mercoledì 24 ottobre 2012

Purse Organizer modello


Quante volte avete trascorrere perdere tempo prezioso rovistare la tua borsa per trovare le chiavi di casa o solo una penna? Molti di noi portano un sacco di oggetti nella nostra borsa e diventa molto difficile trovare un elemento particolare in fretta. Una borsa piena ingombra con il trucco, telefono cellulare, monete, articoli di cancelleria e le chiavi è qualcosa che tutti noi siamo a conoscenza. Il modo migliore per organizzare la vostra borsa in modo che ogni elemento essenziale ha un suo proprio posto è quello di optare per un organizzatore di borsa. Un organizzatore borsa è costituito da scomparti che possono essere posizionate all'interno della vostra borsa. Questo lo rende utile per riporre tutti gli oggetti essenziali nella borsa. Potete fare i vostri organizzatori propria borsa troppo e tutto ciò che serve è un buon motivo per organizer borsa. Inserti organizzatore Premio sono disponibili anche sul mercato che funziona molto bene nell'organizzazione di borsa. Qui ci accingiamo a darvi un modello organizer borsa che potete usare per fare questi organizzatori.

6 Vano Organizer Purse

Ci sono molti diversi modello di organizer borsa che non richiede tecniche di cucito avanzate per farli. Questi modelli borsa organizzatori sono piccole e compatte e si inserisce facilmente in una borsa. Se si vuole ridurre l'ingombro in borsa, poi un organizzatore di borsa è proprio quello che serve. Dato che segue è un semplice e facile organizzatore modello di borsa da cucito.

Cose necessarie

* Tessuto di cotone (o semplice fantasia)

* Le Forbici

* Rinforzo adesivo

* Filo da ricamo

* Needle

Procedura

Per fare questo organizer borsa, in primo luogo è necessario tagliare il tessuto in due parti uguali ciascuno dei quali misura 11 "x 4" con indennità di cucitura''. Tagliare il rinforzo adesivo con la stessa misura. Stirare l'interfacciamento ai pezzi di tessuto che avete appena tagliato. Mettere uno della pezza sul tavolo di lavoro con il lato decorato rivolto verso di voi. Posizionare l'altro pezzo di tessuto sopra il primo tessuto, con l'interfacciamento rivolto verso di voi. Ora contrassegnare un assegno 2 pollici intorno al perimetro del tessuto e cucire su tutti i tre lati, lasciando un lato aperto. Una volta che hai finito di cucire, girare il tessuto cucito, che assomiglia a una tasca dentro e fuori. Stitch il bordo superiore del tessuto piegandolo 1/8 pollici verso il basso.

Successivamente, piegare la parte inferiore del tessuto verso l'alto a 1 cm e cucire. Mettere una carta di credito sul tessuto per segnare la sua larghezza. Cucire il tessuto nel punto segnato. Posizionare gli altri elementi necessari, come il kit cellulare, compatto e trucco sul tessuto e segnare la larghezza di questi elementi. Cucire le pinte segnati in verticale per ottenere la giusta misura per questi elementi. Si può facilmente adattarsi a 6 scomparti con questo tipo di misurazione del tessuto. È possibile piegare i comparti di questo organizer borsa e posizionarlo all'interno della vostra borsa.

Questo è stato un modello di organizer borsa che si può fare a casa. Questo modello può essere personalizzato per la vostra borsa a seconda delle dimensioni e la forma della vostra borsa. Il materiale migliore per fare un organizzatore di borsa è in cotone seta, dal momento che o altro materiale sintetico non è abbastanza salda. Se si dispone di un più grande borsa tote, è possibile effettuare da otto a dieci scomparti per l'organizer borsa. Un organizzatore borsa compatta come questa è molto utile quando si passa da una borsa all'altra. Dal momento che tutte le tue cose sono nascosto dentro l'organizzatore, tutto quello che dovete fare è semplicemente inserire l'organizer nella borsa nuova. Ti farà risparmiare tempo e non potrà mai lasciare le vostre cose alle spalle.

Nessun commento:

Posta un commento