domenica 7 ottobre 2012

Come scaricare musica su iPod


E 'sempre emozionante portare a casa un Apple iPod e preparatevi ad ascoltare centinaia di tuoi brani musicali preferiti su questo gadget caldo. Tuttavia, la maggior parte degli utenti prima volta sempre di fronte alla singhiozzo iniziale, 'come scaricare musica su iPod dal computer'. La risposta a come scaricare la musica su iPod dal computer è piuttosto semplice, una volta capito i passaggi chiaramente. Facciamo un rapido tutorial relativa a come scaricare musica su iPod e lasciare il divertimento cominciare.

Come scaricare musica su iPod dal computer

Ci sono pochi semplici passaggi che è necessario seguire e scaricare musica gratis per iPod. I passi seguenti aiutare coloro che sono completamente vuoti quando si tratta di download di musica su iPod.

Passo 1

Quando si acquista un iPod, arriverà insieme ad un CD di installazione. È necessario utilizzare il CD e installare iTunes sul disco rigido del computer. Se si pensa di aver smarrito il CD, allora avete bisogno di visitare il sito online di Apple iTunes e scaricare dal sito ufficiale. Installare il programma iTunes sul vostro computer.

Passo 2

Aprire il programma iTunes e la scansione del computer per i file musicali. Aggiungere i file alla libreria di iTunes e si può anche iniziare a scaricare canzoni da iTunes Store.

Fase 3

Con un cavo USB collegare il vostro iPod con il computer. Le iTunes si sincronizza automaticamente con il vostro iPod. Si trasferire i brani dalla libreria di iTunes sul tuo iPod.

Questo è tutto quello che devi fare quando si tratta di rispondere alla domanda come scaricare musica su iPod dal computer. Se non si desidera che tutti i brani da iTunes nel vostro iPod, non si dovrebbe permettere la sincronizzazione automatica di iPod e iTunes. Fai una playlist di brani che si desidera e quindi fare clic sulla icona di iPod e seleziona 'Music' dalla barra superiore di iTunes. La finestra che dice 'Music Sync' dovrebbe essere deselezionata se non si desidera che l'intera libreria sul vostro iPod. Aggiungere i brani manualmente al tuo iPod e poi scollegare l'iPod utilizzando la scheda di espulsione. Ora è possibile ascoltare le vostre canzoni sul vostro iPod.

Come scaricare musica su iPod Touch

Se stai pensando come scaricare la musica su iPod touch, allora la risposta è molto semplice. Basta seguire le istruzioni qui sotto e preparatevi ad ascoltare i tuoi brani preferiti su iPod touch.

Passo 1

Scaricare e installare iTunes di Apple al computer, se non l'hai fatto inizialmente. Una volta che iTunes è installato sul vostro computer, è necessario per cercare tutti i file musicali sul computer e aggiungerle alla libreria di iTunes.

Passo 2

Collegare iPod touch con il computer utilizzando un cavo USB. Le iTunes riconoscerà il dispositivo iPod e sincronizzare automaticamente. Se non si desidera sincronizzare il vostro iPod touch e iTunes, deselezionare la casella che dice 'Music Sync'.

Fase 3

Se si manualmente trasferire i file musicali su iPod touch, selezionare i brani che si desidera. Quindi trascinare ogni file e trascinarlo verso l'icona iPod touch nell'elenco Sorgente. Oppure è possibile sincronizzare automaticamente iTunes e ricevere i file musicali trasferiti al vostro iPod.

Come scaricare musica su iPod Nano

Se è stata caricata di iTunes con le ultime canzoni, è molto facile per trasferire la musica su iPod nano. Le seguenti operazioni semplici aiutano a rispondere alla tua domanda come scaricare musica su iPod nano.

Passo 1

Dopo aver importato tutti i tuoi download di musica alla tua libreria iTunes, è possibile trasferire su iPod nano. È necessario collegare il vostro iPod nano con il computer utilizzando un cavo USB. È possibile aggiornare automaticamente tutti i brani e le playlist. Oppure si può aggiornare automaticamente solo la playlist selezionata. Se no, allora è possibile trasferire manualmente la musica su iPod nano.

Passo 2

Quando iPod nano è collegato al computer, viene automaticamente aggiornato con tutte le canzoni e le playlist di default. Questo è il modo più semplice e diretto per trasferire e gestire il tuo iPod nano. Tuttavia, se non si desidera ottenere ogni canzone fuori di iTunes, è possibile trasferire solo la playlist selezionata. È necessario aprire iTunes e selezionare il nano iPod dalla lista sorgente. Poi da Opzioni andare alla musica e qui selezionare l'opzione 'Aggiorna automaticamente playlist selezionata solo'. Seleziona la tua playlist preferita, trasferire i file musicali sul tuo iPod nano.

Fase 3

Se si desidera avere una scelta più flessibile per trasferire la musica sul tuo iPod nano, quindi manualmente il trasferimento di file è l'opzione migliore. Questo ti permette di aggiungere e cancellare singoli file a vostra scelta. È necessario andare al nell'elenco Sorgente in iTunes e andare su Opzioni. Fare clic sulla scheda Musica e selezionare 'Gestisci manualmente i brani e le playlist.' È necessario selezionare un brano e trascinarlo sull'icona di iPod nano nell'elenco Sorgente.

Come scaricare musica su iPod Shuffle

Il più piccolo membro della famiglia iPod è l'iPod shuffle. Non vi è alcun schermo di iPod shuffle e si può utilizzare per mettere in pausa, tornare indietro, skip, ecc qualsiasi brano che si desidera. I passaggi seguenti vi aiuteranno a imparare a scaricare musica su iPod shuffle.

Passo 1

Assicurarsi che la libreria di iTunes è aggiornato con le ultime canzoni. Poi collegare il vostro iPod shuffle con un cavo USB al vostro computer. Troverete iPod shuffle appare nella barra laterale di iTunes.

Passo 2

È possibile selezionare una playlist o le impostazioni casuali per trasferire i brani su iPod shuffle. Potete farlo selezionando nel menu Impostazioni e facendo clic su Contenuto. Scegli la playlist che si desidera trasferire nel menu a comparsa e fare clic su Musica. Poi in Opzioni, è possibile riempire automaticamente le canzoni casualmente o in ordine. Questo significa che è possibile trasferire i brani nell'ordine in cui si desidera ascoltare i file musicali. Dopo aver selezionato le canzoni tra le opzioni disponibili, fare clic sulla compilazione automatica.

Fase 3

È anche possibile trasferire i brani manualmente al vostro iPod shuffle. Basta trascinare le canzoni che volete al presente iPod shuffle nell'elenco Sorgente.

Questo era tutto sulle diverse modalità relative a come scaricare musica su iPod. I modelli di iPod diverse richiedono diversi passaggi da seguire per scaricare musica. Spero che il tutorial sopra su come scaricare musica su iPod ti aiuta a trasferire i vostri numeri preferiti per il proprio dispositivo.

Nessun commento:

Posta un commento