venerdì 26 ottobre 2012

CrossFit Esercizio Attrezzature


CrossFit sta guadagnando in popolarità e oggi, è diventato uno dei più caldi tendenza nella scienza dell'esercizio fisico. Dopo anni di ricerche fitness, CrossFit ha messo a punto diversi esercizi funzionali che si fanno ad un ritmo veloce, che ti aiutano a spingere a nuovi livelli di fitness funzionale. Se sei un nuovo CrossFit filosofia, quindi dobbiamo prima prendere confidenza con la filosofia CrossFit. Per appoggiare come fare esercizio CrossFit, è possibile visitare il sito CrossFit per saperne di più, e se avete dubbi potete postare su vari forum. Per iniziare il programma CrossFit fitness, sarà necessario creare uno spazio come area di allenamento o palestra. Qui ci sono le diverse attrezzature sportive CrossFit che comprendono una palestra CrossFit.

Attrezzature per esercizio CrossFit

Riportate di seguito sono molte attrezzature per il fitness che sono essenziali in una palestra CrossFit. Assicuratevi di aver acquistato la più alta qualità delle attrezzature, in modo che sarà comodo durante il lavoro fuori. Oltre alle attrezzature di seguito, sarà anche necessario abbigliamento adeguato per lavorare fuori, come un paio di scarpe buon allenamento e sciolto abbigliamento comodo.

Pavimentazione in gomma Gym: palestra Pavimento in gomma è disponibile in diversi colori e dimensioni. Esso fornisce un pavimento antisdrucciolevole durante l'esercizio, che è cruciale per evitare scivoloni e incidenti.

Cuscino Mat: Per eseguire diverse routine di CrossFit piano di esercizio di piegamenti, squat, addominali crunch, una stuoia buon cuscino è richiesto.

Secchio con Chalk: Un secchio con il gesso vi aiuterà a prevenire vesciche sulle mani, se in possesso pesi pesanti.

Guanti sollevamento: O si può usare il gesso, o investire in un paio di guanti di sollevamento, che fornirà un buon grip e protegge la pelle delle mani durante l'esecuzione di sollevamento pesi CrossFit routine di allenamento. Oltre ai guanti, si potrebbe anche prendere in considerazione altri supporti come supporti ginocchio, gomito e caviglia supporti supporti al fine di evitare eventuali lesioni.

Pull-up bar: bar Pull up sono essenziali in qualsiasi palestra CrossFit. Assicuratevi di avere un tiro robusto buon up bar installato, eseguire esercizi CrossFit a casa.

Medicine Ball: palle mediche piccole sono importanti, e possono essere utilizzati per i diversi esercizi addominali. Esercizi popolari come sbattere palla, e sumo squat può essere fatto utilizzando palla medica. È inoltre possibile utilizzare come aggiunto peso per affondi e squat.

Kettlebells: forma russa bollitore campana è un must per qualsiasi attrezzatura fitness, e con kettlebell è possibile eseguire molti esercizi kettlebell. E 'come una palla di metallo con una maniglia sulla parte superiore, e aiuta a eseguire molti esercizi unici, rispetto ai manubri. È possibile eseguire oscillazione kettlebell con questo pezzo di esercizio attrezzature CrossFit.

Corde da arrampicata: le corde fanno parte del miglior allenamento superiore rafforzamento del corpo. Una corda arrampicata buono non ti darà tutte le schegge di corda, e assorbire il sudore dando un buon grip.

Saltare la corda: una corda per saltare semplice è necessario per eseguire CrossFit allenamenti per i principianti, e può aiutare a svolgere diverse varietà di esercizi. Con una corda per saltare è possibile eseguire grande esercizio cardio, e migliorare la vostra resistenza.

Scatole Plyo: scatole pliometrici sono molto popolari nelle palestre CrossFit, e grande per i diversi tipi di allenamenti o può essere usato solo per sedersi dopo un allenamento, a riposare per un minuto.

Rack Squat: Per eseguire esercizi che coinvolgono più pesanti attrezzature avrete bisogno di un tozzo attrezzature per il fitness rack.

Bilanciere e Dischi: Avrete bisogno di un bilanciere olimpico per eseguire squat pesanti e premere stampa. Piatti diversi che vanno da 2 sterline a 45 sterline potrebbe essere necessaria.

Questi erano i vari attrezzi ginnici CrossFit. È possibile trovare questi apparecchi in linea, o controllare il vostro più vicino negozio di articoli sportivi. Con questi attrezzi ginnici CrossFit, si può lavorare più duramente e spingere il più alto livello di fitness.

Nessun commento:

Posta un commento