domenica 21 ottobre 2012

Come funziona MagicJack funziona


Nello scenario attuale, la tecnologia si sta muovendo ad un ritmo veloce che quasi ogni giorno ci imbattiamo in qualcosa che è inventato di nuovo. Il rapido progresso nel campo della tecnologia ha avuto i suoi effetti su ogni aspetto della nostra vita quotidiana. La comunicazione è un esempio. Anche a pochi decenni fa, l'unico modo in cui abbiamo potuto rimanere in contatto con i nostri cari, è stato il telefono. Tuttavia, l'introduzione del primo telefono cellulare negli Stati Uniti nel 1983, ha portato un cambiamento radicale. Ha reso la comunicazione più accessibile ed efficace. Anche se a prezzi esorbitanti in principio, il telefono cellulare a poco a poco è venuto a essere accettato e divenne molto popolare. Oggi, è quasi impossibile trovare qualcuno che non possiede un telefono cellulare. Con l'avvento di Internet, è arrivata la Voice over Internet Protocol (VoIP) o telefonia via Internet. Il concetto alla base è di trasferire servizi di comunicazione attraverso Internet, che riduce ulteriormente il costo di comunicazione. Il MagicJack è un fornitore di servizi VoIP negli Stati Uniti e Canada. Ti chiedi come MagicJack opere? Continua a leggere ...

Che cos'è un MagicJack?

Si tratta di un piccolo dispositivo che si collega il telefono ad un PC o un laptop tramite un normale jack telefonico RJ-11. E 'molto facile da installare uno MagicJack. Può essere facilmente inserito nella porta USB del computer. Si otterrà un numero di MagicJack che è diverso dal tuo attuale numero di rete fissa. È quindi possibile effettuare chiamate utilizzando il telefono. Il MagicJack consente inoltre di effettuare chiamate utilizzando gli altoparlanti del computer o le cuffie. E 'disponibile per tutte le versioni di Windows e anche per il sistema operativo Mac. La caratteristica più importante del MagicJack è che è conveniente. Vi aiuta a risparmiare sulle bollette telefoniche. Inoltre, ti offre tutte le caratteristiche, che una connessione standard di rete fissa fa. È possibile usufruire di funzioni quali la conferenza chiamata ID chiamante,, chiamata in attesa e trasferimento di chiamata. È anche possibile selezionare i numeri di emergenza, compreso il 911. La qualità della voce è buona e vi sentirete come se foste su una rete fissa tradizionale. Basta collegare il dispositivo nella porta USB di un computer, connettersi a Internet, ed è possibile effettuare chiamate gratuite a qualsiasi telefono negli Stati Uniti e Canada. Cosa c'è di più, è possibile effettuare gratuitamente chiamate in uscita a MagicJacks in qualsiasi parte del mondo.

Come MagicJack funziona?

L'adattatore MagicJack trasforma la conversazione telefonica in informazioni digitali e questa informazione viene instradato su Internet, utilizzando la tecnologia VoIP. Il software VoIP permette di effettuare chiamate tramite Internet a prezzi molto nominali. La commutazione di pacchetto caratteristica di Internet utilizzato da questo software, permette di ridurre le dimensioni di ciascuna chiamata in modo che diverse chiamate può essere sistemata in un dato spazio nella rete a commutazione di circuito. L'intero processo si svolge in più fasi. Le fasi sono le seguenti: 1. Quando alzi il telefono per effettuare una chiamata, un segnale viene trasmesso alla scheda analogica del MagicJack.

2. Una volta connessi a Internet, verrà emesso un segnale di linea che viene inviato dalla scheda.

3. Quando si compone il numero del tuo amico, l'adattatore MagicJack convertirà i toni del proprio telefono fisso o cordless in dati digitali, e questi dati verranno memorizzati temporaneamente.

4. MagicJack ha un processore chiamata, che riceverà i dati relativi al numero di telefono del tuo amico e verificare se è valido.

5. Il numero di telefono viene poi convertita in un indirizzo IP da un processo noto come mappatura.

6. Un segnale verrà inviato alla scheda MagicJack del ricevitore e il tuo amico riceverà una chiamata in arrivo.

7. Se il tuo amico risponde alla chiamata, una sessione sarà stabilita tra entrambi i sistemi, a condizione che entrambi utilizzano lo stesso protocollo.

8. Gli adattatori collegati ad entrambi i sistemi, tradurrà i dati a pacchetto in segnali audio analogici che si può sentire.

9. Se e quando si scollega la chiamata, il circuito è chiuso e la sessione otterrà terminata.

Il MagicJack un prezzo ragionevole di $ 40, che include chiamate illimitate negli Stati Uniti e Canada per un anno. Dopo un anno, si pagano 20 dollari all'anno per continuare il servizio. Si può anche scegliere di pagare $ 70 per un periodo di cinque anni di abbonamento. Così, utilizzando MagicJack è un ottimo modo per fare enormi risparmi sulla bolletta telefonica mensile.

Tuttavia, poiché questo servizio utilizza il principio VoIP, non sarà in grado di effettuare chiamate quando il PC è spento o quando c'è una caduta di tensione. Avete bisogno di una connessione Internet per poter utilizzare questo servizio, ma nel caso in cui il computer è spento e qualcuno ti chiama sul tuo numero, riceverai una e-mail dal servizio di posta vocale MagicJack, notifica dello stesso. Questo servizio non sono predisposti per la portabilità del numero, cioè, non è possibile utilizzare il vostro attuale numero di rete fissa con MagicJack. Inoltre, non tutti i portatili sono compatibili e non supporta i servizi di messaggistica di testo o multimediali. Questi sono alcuni degli svantaggi comuni di MagicJack.

Ciò risponde alla domanda, come funziona MagicJack. Avete pensato di buttare via il vostro telefono fisso a causa delle bollette telefoniche altissime? A MagicJack vi aiuterà a ristabilire il contatto con i tuoi amici e aggiungere un tocco di "magia" alla vostra vita!

Nessun commento:

Posta un commento