venerdì 5 ottobre 2012

Desire - Capitolo 12


"Allora, cosa è che dovete sapere Mariah Il motivo per cui non dormire la notte? La ragione per cui noi non consumare cibo umano?"



So che avrei dovuto prestare attenzione a quello che stava dicendo a me, ma era difficile dovuto al fatto che egli era ancora in giro senza una T-shirt e jeans neri che aveva lasciato sbottonato si abbracciavano il suo culo stretto. Ho ingoiato e tirò i miei occhi lontano da lui.



"Ehm ... eh?"



Avrei giurato pensavo l'ho visto sorridere quando abbiamo girato l'angolo, alla fine del corridoio, atterrando a noi di fronte a un sistema chiuso rosso sangue porta, ma forse erano solo i miei occhi scherzi su di me. Xion non sembrava il tipo di sorridere o ridere. Sembrava più come il tipo di urlare a voi e poi ignorarti.



"Mariah è la tua mente ... nella fogna?" chiese sopra la spalla. Mi sentivo arrossire ed era felice in quel momento che il mio colore della pelle davvero non mostrare il rossore che ero sicuro sarebbe macchiare la mia pelle. Sembrava conoscere me più di quanto io conoscessi me stesso e in qualche modo spaventato a morte che vivono fuori di me. Ho visto aprire la porta con il flick del polso e si allontanano in modo che potessi entrare davanti a lui.



La mia bocca si aprì a ciò che si trovava davanti a me, come ho preso in biblioteca enorme che abbiamo stipulato. La libreria stessa pari a due dei miei intero appartamento ed è stato decorato in colore oro ricco. Il soffitto sembrava estendersi fino al cielo come si allungò il collo per guardare in alto. Riuscivo a malapena a respirare, come Xion mi guidò verso una felpa rossa cercando chaise che sfoggiava una copertura dorata tiro. Quando mi sedetti sul divano, Xion ha afferrato un bicchiere pieno di un qualche tipo di liquido rosso e senza intoppi si sedette davanti a me in un nero schienale in cuoio alto. Pendente indietro, teneva il bicchiere nella mano destra e chiuse gli occhi. Ho aspettato per ben due secondi prima farfugliando, «Dunque tu sei un vampiro."



Ho guardato le sue labbra quirked negli angoli e per pochi secondi, chiunque avrebbe pensato che stava sorridendo. La prossima volta che le palpebre se il sorriso era scomparso ei suoi occhi che era stato un rosso rubino prima erano ormai un'ombra sorprendente di oceano blu-verde. Non avevo mai visto nessuno con gli occhi il colore del suo. Questi erano il genere di occhi si può annegare in e mai capito che aveva fatto così. Potevo quasi sentire il mio corpo chinandosi verso di lui, ma in un attimo i suoi occhi guizzò di nuovo al loro colore rosso rubino e ho sentito un immenso senso di smarrimento così profondo nella mia anima, fa male solo per cercare di ricordare ciò che i suoi occhi era simile.



"Non siamo vampiri," mormorò Xion come egli si alzò e cominciò a camminare intorno alla biblioteca. "Siamo Cavalieri Oscuri. Abbiamo alcuni tratti di un vampiro, ma noi non siamo della stessa specie." Ha fatto un giro veloce, una volta raggiunta la parete opposta della biblioteca e ho sentito il mio salto cuore. Il modo in cui si muoveva, lentamente ma intensamente mi ha ricordato un guerriero in attesa di attaccare in qualsiasi momento. Era come se stesse aspettando la sua preda per fare una mossa. In quel momento, ho sentito una sorta di movimento dentro di me. Sembrava orgoglio e ... amore?



Scossi la testa e ho visto Xion sollevare un sopracciglio. Per attirare la sua attenzione fuori di me, gli ho sparato un'altra domanda. "Okay. Quindi non sono vampiri ma abbiamo ancora alcuni tratti di esse. Significa che non si può andare in giro alla luce del sole?" Rimase lì a guardare me per un buon minuto prima infine annuendo e continuando la sua stimolazione. "Come ho detto Mariah, condividiamo alcuni tratti, ma non lo sono. La maledizione di non essere in grado di camminare alla luce del sole, non entrare in casa di qualcuno, e di dover bere sangue per sopravvivere sono ciò che siamo rimasti bloccati con."



"Stuck con? Perché dici così? Non sei orgoglioso di chi sei?" Ho detto. Ho notato il suo blocco mascella e stringere il pugno, come ha smesso di camminare abbastanza a lungo per spararmi con uno sguardo pieno di rabbia a caldo. "Noi non siamo nati così Mariah! Ci hanno fatto. Non abbiamo avuto una scelta in materia."



Mi sentivo male per essere stata sgridata, ma ho anche dispiaciuto per loro per dover vivere una vita che non hanno scelto per loro stessi. E quasi mi ha fatto rimpiangere cacciarlo in precedenza, ma dovette rendersi conto che ero ancora umana e aveva ancora sentimenti umani. Ho sentito una carezza la mano di mia spalla e alzai gli occhi per vedere Xion in ginocchio davanti a me con un'espressione così aperta, mi sentivo come se stessi vedendo all'interno della sua anima.



"Non ci dispiace per Mariah. E 'stato il nostro destino a diventare Cavalieri Oscuri proprio come è il tuo destino di diventare mia." I suoi occhi avevano cambiato in quello stupefacente colore blu-verde che mi aveva affascinato un po 'fa e in quel momento tutto sembrava bene nel mondo. Sembrava come se non devi preoccuparti di niente e nessuno. Volevo essere in grado di annegare solo nei suoi occhi e mi lascio andare. Ero così persa nei suoi occhi che non mi sentivo le mani avvolgere intorno alla parte posteriore della mia testa come ha tirato il mio viso vicino al suo. Non mi sentivo che lui mi prendeva in braccio e inclinare la testa all'indietro per esporre il mio collo. Io sicuramente non ho notato quando i suoi denti canini è cresciuto un altro paio di centimetri ei suoi occhi iniziato a bruciare un rosso feroce sanguinario.



"Sii mio Mariah. Sempre ..." mormorò contro il mio orecchio come la sua testa scendeva a riposo contro la mia spalla. Il mio cervello ha iniziato a lavorare gli straordinari, come ho sentito la sua calda, umida lingua ruvida iniziare al palmo della mia gola e inizia a leccare un percorso lento il mio collo. All'improvviso una voce entrata nella mia testa e disse qualcosa che sicuramente non vuole sentire in questo momento.



"Mariah, è necessario tirare fuori da lui."



"Tira via, perché?" Mi sentii rispondere. Xion gemette e ha continuato a leccare e succhiare il collo come la voce nella mia testa sembrava diventare più forte.



"Mariah, ascoltami! Bisogna svegliarsi dal trance. Please!"



Trance? Cosa trance? Non ero in alcun trance. Giusto per dimostrare che la voce strana, ho cercato di alzare la mano e spingere Xion via. Purtroppo, non sembrano funzionare. Tutto il mio corpo sentiva come se fosse stato galleggiare come ho visto come intorpidito le mie braccia sollevare e si avvolsero attorno alle spalle di Xion. Okay ... ora mi è stato fuori di testa. Ho continuato cercando di volere il mio corpo ad ascoltare me, ma senza alcun risultato. Non mi sembrano voler lasciar andare Xion e dopo la lotta con me stesso per un paio di minuti, ho deciso di fare solo troppo. Inoltre, quanto male potrebbe essere se il modo in cui Xion mi stava facendo sentire ora si sentiva come il paradiso? Ho potuto sentire la puntura forte di zanne di Xion sulla punta del mio collo e in quell'istante in qualche modo la voce nella mia testa divenne così forte che mi sentivo scorrere le lacrime sul mio viso a causa del modo penetrante il suono ha colpito mio cervello.



"Lasciala XION! NOW!"



Improvvisamente la porta della stanza della libreria si spalancò e gettato in tutta la mensola di libri dietro di essa causando loro di spargere sul pavimento. Mi sentivo forti braccia avvolgere intorno alla vita e tirarmi fuori di grip Xion come una macchia scura Xion sbattuto contro la parete di fronte dall'altra parte della stanza. In un attimo mi ha fatto partire in un paio di pit-come gli occhi neri che sembravano andare avanti e per sempre. Mi sentivo come un peso enorme era stato messo sulle mie palpebre mentre i miei occhi chiusi e mi sono perso in un sogno pieno di fate e ... uomini nudi?

-------------------------------------------------- --------

Grazie ragazzi per la lettura Capitolo 12! Spero che tutti voi è piaciuto! Questo è l'ultimo capitolo mi dispiace dirlo ... JK! LOL! Chiunque, devo andare oltre 14 commenti su questo ragazzi per pubblicare il prossimo in modo, se avete letto questa storia, ma non commentare, si prega di commentare qui sotto! Anche se è solo un "buon lavoro!" Lo prendo. Vi amo tutti molto! Continua a leggere "Desire" e diffonderlo attorno a se potete. Sarebbe fantastico! Ricordatevi di votare per il carattere successivo vuoi vedere qui sotto. Fino al capitolo 13!!

Ok ragazzi! Ora che devo farti vedere?

Aurel

Akiyo

Giada

Sussurrare

?? Ragazza

Nessun commento:

Posta un commento