domenica 21 ottobre 2012

Suggerimenti per la sicurezza pedonale


Lasciamo da parte le autostrade, attraversando le strade normali durante il traffico intenso può essere mortale. In parte lo chiamano imprudenza dei conducenti e in parte, la negligenza dei pedoni, gli incidenti, mentre attraversano le strade non sono rari in questi giorni. Sia i pedoni e automobilisti sono responsabili per l'aumento degli incidenti stradali. I Centers for Disease Control and Prevention ha dichiarato in una relazione che nel 2008, quasi 4.300 pedoni sono stati uccisi in incidenti stradali, mentre vicino al 69.000 sono rimasti feriti. Si tratta di statistiche vitali che mettono in risalto la gravità della situazione. La consapevolezza circa le punte la sicurezza dei pedoni è importante in modo che gli incidenti stradali e disavventure può essere ridotto.

Pedestrian Safety Awareness: Per Drivers

I driver sono quelli che devono prestare molta attenzione ad un grande livello, perché i freni del veicolo si trovano nel loro controllo. Una scarsa consapevolezza tra i conducenti possono aiutare immensamente pedoni.

✔ rallentare la velocità se si guardano le persone che attraversano una strada. Non si affrettano a raggiungerli in quanto può essere letale per voi e per i pedoni. Keep it come regola generale, essere lento e nel controllo.

✔ Non sorpassare qualsiasi veicolo che sta lasciando i pedoni attraversare la strada. Se lo fai così, è un segno di guida poveri e sregolatezza pura. Sii paziente con le persone che si recano a piedi in quanto hanno bisogno di tempo per attraversare la strada.

✔ essere mentalmente preparato ad affrontare i pedoni ovunque e in qualsiasi momento durante la guida. Alcuni pedoni sono meno a conoscenza delle regole della strada e possono tentare di attraversare le strade, anche nelle ore di punta. Per questo motivo, si consiglia di un macchinista di guidare in sicurezza i limiti di velocità.

✔ Se state guidando in una zona di maltempo o nebbia, dove la visibilità è limitata, è bene rallentare notevolmente.

✔ I pedoni che camminano sulla Rispetto strisce pedonali o strisce pedonali. Scopri le regole del traffico e diventare consapevoli dei diritti pedonali. Solo perché siete su una due ruote o quattro ruote, non ti dà la licenza di ferire o uccidere qualcuno.

✔ Fare molta attenzione durante la guida nelle aree scolastiche, ospedali, incroci stradali e svincoli stradali principali in cui si osservano una maggiore mobilità dei bambini e delle persone.

✔ Ruotando, assicurarsi di aver rallentato e si sta dando spazio adeguato ai pedoni per l'attraversamento. Curve stradali sono molto pericolosi in quanto i conducenti spesso perdono il controllo in curva veloce.

Consapevolezza della sicurezza dei pedoni: per pedoni

Se siete un pedone, è necessario esercitare il buon senso e la pazienza nel trattare con il traffico pesante. Non puoi saltare tra un traffico e rischiare la vita, soprattutto, se siete con i bambini. Seguire questi suggerimenti sicurezza per i pedoni prima di attraversare una strada.

✔ Assicurarsi che siete a conoscenza di segni e simboli dei segnali stradali di traffico. Questo vi aiuterà a prendere decisioni migliori mentre attraversava una strada.

✔ Utilizzare sempre strisce pedonali o strisce pedonali.

✔ Usate le mani per segnalare al conducente di fermarsi e provare sempre a fare contatti oculari con il driver. Più di una volta, si può essere in grado di vedere il driver, ma l'autista non avrebbe notato. Quindi, usare le mani e gli occhi per segnalare al conducente di fermarsi.

✔ Ricordate la prima lezione mentre attraversano una strada: Stop. Guarda sinistra, destra e ancora a sinistra. Quindi continuate a cercare, mentre attraversava la strada. E 'più facile attraversare a senso unico il traffico che proviene da entrambi i lati della strada.

✔ Evitare di correre dall'altra parte della strada. Si può creare un senso di guida distrazione per il conducente che porta a più gravi incidenti. Inoltre, se viaggi durante l'esecuzione, la situazione può sfuggire di mano.

✔ Utilizzare lateralmente o marciapiedi mentre si cammina.

✔ Se non trovi strisce pedonali o strisce pedonali, aspettare che il semaforo è rosso. Non prendere rischi inutili saltando nel traffico.

✔ I bambini sotto i 12 anni devono essere assistiti mentre si attraversa strade. I genitori devono stare attenti con i bambini nei parcheggi o nelle aree dove la mobilità dei veicoli è elevato.

✔ Insegnare bambini il significato dei segnali stradali ed i vantaggi di obbedendo alle regole stradali.

✔ Carry torce durante la notte o se avete intenzione di attraversare le strade dove c'è scarsità di luce.

✔ antiusura colori riflettenti o colori chiari se si deve attraversare di frequente una strada. Si deve essere visto dal conducente altrimenti il ​​conducente non può essere attenti.

✔ I driver non sono persone cattive che vogliono colpire. Tuttavia, assicurarsi di aver indicato il driver che si sta attraversando la strada. Fidati di te stesso più di chiunque altro sulle strade, come si può tutelare se stessi al meglio.

✔ Prestare attenzione durante l'attraversamento di strade ad alta velocità e incroci stradali multipli.

✔ Se si stanno portando il peso del carico pesante o durante la traversata, assicurarsi che si sono confortevoli a raggiungere la prossima fine della strada.

✔ Evitare di raccogliere qualsiasi roba che cade mentre sta attraversando la strada. È possibile attendere per il traffico di fermarsi. Più di una volta, gli individui sono stati colpiti da veicoli, mentre si precipitarono tra le strade a raccogliere qualcosa di semplice come un cappello, berretto o una penna.

✔ Se avete problema di visibilità, chiedere a qualcuno di aiutarvi a attraversare la strada. Guardie pedonali sono messo in atto da polizia stradale nelle zone ad alto traffico della mobilità per aiutare le persone attraversare una strada.

✔ Non essere mai d'animo doppio mentre attraversava una strada. Prenditi il ​​tuo tempo, giudicare il traffico e solo allora procedere per attraversare la strada.

Dopo aver attraversato numerosi consigli sicurezza per i pedoni, si sono ora in grado di prendersi cura di sé mentre attraversava una strada. Siate responsabili ogni volta che si attraversa una strada, perché la tua vita è preziosa!

Nessun commento:

Posta un commento