mercoledì 24 ottobre 2012

Strategic Thinking Skills


Ogni organizzazione aziendale e di business ha bisogno di un leader esperto, con il giusto tipo di capacità di pensiero strategico, ponendo le aspettative a tutti in azienda e la definizione di ciò che devono essere volte a. Pensiero strategico è un termine di marketing apparentemente vago e generico che non può essere definito in parole semplici, ma l'essenza delle abilità si occupa di analizzare la situazione attuale e la previsione della direzione in cui la crescita futura ha bisogno di evolversi.

Questo viene fatto studiando una varietà di fattori come la quota di mercato attuale stato di cose dei concorrenti, le tendenze future del mercato, il potenziale di crescita per l'organizzazione stessa e la natura dei dipendenti. Molte persone chiamano pensiero strategico lo sviluppo di strategie di crescita e di business una visione per il futuro, e rendere l'azienda a prova di futuro, e questo non è lontano dalla verità. Incoraggiare la creatività e lavoro di squadra sono i due metodi quintessenza di realizzare la visione che è stato messo in avanti.

Un buon leader deve obbligatoriamente possedere ottime capacità di pensiero strategico, e senza questa qualità ogni organizzazione è condannato fin dall'inizio. Dicono che i leader non si nasce, ma sviluppata, ma questa è una qualità intrinseca che qualcuno ha o non ha. La lungimiranza di guardare avanti, la conoscenza di ciò sono le competenze di pensiero strategico e la capacità di prevedere le difficoltà e trarre metodi per contrastare queste difficoltà, non è qualcosa che tutti sono benedetti.

Come costruire Strategic Thinking Skills

Anche le persone che hanno questa qualità bisogno di esperienza e pazienza per affinare le proprie capacità, e ne fanno contare in un ambiente competitivo. Si può solo imparare dai propri errori, ed i migliori capi di pianificazione strategica non sono quelli che non hanno mai commesso un errore, ma coloro che hanno reso un sacco di errori, ma sempre imparato la lezione senza tempo dal loro fallimento. Qui ci sono alcuni metodi con cui si possono sviluppare capacità di pensiero strategico in un periodo di tempo.

Non essere impulsivo

Allo stesso tempo, non deve prendere troppo tempo per reagire neanche. Ogni situazione deve essere pensato con cura, e poi un corso adatto di azione deve essere intrapresa. I leader che sono impulsivo sono sempre di natura reattiva, e finiscono per rimpiangere la loro decisione in futuro. I migliori pensatori strategici sono quelli che calcola ogni mossa, e agire prima che la concorrenza fa.

Accettare le critiche

Una delle abilità più importanti pensatori strategici è la capacità di accettare le critiche. Non tutti la soluzione dei problemi delle decisioni sarà perfetto e non sono tenuti ad essere detrattori e critici ad ogni turno. La capacità di prendere questa critica positiva e di trasformarlo in prestazioni è qualcosa che solo i pensatori più dotati ei leader sono in grado di.

Recensione Spesso

Una delle abilità più importanti pensiero strategico è quello di esaminare i risultati e le prestazioni su base regolare, e quindi correggere qualsiasi canale che sta andando fuori strada. Il leader deve avere la capacità di coordinare i diversi processi e farli lavorare in tandem con l'altro, e dovrebbe anche essere in grado di motivare qualcuno che sta andando male. Ecco alcuni esempi di modelli di pianificazione strategica.

Effettuare le correzioni

Spesso l'orgoglio di un leader può ottenere nel modo, e un rifiuto di riconoscere gli errori possono essere dannoso. Se un pensatore strategico commette un errore delle perdite può essere eseguito in milioni, ma la capacità di individuare l'errore iniziale e quindi correggere, è un'abilità che deve essere focalizzata su intensamente, che lo rende uno dei passi più importanti nel processo di pianificazione strategica . I leader che sono testardo e non riconoscono i loro errori non durare a lungo.

Lay Down chiari indicatori

Il modo migliore per giudicare le prestazioni e la crescita è di stabilire tappe e indicatori chiari che devono essere attraversati. Capacità di pensiero strategico non solo di mostrare alla gente il modo giusto, si tratta anche di guidarli lungo il percorso, controllando i loro progressi di volta in volta e mettendoli sulla strada giusta se vacillare. La pianificazione strategica per le piccole imprese e le organizzazioni imprenditoriali di grandi dimensioni può essere ottenuto mediante la definizione di obiettivi chiari e obiettivi in ​​modo che la gente sappia cosa si aspetta da loro e questo li rende più driven.

Propaga Teamwork

L'unico modo per ogni organizzazione aziendale può avere successo è se tutti gli ingranaggi della macchina di lavorare insieme e in armonia. E 'responsabilità di pensatori strategici per garantire che queste persone capiscono l'importanza della strategia, e trattarlo come un proprio piano. Incoraggiare e motivare i dipendenti è ben una delle qualità di leadership che ogni leader deve possedere, e questa è una delle competenze più importanti pensiero strategico che dovrebbero essere incentrati su.

La capacità di pensare fuori dalla scatola è anche qualcosa che i leader e pensatori strategici devono essere benedetti, e questo li può aiutare nel lungo periodo. Capacità di pensiero strategico aiuterà un leader e le aziende a raggiungere i loro obiettivi e le aspirazioni, e questo fa tutta la differenza nel mondo altamente competitivo aziendale.

Nessun commento:

Posta un commento