mercoledì 31 ottobre 2012

Eye tracking Esercizi per i bambini


C'è un famoso detto "si può riempire molte cose e tutto in un contenitore vuoto". Questa è la ragione per la quale i bambini imparano così in fretta. Sono come quel contenitore vuoto che è sempre pronto ad essere riempito. A volte, i bambini devono affrontare problemi di apprendimento, che può essere perché non sono in grado di tracciare le lettere o cifre. Questo difetto può essere superato da alcuni esercizi per l'individuazione degli occhi per i bambini. Questi esercizi oculari beneficiare il vostro bambino non solo con la vista migliore, ma anche con un cervello acuto. Li aiuta a identificare gli oggetti, di accelerare la capacità di rintracciare e di memorizzare la maggior parte delle cose che vedono.

Terapia Vision for Children

Muscoli oculari sono come gli altri muscoli del corpo, hanno anche bisogno di esercizio fisico, il riposo e comfort, con la cura degli occhi adeguata. Esercizi di Eye Tracking per i bambini aiutarli ad accelerare la loro capacità di identificare vari oggetti e figure. Inoltre, migliora la memoria e aiuta il cervello a funzionare meglio e più veloce. Questi esercizi anche dare sollievo sforzo degli occhi. Di seguito sono riportati alcuni degli esercizi che possono aiutare il bambino a funzionare meglio di prima.

Esercizio 1

Questo esercizio può essere eseguito dallo stesso ragazzo. Prendete una matita o una penna e tenerlo in mano. Posizionare la matita di fronte al viso e poi lentamente avvicinandola. Poi di nuovo prendere la matita lontano da voi lentamente. Ripetete questo esercizio per 10 minuti e poi rilassare gli occhi. Ciò contribuisce a migliorare la messa a fuoco e tenere traccia il bersaglio in modo più efficiente.

Esercizio 2

Legare una palla con una corda e farlo oscillare fianco a fianco. Chiedete al vostro bambino di concentrarsi sulla palla senza muovere la testa. Può diventare anche divertente se legare la palla e chiedete a vostro figlio per colpire con una mazza. Ciò permetterà di migliorare la concentrazione e la sentenza per il target. Questo è uno dei migliori esercizi di monitoraggio per i movimenti oculari dei bambini.

Esercizio 3

Mostra una clip al bambino per 1 minuto e poi chiedergli di scrivere tutte le cose si accorse. Poi di nuovo lo mostrano la clip in modo che possa scoperto quante cose che ha perso. Ciò permetterà di migliorare la memoria e sviluppare l'abitudine di vedere le cose in fretta.

Esercizio 4

Dare due immagini quasi simili e chiedere al bambino di trovare le differenze tra di loro. Fare le immagini in modo tale che essi possono avere 5-10 cosa diversa o oggetti mancanti. Questa è una parte di esercizi di eye tracking per la percezione, come si svilupperà la loro percezione e anche dare loro la possibilità di analizzare le cose.

Esercizio 5

Vai a una stanza buia con una lampada o di una torcia, lampeggia la luce su alcune cose e chiedere al bambino di identificare le cose. Prendete la torcia in tutta la stanza e chiedere al bambino di seguire la luce con gli occhi senza muoversi dal suo posto. Questo si svilupperà la precisione in quanto è una parte di esercizi Eye Tracking per l'acuità visiva dei bambini.

Esercizio 6

Tenere due matite. Una matita in una mano. Entrambi di colori differenti, ad esempio uno rosso e giallo l'altro. Ora, chiedere al bambino di seguire le vostre istruzioni. Quando si dice rosso chiedergli di vedere matita di colore rosso e giallo quando si dice che dovrebbe guardare matita di colore giallo. Fate questo esercizio per 10 minuti. Ciò permetterà di migliorare la sua capacità di tracking e anche aiutarlo a concentrarsi sulle vostre istruzioni.

Esercizio 7

Dare palla a voi ragazzo e chiedergli di lanciare la palla e poi catturare. Può sembrare molto semplice, ma è uno degli esercizi più efficaci per mantenere il coordinamento tra gli occhi e le mani. Se il bambino tende a buttare la palla in modo casuale quindi disegnare un cerchio intorno a lui e poi chiedergli di lanciare e prendere la palla, senza uscire dal cerchio. Questo renderà i suoi tiri più ordinato e liner che a sua volta aumentare la sua concentrazione.

Con l'occhio di cui sopra monitoraggio esercizi per i bambini, non solo è possibile aiutarli a memorizzare e identificare le cose, ma anche ridurre lo stress che quotidianamente portano nel corso degli studi. Ci sono molte terapie altra visione per i bambini che possono aiutare il vostro bambino ad affrontare ogni problema degli occhi. Quindi, dare al bambino un forte spirito, la visione sana e la forza di sviluppare un futuro luminoso.

Nessun commento:

Posta un commento