sabato 6 ottobre 2012

Throttle Position Sensor Problemi


Sensore di posizione farfalla è un dispositivo a motore di un autoveicolo, usato per tenere sotto controllo la posizione della farfalla. I tempi di iniezione e di accensione sono determinati in funzione della posizione di questo gas. Fondamentalmente, il computer del veicolo, o diciamo, una macchina per essere precisi, riceve il segnale inviato dal sensore di posizione farfalla (TPS), come una forma di input al sistema di controllo. Questo sensore è posizionato sul mandrino farfalla per facilitare il monitoraggio diretto della farfalla valvola a farfalla. La forma principale di questo sensore è il potenziometro. Come potete vedere, i problemi nei TPS può dare un segnale sbagliato al computer del veicolo, con conseguente veicolo di andare per una combinazione inadeguato di carburante aria al motore. Ma quali sono i problemi del sensore di posizione farfalla? Questa è una cosa che deve essere affrontato prima ancora di risolverli!

Problemi con Throttle Position Sensor

Sensori di posizione della valvola a farfalla non si usura libera e sono vincolati ad un malfunzionamento ad un certo punto del tempo. Sì, proprio come qualsiasi altra parte del motore, essi sono soggetti al fallimento. Scopri cosa può succedere con i vostri TPS auto.

Problema # 1

Senza alcuna seria manomissione del veicolo, a causa dell'usura pura e rottura a causa dell'uso prolungato, i TPS possono usurarsi, come detto. In questo modo, mantenere una stretta vigilanza sulla posizione della valvola a farfalla sensore di posizione dopo la vostra auto diventa un po 'vecchio! Se il computer della vettura non prende il segnale, la vettura darà indicazioni sulla forma di scarse prestazioni. Ma noi li affronteremo.

Problema # 2

Tipicamente la posizione farfalla deve relè dati continui al computer del motore dell'automobile, ogni volta che il gas viene regolato. Se il sensore, per esempio, non invia il segnale di una 'farfalla chiusa' al computer, ci sarà macchina avvia problemi o il motore in stallo. Esso può fallire troppo quando è in marcia se vi è una connessione allentata TPS.

Problema # 3

A volte ciò che accade è che, al momento dell'installazione stessa, i TPS può essere kaput. Ora i criteri di rendimento e dei parametri per il sensore vengono impostati durante l'installazione. L'impostazione è 1/100 di volt, in genere. In caso di un'impostazione errata è fatto, porterà il computer per andare per una miscela sbagliata e scarsa qualità del carburante. Di conseguenza finale, le prestazioni del motore viene duramente colpita dal primo giorno i propri problemi e auto sono incontrati dal proprietario.

Problema # 4

Un altro problema sensore di posizione farfalla è che a causa di qualche malfunzionamento, questi dispositivi possono tenere l'acceleratore come aperta o chiusa. Lasciatemi spiegare in un modo migliore. Se c'è un corto nel sensore, i TPS darà l'errore secondo sempre aperta. Ciò può causare il motore al sole sull'olio extra miscela ricca. Al contrario, un segnale chiuso sarà catturato dal computer nel caso del circuito TPS essere continuamente aperto. Una miscela più magra di carburante verrà eseguito il motore in questo caso.

Questi sono i problemi fondamentali TPS, che a seconda della gravità, potrebbe essere necessario sensore di posizione farfalla risoluzione dei problemi. Abbiamo parlato di cosa fare quando i TPS inizia comportano in modo strano (leggi malfunzionamenti). Che impatto ha sulle prestazioni della vettura? Venendo con i sintomi di una cattiva posizione della valvola a farfalla senor.

Segni di prestazione - Bad Throttle Position Sensor

Per cominciare, la vettura può temporeggiare in modo irregolare o casuale se il TPS è diventato difettoso. Ciò può accadere in moto o anche in posizione di riposo della macchina. Un lieve esitazione nel tempo necessario per rispondere per il motore quando si accelera è un altro modo per capire se l'auto sta vivendo i problemi del sensore di posizione farfalla. Inoltre, un TPS difettosi può anche provocare in macchina a masturbarsi intorno o buck senza alcun motivo. Insieme a questo, di punto in bianco impennata anche quando l'auto è al minimo si osserva. Tutto questo rende abbastanza chiaro come una cattiva sensore di posizione della valvola a farfalla può influire sulle prestazioni della vettura, non è vero? Tenere uno sguardo fuori per questi indicatori!

Alla fine della giornata, la gravità dei problemi farfalla sensore di posizione può anche portare a strozzare sensore di posizione di sostituzione. Cioè se i problemi non vengono affrontati in tempo. Per evitare questi problemi, tutto quello che dovete fare è essere consapevoli di ciò che sta accadendo con la vostra auto, i suoni consueti, la condizione del motore e roba e portarla a controlli regolari a un meccanico o fare riparazione di auto da soli! Tutto il meglio! Mi accerto che non sono state prese su un giro! I firmare qui!

Nessun commento:

Posta un commento