierino intorno a lui. Fragile. Non volevo essere rotto.

Adrian sospirò, che era più calda dell'aria esterna, e ha sollevato la pelle d'oca sulla nuca esposto. Alla fine il backup, sorridendo, e ha tenuto una delle mie mani che mi guida verso il palazzo. Il mio rossore era profondo rosso - fiocchi di neve che punta dolorosamente quando colpiscono le guance - "Che cosa era che per" e preso la mia per sempre a chiedere,

Lui sorrise, ma i suoi occhi erano malvagi. "Per vedere se mi è piaciuto."

Le mie guance è andato così buio ero sicuro che una ciliegia mi avrebbe dato alcuni puntelli, ma ero curioso. "Davvero?" Ho una smorfia al lamentoso il motivo della mia voce.

Adrian si fermò davanti alla porta del palazzo, sorrise un po ', e si chinò a sussurrare in un orecchio: "E' un segreto".

Poi ha camminato dentro, ancora in mano la mia mano, solo per cadere il suo modo di farci una cioccolata calda dalla cucina.

~~~HEAD=NNS * I Popoli, ho avuto il momento perfetto per loro, ma il mio internet ha smesso di funzionare quando l'ho caricato, così ho dovuto fare la loro scena di nuovo. Ho quasi pianto. Mi ha portato sempre a ottenere che un momento e ora ho dimenticato la maggior parte! : '(* ~

Nessun commento:

Posta un commento