venerdì 26 ottobre 2012

Le foglie di curry per capelli


Realmente non importa quanto l'età presente cosmetica si è trasformata la definizione di bellezza, semplicità, eleganza e la naturalezza sono ancora considerati essere i parametri fondamentali di un bel corpo. Quando viene al nostro aspetto fisico, i capelli aggiunge brio ad esso. Purtroppo, i problemi legati ai capelli hanno accentuato in questa epoca dominata tecnologia, in parte a causa di stile di vita malsano, che sono in una certa misura sotto il nostro controllo, e in parte per ragioni genetiche, di cui nulla si può fare molto. Ciononostante, anche a piccoli passi dalla nostra parte per mantenere i capelli sani conta molto. Mentre i rimedi per una migliore cucina capelli sono generalmente sani, privi di rischio e benefico, antiche erbe come foglie di curry anche alcuni potenziali benefici.

Quali sono i fogli del curry?

Se sei un gourmet con una certa esposizione ai viaggi internazionali, si deve essere consapevoli di numerose cucine asiatiche che sono appetibili e molto spesso, una delizia per gli amanti del cibo. Un aroma deliziosamente accattivante è il marchio classico della maggior parte delle cucine asiatiche e le foglie di curry sono tarati per essere al top quando si tratta di impartire aroma sensuale al cibo. Appartenente a India e Sri Lanka, curry lascia crescere sul Murraya albero koenigii o semplicemente conosciuto come l'albero di curry. Foglie di curry sono chiamati con nomi diversi in numerose culture e lingue. Foglie di curry sono conosciuti come Kariveppilai e nero neem in lingue tamil e kannada, rispettivamente. Curry piccoli alberi crescono in altezza, giungendo a 4 a 6 metri. L'albero porta anche piccoli fiori bianchi e bacche commestibili (anche se i semi saranno considerati velenosi). Curry di solito lascia crescere in un cluster di volantini e ogni foglio è di 2-4 cm di lunghezza e 1-2 cm di larghezza.

La caratteristica di foglie di curry è il loro aroma e in Sud piatti indiani, è una parte integrante del cibo quotidiano, proprio come le foglie di alloro nelle cucine occidentali. Moltitudine di ricette utilizzare foglie di curry e non c'è fine alla sperimentazione di questa erba. Oltre l'uso culinario di queste foglie, hanno una notevole importanza in Ayurveda farmaci. Così come sono foglie dell'albero curry utile per i capelli? Facciamo una nota in proposito.

I vantaggi dei fogli del curry per capelli

Diverse persone hanno variato opinioni su foglie di curry effetti sulla loro capelli e la maggior parte di loro sono stati positivi. Foglie di curry sono noti per stimolare la crescita dei capelli e prevenire la perdita dei capelli. Sud le donne indiane hanno utilizzato foglie di curry insieme ad altre erbe da secoli per rafforzare i capelli e diffondere la qualità a loro. Si dice anche che l'applicazione di foglie di curry cotti in olio di cocco aiuta a ripristinare la pigmentazione dei capelli e promuove anche la crescita dei capelli. Quando foglie di curry vengono miscelati con olio di cocco e bollito, il residuo nero formata alla fine viene applicata ai capelli, due volte alla settimana e agisce come tonico per capelli eccellente. Allo stesso modo, è anche utile per macinare le foglie di curry, mescolare con latticello o yogurt e poi applicare regolarmente sui capelli per evitare che trasformino in grigio o bianco.

Con la diaspora indiana diffuse in lungo e in largo in paesi come Malesia, Indonesia, Stati Uniti e altri paesi stranieri, non è ora molto difficile trovare foglie di curry. Dal momento che l'Occidente riconosce il potenziale di erbe indiane, esso viene sempre più utilizzato nelle ricette occidentali e gli amanti del giardinaggio molti li stanno crescendo nelle loro case. Le foglie di curry per i capelli sono certamente una grande opzione per coloro che desiderano affrontare i loro problemi di capelli. Come ogni individuo reagisce in modo diverso alle erbe varie, nessuno di noi può essere cento per cento sicuro gli effetti magici di queste erbe sui capelli. Tuttavia, è un fatto generale che foglie di curry sono noti per essere molto utile in capelli problemi connessi.

Nessun commento:

Posta un commento