martedì 30 ottobre 2012

Migliori Confusion Esercizi Muscolari


Quante volte avete cominciato su un esercizio di routine di testimoniare i risultati sorprendenti che passano attraverso le prime settimane e poi improvvisamente ha colpito un periodo che porta a nessun risultato? Poi non importa quanto duramente vi spingere o aumentare il tempo di esercizio, né il peso sembra di muoversi e né il muscolo sembra costruire. Questo succede con tutti gli allenamenti ed è descritto come un periodo di plateau. Questo è ciò che accade - quando il corpo viene colpito con l'esercizio fisico che si rendono passare attraverso, il corpo risponde positivamente e comincia a bruciare il grasso in eccesso e le calorie. Quindi, come il corpo si abitua all'intensità, si blocca con la stessa facilità e un periodo di plateau instaura, in cui il corpo produce risultati minimi. Questo periodo di solito si manifestano dopo 3-4 settimane dopo l'inizio di una routine particolare l'esercizio.

E 'per affrontare questo periodo di plateau che gli esercizi muscolari confusione sono introdotti nella routine. Come suggerisce il nome, questi esercizi letteralmente confondere il corpo per quello che è da seguire e dato che il corpo non ha alcuna inclinazione della stessa, non può prevedere l'esercizio e, pertanto, non imposta in un non-risultato di periodo. Nel seguente articolo, vi daremo alcuni tra i migliori esercizi muscolari confusione ed i modi in cui è possibile pianificare questi allenamenti per realizzare il massimo dei risultati.

Migliori Confusione Esercizi Muscolari at Home

Il successo di questi muscolo confusione allenamenti dipende dal fatto che vi è un esercizio di routine che è stato messo in atto. Poi tutto quello che dovete fare è apportare modifiche in quella routine e avrete un grande programma che produce risultati. Non ci sono esercizi specializzati che formano questi esercizi muscolari confusione, invece, il modo in cui si utilizzano questi esercizi assicura che i risultati possano seguire attraverso. Gli indicatori principali che si devono seguire sono i seguenti:

* Modificare il numero di set.

* Invece di lavorare su tutte le parti del corpo in un solo giorno, concentrarsi su una sola e poi farlo funzionare completamente aumentando il numero di insiemi del medesimo.

* Se stai seguendo un solo modulo di esercizio cardio workouts come, per esempio, allora ne fanno un punto di includere una combinazione di forme diverse di esercizi che lavorano il corpo in modi diversi.

* Assicurarsi che si ottiene una quantità sufficiente di riposo per i migliori esercizi muscolari confusione per avere un effetto sul corpo e portare i risultati desiderati.

Così, esercizi con i pesi, cardio e esercizi aerobici così come lo yoga o qualsiasi altro esercizio di meditazione alternativa formerà una parte di questa routine e produrre risultati. Ecco un esempio di esercizio di routine che include alcuni dei migliori esercizi muscolari confusione per ABS e altri gruppi muscolari.

Giorno

Esercizi da intraprendere

Giorno 1

* Inizia con una camminata veloce per 15 minuti.

* Dopo aver fatto gli esercizi di riscaldamento, fare 5 serie di squat e affondi.

* Poi fai 3 serie di rotazioni dell'anca.

* Eseguire 5 serie di esercizi per gli addominali.

Giorno 2

* Fare 20 minuti di camminata a passo sostenuto.

* Sposta su stretching e esercizi per riscaldare tutte le parti del corpo.

* Poi portare avanti intense allenamenti aerobici che si concentrerà su tutti i gruppi muscolari, come aerobica e kick boxing.

Giorno 3

* Camminata veloce per 10 minuti.

* Se le regolari esercizi di stretching e calda fino.

* I lavori per i muscoli del torace e schiena (in contrasto con i muscoli delle gambe in un giorno).

* Portare avanti 5 serie di esercizi per la schiena e del torace che coinvolgono la formazione di peso con l'aiuto di manubri.

4 ° giorno

* Camminata veloce per 15 minuti.

* Eseguire l'up regolare riscaldamento ed esercizi di stretching.

* Eseguire un allenamento a bassa intensità che coinvolge non pesi, ma si concentra su tutti i gruppi muscolari del corpo comunque. Andare in per gli allenamenti come lo yoga, tai chi o qualcosa di simile.

5 ° giorno

* Camminata veloce per 10 minuti.

* Eseguire riscaldamento ed esercizi di stretching.

* Andare per il nuoto o qualsiasi altra ad alta intensità di gioco fisico come lo sport - basket, calcio o tennis da tavolo.

* Eseguire 5 serie di esercizi addominali.

Giorno 6

* Camminata veloce per 5-8 minuti.

* Sei il giro di riscaldamento ed esercizi di stretching.

* Concentratevi sugli esercizi addominali e braccio.

* Utilizzare manubri e fare 5 serie di esercizi con le braccia.

* Sei push up e up pull.

* Poi, fare 5 serie di esercizi per gli addominali.

7 ° giorno

* Salta la camminata veloce.

* Sei il riscaldamento ed esercizi di stretching.

* Mantenere l'attività molto bassa per questa giornata - andare a fare una passeggiata o una nuotata.

La chiave è quindi di mantenere determinando variazioni di questi esercizi e il numero di serie e non lasciare che il corpo sistemazione in una routine. Oltre a seguire questi esercizi, si deve garantire anche che sta seguendo una dieta sana e stile di vita. Questo aggiungerà ai risultati positivi. Speriamo che ora sappiamo cos'è un allenamento muscolare confusione è come, il tipo di esercizi che sono coinvolti in essa e il modo in cui pianificare per la stessa.

Nessun commento:

Posta un commento