venerdì 5 ottobre 2012

Il Triangolo delle Bermuda: Location, mappa, mistero e sparizioni recenti


Qualcuno sostenne che fosse il risultato degli esseri extraterrestri, mentre Alcuni affermavano che la zona è decisamente tormentato. Le misteriose sparizioni aveva causato un bel svolazzano dappertutto. Beh, questa non è una trama di un film che la panna. Sto parlando del Triangolo delle Bermuda che ha causato così tante sparizioni misteriose e rimane ancora da una regione oscura per le persone di tutto il mondo.

La posizione del Triangolo delle Bermuda:

Conosciuto anche come Triangolo del Diavolo, è situato nei pressi della Northwestern Oceano Atlantico. Esso copre all'incirca intorno ai 500, 0000 chilometri quadrati nell'Oceano Atlantico. I vertici del triangolo sono nelle zone circostanti della Florida, San Juan, Miami e Puerto Rico. Si dice che questo è anche uno dei settori in cui la bussola punta al Nord geografico. (Al posto del Nord magnetico). Centinaia di relitti sono verificati in questo settore. Non ci può essere la mappa reale del triangolo delle Bermuda, e il misterioso che hanno avvolto questo luogo sono il risultato di eventi scientifici, alcuni dei quali devono ancora essere spiegato. Nel 1964, una rivista citato per primo questa zona come il Triangolo delle Bermuda (Writer-Vincent H. Gaddis) e oggi, questo settore continua ad essere al centro dell'attenzione per gli scienziati di tutto il mondo.

Il mistero Triangolo delle Bermuda e sparizioni:

Gli ultimi anni hanno visto molti episodi sfortunati in questo settore. Ciò ha portato a storie fabbricate da persone in grado di offrire alcuna spiegazione scientifica. La scomparsa prima che si è verificato è stato nel 1945. Questo è stato un momento tragico con la misteriosa scomparsa di 5 Avengers della Marina sopra l'Atlantico. La causa in quel momento è stato dichiarato di essere un 'errore' del pilota. Ma il volo ha avuto luogo in una giornata calma con il più esperto pilota-Lt. Charles Carroll Taylor in carica. Si dice che i familiari del pilota hanno protestato contro le ragioni e alla fine convinse la Marina per cambiare la causa a 'motivi sconosciuti'.

L'anno 1872, testimone di uno sfortunato incidente con l'apparizione di Maria Celeste sans tutto l'equipaggio a bordo. La nave è stato trovato abbandonato e l'incidente era invariabilmente legata al Triangolo delle Bermuda, anche se la nave è stata trovata al largo della costa del Portogallo.

Questo è stato successivamente seguito da alcune relazioni delle persone, probabilmente di avvistamento strani, luci turbinanti. Questo è stato anche a volte accompagnata da suoni. A volte, si dice che c'era anche una fitta nebbia in questo settore. In effetti, il Mar dei Sargassi, che si trova nel bel mezzo dell'Oceano Atlantico ha trovato una menzione nel diario di Cristoforo Colombo. Qui, sembrava che il suo equipaggio hanno avuto il loro primo contatto con questo settore. Essi hanno sperimentato strani avvistamenti (danza luci all'orizzonte) ed era lo stesso Colombo che ha notato che la sua bussola non stava eseguendo il solito modo, come in realtà dovrebbe.

Nel 1918, durante la Prima Guerra Mondiale, il U.S.S. Cyclops è stato assegnato a navigare in Brasile. Ma dopo una sosta a Barbados, la nave non fu mai sentito parlare di nuovo. L'intero equipaggio ei passeggeri sono stati segnalati sono misteriosamente scomparsi.

L'anno 1948 ha visto anche un atto di fuga nel mese di dicembre. Era stato riferito che il pilota del DC-3, il capitano Robert Lindquist, si era via radio Miami per le istruzioni di atterraggio, quando aveva raggiunto vicino a Miami. Anche se ha ricevuto le istruzioni, non l'aereo ha alzato. Il motivo non è stato anche a causa del maltempo la relazione per quel giorno, ha mostrato sereno.

Due aerei passeggeri ha fatto un altro atto di fuga nel 1948. Il Tiger stella scomparve il 30 gennaio e la Ariel Stella scomparso il 17 gennaio 1949. Nessuno dei mestieri aveva inviato alcun segnale di soccorso.

Il 'S.S. Marine Sulphur Queen 'era una petroliera in programma per raggiungere Virginia. Ma con la sua ultima comunicazione il 3 Febbraio 1963 non ha mai raggiunto la sua destinazione. Dopo 3 giorni di continua ricerca per il 'S.S. Marine Sulphur Queen ', il team di ricerca recuperato solo un giubbotto di salvataggio circa 40 km a sud ovest dalla posizione stimata della petroliera. Alla fine le guardie costiere anche recuperato 5 anelli di vita, 8 giubbotti di salvataggio, 1 camicia, 1 pezzo di remo, 1 di olio e benzina possono, 1 corno da nebbia e 1 boa a cono. È stato detto che la fuoriuscita del gas di zolfo può avere ucciso tutto l'equipaggio. Il mare di essere infestato da squali, è stato poco sperava che i corpi sarebbe mai stato trovato.

L'incidente strano l'aspetto degli yacht-Connemara sans IV del suo equipaggio e dei passeggeri alla deriva nell'Oceano Atlantico, a sud di Bermuda ha causato molte voci a galleggiare. L'anno 1955 ha visto 3 uragani in questo periodo, ma solo uno dei tre erano in realtà vicino al yacht. Quindi, le ragioni non erano chiare, perché la nave non ha avuto una sola persona a bordo.

Rumors associati al Triangolo delle Bermuda:

Metà degli anni 1960 ha visto le voci che affermavano l'interferenza degli extraterrestri dietro la scomparsa del aerei e navi. La gente ancora ha parlato di avvistamenti UFO nei pressi di quella zona. Alcune persone anche andare al punto di pretendere che sia infestata. L'immaginazione del popolo salito a nuovi livelli con l'emergere della teoria del Time Warp. Questo suggerisce che le navi e gli aerei sono entrati in un fuso orario diverso una volta raggiunto il triangolo delle Bermuda. Come per la teoria, molto probabilmente vi porterebbe l'equipaggio e le persone sono ancora vivo da qualche parte. Un'altra possibilità sostenuto da persone parlato gli alieni rapire coloro che sono entrati nel Triangolo delle Bermuda. Alcuni credono che questa regione, è anche la sede della città perduta di Atlantide.

Possibili teorie del Mistero Triangolo delle Bermuda:

Gli scienziati hanno sostenuto l'ambiente ha avuto un ruolo da svolgere nelle sparizioni al Triangolo delle Bermuda. E 'citato le ragioni sono o dall'uomo o dovuta a cause naturali. E 'stato scoperto dagli scienziati dell'Università di Cardiff che c'è una grande presenza di gas metano nel fondo marino di questa zona. Ci sono varie ragioni per questo evento. Il gas metano è formata a causa dei corpi degradate delle creature marine. Se ci fossero eruzioni periodiche di metano, non sarebbe in grado di fornire la flessibilità necessaria per le navi per navigare nelle acque. Queste eruzioni possono provocare le navi per affondare senza un pizzico di avvertimento. Durante i tempi di tali eruzioni, anche un aereo incontra un pericolo, come si può prendere fuoco immediatamente. Il metano rappresenta anche il potere di arrestare i motori di una volta che viene rilasciato nell'aria.

Un'altra teoria plausibile del triangolo delle Bermuda cita una tromba, causata da temporali o disturbi delle condizioni atmosferiche. Terremoti sottomarini può anche causare gravi danni e distruzione senza alcun preavviso. La regione del triangolo Bermuda ha dimostrato di avere intensa attività sismica. Questa zona ospita anche alcune delle più profonde trincee del mondo. La zona subacquea del Triangolo delle Bermuda ha un calo molto forte nel terreno. Questo potrebbe anche significare che la tragica scomparsa delle navi o aerei potrebbe essere il risultato di essere intrappolati in uragani o tempeste e che affondano nelle profondità degli oceani senza mai lasciare traccia, a causa della profondità delle trincee. I terremoti sottomarini in questa regione può anche causare onde estremamente grandi. Per un momento, un mare che sembra calmo e perfetta immagine può essere trasformata in una perfida e queste onde grandi sono stimati essere la ragione dietro a tutte le sparizioni al Triangolo delle Bermuda.

E 'anche noto che le persone, che sono entrati questa zona, hanno affrontato i problemi quando hanno cercato di usare la loro bussola. Questo perché, come accennato in precedenza, ci sono state le teorie per causare la bussola per puntare verso il Polo Nord vero invece che il Polo Nord magnetico a causa della presenza di alcune differenze insolite e anomale magnetiche della zona.

Guerre o tali atti intenzionali eseguite dagli esseri umani sono qualche volta considerati la causa delle perdite. Si è detto che i pirati hanno causato una certa quantità di distruzione nei tempi antichi per le loro operazioni di contrabbando e attacchi a navi. Durante i periodi prolungati di guerra, i nemici possono aver distrutto le navi o degli aerei e non ha lasciato una traccia.

Nonostante le numerose teorie e le ipotesi, non vi è convinzione diffusa nelle teorie soprannaturali come bene. Il Triangolo delle Bermuda in tal modo resta ancora un enigma per molti.

Nessun commento:

Posta un commento