domenica 7 ottobre 2012

Prossimi Story: Deja Vu


Ciao,

Ho pubblicato un'idea per una storia qui molto tempo fa, non so se qualcuno ricorda, ma visto che non ho scritto nuove storie su qui in un po ', ho pensato di avviarlo.

La storia ha gli stessi caratteri e le impostazioni come 'First Impressions dei la mia storia (link sul mio profilo), ma non c'è bisogno di leggerlo per capire questo e non vi consigliamo di leggere sia come spero di riscrivere qualche volta. Per quelli di voi che lo hanno letto, però, vedrete c'è un bel po 'che è cambiato in questa storia.

Inoltre, a differenza First Impressions, che è stato detto dal punto di vista della Bretagna, D j Vu è raccontata dal punto di vista di Anna. (Ecco chi è il quadro di). C'è una breve descrizione qui di seguito si prega di lasciare qualsiasi commento, domande, suggerimenti, ecc, e cercherò di ottenere la prima rata entro la fine di questa settimana!

************************************************** **********

D j Vu

Tutti intorno Anna Cavaliere sembra essere innamoramento.

La sua migliore amica Sarah e Adam, il suo peggior nemico, la Bretagna e ex fidanzato Tyson, ma Anna è rinunciare.

Con tutti i suoi amici improvvisamente troppo occupato per lei, Anna si ritrova a pensare sempre di più il suo primo amore, Charlie, che l'ha lasciata per un'altra ragazza.

Avrebbe dovuto dimenticato quando è morta ed è diventato un vampiro.

Vivere in una dimensione diversa da lui significa che lei non ha ricordi, tranne i suoi ricordi persistenti.

E scopre, non può aiutare a mantenere i tag su di lui e la sua nuova ragazza che sembra essere la sua sorellastra!

Decisi ad andare avanti, Anna pensa che potrebbe essere proprio su di lui ... Poi si presenta alla sua porta. Come uno dei suoi.

************************************************** **********

PS: Per le persone che hanno lasciato commenti sul mio ultimo articolo (l'ultimo capitolo di Anything But Ordinary) e l'articolo originale per questo che non ho risposto:

Lara: lo sto continuando ora e io sicuramente tenervi sempre aggiornati su Brit e la storia di Tyson qui. ;)

Faith K: La ringrazio molto, sono contento che ti sia piaciuto :) Hehe. Speravo che sarebbe stato emotivo. : P Le mie storie di nuovo qui. ^ ^

Lucy Albert: Davvero? : O Grazie mille. :)

Estrella L: Grazie!

DISCLAIMER: L'immagine sopra è di proprietà di Andrina K e Modello Mayhem.

Nessun commento:

Posta un commento