domenica 14 ottobre 2012

Come diventare un ingegnere biomedico


Il campo di assistenza sanitaria sta crescendo ad un ritmo molto veloce in quanto negli ultimi anni. Il ritmo di crescita si crede di rimanere lo stesso nei prossimi anni, a causa della necessità crescente di strutture sanitarie per una popolazione enorme. Quindi, la necessità per le invenzioni in campo medico è enorme e il lavoro di ingegneri biomedici è quello di utilizzare le loro conoscenze nel campo dell'ingegneria, nonché campo medico per la creazione e la progettazione di dispositivi e procedure utili per l'assistenza sanitaria. Invenzioni biomedici hanno trovato posto in tutti i tipi di ospedali, e il mondo ha bisogno più di loro di fornire un servizio migliore ai pazienti affetti da patologie differenti. Hi-tech come i raggi X, TAC, macchine per ecografia, ecografia sono invenzioni di ingegneria biomedica, che vengono utilizzati ampiamente e diffusamente. I corsi per diventare un ingegnere biomedico sono disponibili presso le principali università, offrendo ampie opportunità di lavoro in questo campo nel tempo a venire. La prossima sezione vi aiuterà a sapere come diventare un ingegnere biomedico in dettaglio.

Diventare un ingegnere biomedico

Per tutti coloro che hanno visitato questo sito per sapere come diventare un ingegnere biomedico, la prima cosa da capire è che per entrare nel campo dell'ingegneria biomedica, è necessario studiare materie come geometria, algebra di base e avanzata, trigonometria e calcolo in il liceo. Punteggio molto bene in questi corsi è fondamentale in quanto dimostra il pensiero logico, matematiche e spaziali, le capacità. Allo stesso tempo, se avete fatto corsi in materie quali scienze della vita e corsi di informatica di base, allora si sarà in grado di ottenere ricoveri nelle scuole di fama. Allora, dovete di comparire per un test d'ingresso e chiaro con i colori di volo per ottenere un seggio in un collegio di vostra scelta, per il corso di ingegneria biomedica. Al fine di ottenere un inserimento fantastico, è un must che si sceglie il giusto tipo di college o università, che ha una buona reputazione nel mercato. Così, mentre si sceglie un college, assicurarsi che il grado è pienamente riconosciuta dal Consiglio di accreditamento per l'ingegneria e la tecnologia (ABET). Poi, dopo aver completato il programma di ingegneria in ingegneria biomedica, è necessario superare l'esame, chiamato Fondamenti di Ingegneria e Principi e Pratica di Ingegneria, per ottenere la licenza per la pratica effettiva. Buone capacità di comunicazione, abilità interpersonali, la natura laboriosa, interesse ad apprendere nuove tecniche e tecnologie nel campo della sanità sono le qualità che sono essenziali per diventare un ingegnere biomedico. A questo punto, è necessario aver capito cosa è un ingegnere biomedico e la descrizione del lavoro ingegnere biomedico bene. Così, nel prossimo paragrafo, cerchiamo di capire i fatti di stipendio ingegnere biomedico.

Stipendio Ingegnere Biomedico

Lo stipendio ingegnere biomedico dipende in larga misura i loro anni di esperienza, tipo di datore di lavoro, titoli di studio, la posizione delle licenze di lavoro, certificazioni e post sul posto di lavoro. Ingegneri biomedici stabiliti nella loro professione si può aspettare di guadagnare qualcosa tra $ 70.000 a $ 80.000 all'anno. Ingegneri biomedici che lavorano nei settori di sviluppo e produzione può facilmente guadagnare da $ 80.000 a $ 90.000 all'anno. C'è una grande differenza negli stipendi degli ingegneri biomedici, con un bachelor e master, con i maestri fare $ 10.000 a $ 15.000 in più ogni anno. Ingegneri biomedici che lavorano negli ospedali guadagnare da $ 50.000 a $ 65.000 all'anno, mentre quelli impiegati con altre società possono fare $ 55.000 a $ 70.000 all'anno. Con un'esperienza di oltre quindici anni, si può fare di sopra di $ 100.000 in questa carriera. D'altra parte, lo stipendio tecnico biomedico può essere compreso tra $ 30.000 a $ 50.000 all'anno. Stipendio bioingegneria dovrebbe rimanere stabile nel corso dei prossimi anni.

Speriamo che questo articolo su come diventare un ingegnere biomedico e stipendio ingegnere biomedico vi aiuterà a pianificare una carriera in questo campo. Tutto il meglio e lavorare sodo.

Nessun commento:

Posta un commento