mercoledì 24 ottobre 2012

Prime vacanze Spots famiglia negli Stati Uniti


Gli Stati Uniti non è solo rinomata come un hub educativo, ma è molto apprezzato dai turisti per le sue mete di vacanza esotiche. Il paese, noto per la vanità e il potere, ha alcuni dei luoghi più belli della Terra. Se siete impazienti di trascorrere le vostre vacanze presso le migliori località turistiche negli Stati Uniti, allora questo articolo potrebbe essere la guida perfetta per voi. Di seguito indicate sono i primi luoghi di vacanza della famiglia negli Stati Uniti.

Top 10 vacanze Spots famiglia negli Stati Uniti

Vacanze produce una sensazione di stare insieme in famiglia. Una gita con i bambini e cari è un modo meraviglioso per assaporare le vacanze, che forniscono sollievo immenso faccende quotidiane. Gli spot migliori di vacanza negli Stati Uniti sono per lo più famosi per la loro bellezza paesaggistica e bellissimi paesaggi. L'industria del turismo offre anche pacchetti interessanti per godere di queste destinazioni di vacanza.

Nord e Sud Carolina

Visita North Carolina e trascorrere le vostre vacanze a Hampton Inn High Country. Se si tratta di una vacanza invernale, allora questo resort sarebbe un posto ideale per rimanere. Si trova sulla Blue Ridge Mountains in mezzo cicuta alti allori e di montagna. Myrtle Beach in South Carolina è un luogo eccellente per godersi una vacanza con la famiglia. Numerosi hotel sono situati sulla spiaggia, dove si può fermare per un paio di giorni. È inoltre possibile godere i parchi divertimenti, sport e giochi.

Missouri

Missouri si trova sulla parte superiore della tabella Rock Lake e si trova nei versanti boscosi delle montagne Ozark. Se siete desiderosi di trascorrere le vostre vacanze nel grembo della natura, allora si deve andare in questo luogo. Attrazioni a Missouri comprendono Edge of Inferno Haunted House, KansasCity; Le miniere di Bonne Terre, le Bonne Terre; Ripley 's Believe It or Not Museum, Branson, Parchi di divertimenti Six Flags, St. Louis e l'acquario per bambini, St. Louis.

California

La California è famosa per il divertimento, scherzo, e la conoscenza accumulando. Museo di Storia Naturale di Los Angeles paese, California Science Center e l'Osservatorio Griffith sono alcuni dei ritiri intellettuali che possono essere una parte della vostra vacanza in California. Altre attrazioni turistiche includono museo delle cere di Hollywood e di Walt Disney Concert Hall. Se i bambini sono con voi, quindi non dimenticate di portarli a Los Angeles zoo. San Diego, è un'altra città dove è possibile trascorrere un paio di giorni in completa allegria. È possibile visitare luoghi come Balboa Park, SeaWorld, San Diego Zoo, bambini, ecc non dovrebbero mai mancare Disney Land. Per loro si può anche pianificare una vacanza fianco a fianco Disney.

Arizona

Dopo aver pianificato un tour famiglia, allora come si può perdere il Grand Canyon? La gola ripida curva lungo il fiume Colorado è una delle migliori destinazioni di vacanza negli Stati Uniti Il Grand Canyon National Park abbonda di bellezze naturali e si deve andare lì. Titan Missile Museum (Green Valley), London Bridge (Lake Havasu City), Hoover Dam, Petrified Forest National Park, il Painted Desert, Monument Valley Navajo Tribal Park, Lake Powell e Glen Canyon sono alcune altre attrazioni turisti di Arizona.

Nevada

Las Vegas, la città ideale per trascorrere le vacanze! Anche se famosa per alberghi e casinò, è una delle prime posizioni vacanza in famiglia negli Stati Uniti. Le attrazioni turistiche sono il Madame Tussaud e Atomic Testing Museum. La città offre alloggio a basso costo e le spese arriverà facilmente all'interno del tuo budget. E 'la pena soggiornare in questi hotel, vale a dire, Hotel Mirage, Venetian Hotel, Caesars Palace, Wynn Hotel, e Strastosphere Las Vegas Casino Hotel.

New York

New York ha eccellenti luoghi estivi di vacanza per la famiglia. Ci sono numerose località turistiche e si deve rimanere per un paio di giorni per poter godere al massimo della città. I punti caldi della città di New York sono la Statua della Libertà, Rockefeller Center, Staten Island Ferry, Ellis Island Immigration Museum, Central Park, ecc È inoltre possibile pianificare un breve viaggio a Amsterdam (città), che viene promossa in gran parte da New York Città del turismo.

Hawaii

Hawaii è uno degli stati più belle negli Stati Uniti le spiagge di Honolulu Hawaii e tra sole, sabbia e il mare. Keamano Beach, Nonopapa Beach, Kauwaha Kalaoa Beach, Spiaggia Poleho, Spiaggia Ninini, Spiaggia Eternity, e Wailua Beach hanno anche incantevole bellezza. Tra gli altri luoghi turistici Sandy Beach Park, Kuliouou Beach Park, Hukilau Beach Park, Makaleha Beach Park, ecc Oltre alle spiagge, montagne spettacolari e le foreste pluviali sono alcune delle caratteristiche splendide isole Hawaii.

Florida

Famosa per le spiagge, questo stato attrae milioni di persone in tutto il mondo. Le spiagge sono l'ideale per divertirsi con la famiglia e bambini. È possibile storia d'amore con il vostro coniuge sulle spiagge appartate della Florida, che si sente come essere in paradiso. Località turistiche per la famiglia includono Florida Keys, S. Agostino, Captiva, Isole Sanibel e South Beach Miami. Orlando è una famosa destinazione in Florida, che ha alcuni dei regni d'acqua più belle e corse classiche. È inoltre possibile includere SeaWorld Orlando, Wet 'n Wild, e il parco acquatico Aquatica nel vostro itinerario di viaggio.

Pennsylvania

La bellezza pittoresca della Pennsylvania è la principale attrazione per i turisti. I boschi e le montagne serene sono luoghi dove si possono trovare pace e tranquillità. La città ha alcuni dei laghi più belli del mondo. È necessario visitare Harrisburg, Philadelphia, Erie e Lewisberry. Philadelphia ha meravigliosi monumenti storici. La bellezza paesaggistica del Lago Erie si degusta al meglio durante l'estate. Più grande della città 'Lagoon Splash' parco acquatico al coperto si trova nella città di Erie.

Se non avete ancora programmato il viaggio, quindi fare riferimento a questa guida crisp per pianificare la vostra vacanza negli Stati Uniti. Prenota i biglietti con largo anticipo e godere ogni giorno con la famiglia tra divertimento e scherzo. Avere una splendida vacanza!

Nessun commento:

Posta un commento