giovedì 25 ottobre 2012

Miglior Cardio Workout per perdere peso


Quando il numero di calorie consumate sono più che la quantità di calorie espulsi, risulta in aumento di peso. Da questa equazione, è ovvio che bisogna sbarazzarsi di quelle calorie in eccesso memorizzati per perdere peso, e il modo migliore per raggiungerlo è quello di impegnare se stessi tutti i giorni in allenamento cardiovascolare. Dedicando circa 30 minuti ogni giorno a fare l'allenamento cardiovascolare è davvero un modo sano per staccare quel peso indesiderato. Paragrafi che seguono forniscono informazioni circa il miglior allenamento cardio per perdere peso. Dai un'occhiata.

Miglior Cardio allenamenti per dimagrire

A seguito di un piano di cardio per la perdita di peso è una ricetta collaudata per ottenere la figura o corpo dei vostri sogni. Che si tratti di costruire i muscoli, aumentando la resistenza o il miglioramento del sonno, esercizi cardiovascolari sicuramente promuovere il benessere generale. Alcuni dei migliori allenamenti ad alta intensità cardio per perdere peso sono riportati di seguito.

Corsa

Molti esperti di salute considerano in esecuzione come il miglior allenamento cardio per perdere peso. La corsa è un buon esercizio per tutto il corpo e certamente utile per perdere peso. Essendo un rigoroso esercizio di routine, l'esecuzione per un periodo prolungato di tempo richiede una grande resistenza. Basta coprendo una distanza di 1 miglio eseguendo a velocità elevata può permettere al corpo di sbarazzarsi di 100 calorie. Il più veloce si esegue, maggiore è la quantità di calorie bruciate. Quindi, aumentando la distanza e il ritmo con cui si esegue, si aspettano calorie bruciate per essere significativamente più rispetto a quello conseguito con una corsa a un ritmo più lento. Coloro che hanno un accesso ad un tapis roulant può fare questo esercizio vigoroso più difficile e impegnativo rendendo la piattaforma mobile leggermente inclinato. Maggiore è l'inclinazione, maggiore sarà il consumo di calorie conteggio. Quelli sul serio sabbiatura calorie e bussando via l'eccesso di peso è necessario eseguire almeno 20 miglia ogni settimana. È quindi possibile aumentare gradualmente la distanza che va da 20 a 30 o 35 miglia, per la perdita di peso massimo.

Ciclismo

Un articolo su cardio workouts per la perdita di peso è incompleta senza menzionare sul ciclismo. Non è altro che pedalare il tuo modo di eliminare quei chili in più. A soli 20 - 30 minuti di bicicletta a velocità moderatamente elevato si è rivelato utile a perdere peso. In altre parole, ritmo veloce in bicicletta è uno dei miglior allenamento in bicicletta che si può contare per la perdita di peso.

Nuoto

Parlare di allenamento cardio prevede di perdere peso, semplicemente, non si può dimenticare ad arruolarsi nuoto. Anche se questa è un'attività a basso impatto, a soli 30 minuti di allenamento nuoto rigorosa può derubare il tuo corpo off 250 - 400 calorie. Tenete a mente che nuotare molto tranquillamente, non è affatto un'attività di perdita di peso. Rendere il nuoto una attività vigorosa in modo che si finisce senza fiato. Intense nuoto stile libero, il che significa che il movimento delle mani e le gambe in modo rapido e coprendo la massima distanza possibile entro un periodo stabilito di tempo dovrebbe essere il vostro obiettivo. In questo modo, è possibile bruciare calorie più velocemente e ridurre il peso sostanziale. Certamente uno dei migliori per bruciare i grassi cardio workouts per la perdita di peso.

Canottaggio

Esercizi con un vogatore hanno anche un potenziale sufficiente per bruciare quantità elevata di calorie in 30 minuti. Un buon numero di appassionati di salute alcuni considerano come il miglior canottaggio allenamento cardio per perdere peso. Ridurre che 'bagaglio' (grasso) e di diventare magra non è difficile se l'apparecchiatura viene utilizzata tutti i giorni. Questo strumento esercizio è progettato in modo tale che si estende sia muscoli del corpo inferiore e superiore. Quindi, il canottaggio è spesso raccomandata per sbarazzarsi di cosce e glutei molli.

Ellittiche

Questo è un altro strumento di perdita di peso che fornisce ottimo allenamento per le braccia e le gambe. A differenza di esecuzione, di esercitare con l 'ellittica è meno faticoso per le articolazioni. La macchina può essere regolata per aumentare i livelli di resistenza. Per esempio, si può inclinare la rampa per aumentare il tasso di bruciare calorie. Una sessione di 20 minuti ad alta intensità sul trainer ellittico di tutti i giorni può fare miracoli per perdere peso.

A piedi

Rispetto ad altri cardio allenamenti, a piedi è meno fisicamente tassazione, e così quelli che optano per l'esercizio di routine, questo richiederà più tempo per perdere peso. Tuttavia, camminando a passo veloce, meglio conosciuto come camminata veloce, può bruciare più di 180 calorie in tempo poco più di un'ora. Questa attività a basso impatto è la forma più semplice e più conveniente di esercizio, in quanto non richiede alcun tipo di macchina o una visita alla palestra. Una passeggiata al giorno può anche permettere di ottenere quella figura perfetta, a condizione che sia fatto sul serio. Gli esperti dicono che per perdere peso, uno deve spendere circa 60 minuti ogni giorno a camminare a ritmo sostenuto. Continuare a fare questo esercizio di routine giorno per circa un anno, e sarete in grado di sbarazzarsi di circa 40 sterline.

Naturalmente, prima di iniziare qualsiasi allenamento intenso, è essenziale fare un 5 - 10 minuti di allenamento di routine per tenere a bada infortuni muscolari durante l'allenamento vero e proprio. Per ottenere risultati ottimali, combinare il miglior allenamento cardio per perdere peso con allenamenti peso e una dieta sana ed equilibrata (non una dieta crash). Questa combinazione che coinvolge i cambiamenti dello stile di vita sano, se seguiti con impegno, garantisce la perdita di peso.

Nessun commento:

Posta un commento