domenica 7 ottobre 2012

Motorola Droid Review


Il Motorola Droid, venduto come il Motorola Milestone fuori degli Stati Uniti, è il dispositivo che sta ottenendo apparentemente Motorola di nuovo in piedi, dopo barcollando in giro per il mercato degli smartphone per un po '. Questa Motorola Droid revisione dovrebbe darvi un'idea abbastanza decente sui vantaggi e gli svantaggi di questo telefono Android based.

Le specifiche del Motorola Droid aveva tutti seduti e prendere atto, e dopo aver visto le sue prestazioni e la ricezione, molti si stanno chiedendo perché Motorola ha preso così a lungo vagare nel deserto. Le vendite di questo smartphone (distribuito da Motorola nel mese di novembre 2009) stanno facendo abbastanza bene, ma in qualche modo si ha la sensazione che Motorola hanno un sacco in esecuzione sul successo di questo modello. Fino a poco tempo, hanno mancava l'esperienza e le risorse a sfornare regolarmente successori ai loro telefoni Motorola in fretta, quindi questo è veramente un fare o rompere il gioco d'azzardo per loro.

Motorola Droid Review

Il Droid non impallidiscono in confronto ai suoi rivali diretti, gli Apple iPhone 3GS e Google Nexus One, ma la reputazione di Motorola ha sicuramente tirato indietro le vendite di questo modello un po 'notevole. Questo non ha ancora scoraggiato le vendite complessive del modello, però, come la maggior parte dei paesi hanno ricevuto il telefono con una quantità relativa di entusiasmo.

Visualizzazione dello schermo

Partendo la revisione Motorola Droid, guardiamo lo schermo di questo dispositivo. Il 3,7 pollici touchscreen rende questo un telefono abbastanza grande da guardare, e il rapporto pixel impressionante di 854 x 480 pixel di risoluzione (che era il migliore nel mercato fino a quando il lancio ufficiale di iPhone di Apple 4) assicura grande chiarezza. Mettendo in campo la più recente tecnologia capacitiva touchscreen, lo schermo è abbastanza semplice e piacevole da usare. Le caratteristiche usuali di un accelerometro, sensore di prossimità e un multi-touch metodo di input non vengono ignorati neanche. La luce solare è la leggibilità eccellente grazie al supporto 16 milioni di colori, ma il lato negativo è che lo schermo è troppo sensibile al tatto a volte. Questo è il prezzo da pagare per i touchscreen capacitivi, però, e non può essere evitato.

Hardware e Looks

Con un peso di 165 grammi, questo non è un telefono leggero con qualsiasi mezzo. Anche se sembra leggero ed elegante, la maggior parte sarà certamente sentito quando il telefono è in tasca. La tastiera QWERTY a scorrimento significa che questo è un ostacolo che non poteva essere evitato. Tuttavia, il telefono dispone di una tipicamente business-come il tatto ad esso grazie alla sua finitura nera e bordi appuntiti.

Il telefono dispone di una porta standard microUSB e rinfrescante, un jack audio da 3,5 mm. Lo scorrimento di tastiera QWERTY non è il migliore in circolazione con qualsiasi mezzo, e richiede un laborioso sforzo per farlo uscire e farlo scorrere in posizione. La tastiera non è proprio comoda per digitare su entrambi, grazie alla inutile D-pad sul lato destro della tastiera, quindi sarebbe meglio utilizzare la tastiera su schermo, invece.

La batteria supporta un periodo di tempo 6,5 ore di conversazione, che è abbastanza soddisfacente. Si noti che la slot per schede microSD non è hot-swappable, il che significa che si dovrà aprire il retro del telefono e rimuovere la batteria ogni volta che si desidera rimuovere o sostituire la scheda di memoria. In una nota luminoso, una scheda di memoria di 16 GB può essere facilmente supportato dal processore nel dispositivo. Tutto sommato, è un telefono resistente che sembra poter prendere una battitura.

Ci sono vari Accessori per Motorola Droid, come uno stilo, skin, protezioni schermo, porta parabrezza, caricabatterie per auto, auricolari stereo, ecc che si possono fare uso di pure.

Processore e interfaccia utente

Il passo successivo di questo Motorola Droid recensione è il sistema operativo e il processore del telefono. Il Droid funziona Google Android 2.1 OS, e ha un ARM Cortex A8 600 MHz processor. L'Android è un sistema operativo open-source, ma Motorola hanno attaccato più o meno il progetto originale di Google. Questa è una versione abbastanza recente del sistema operativo Android, però, così ci sono un sacco di nuove funzionalità e applicazioni Motorola Droid, per tenervi interessati.

Esecuzione di funzioni di Google, come Gtalk, Google Maps, Push Gmail ecc è molto semplice e veloce su questo telefono, e la velocità del telefono è soddisfacente, considerando che i rivali di questo cellulare dispone di CPU molto più veloce e più forte. Navigando il web è anche abbastanza liscio, e ci sono molte caratteristiche del dispositivo che rende la navigazione un sacco di divertimento. Purtroppo, non c'è il supporto Flash nel dispositivo.

Fotocamera e Multimedia

Una fotocamera da 5 MP per una risoluzione di 2592 x 1936 pixel e un processore dual-LED flash significa che la fotocamera su questo dispositivo è fuori a giocare con i grandi ragazzi. Il sistema operativo Android ha inoltre fornito alcune eccellenti caratteristiche nuove per la macchina fotografica, che si trova molto bene con le immagini di alta qualità è possibile fare clic con questo.

Il riproduttori di audio e video non sono all'altezza, però, e ci sono molte aree in cui Motorola in grado di migliorare il loro prodotto. La maggior parte di queste carenze derivano dalle carenze del sistema operativo Android, però, così c'è la speranza che questi saranno presto migliorate. Purtroppo, non vi è alcun supporto DivX o XviD, quindi questo lascia parzialmente handicappato. La qualità audio e video non sono niente da raccontare a casa uno.

Conclusione

Tutto sommato, questo Motorola Droid recensione ci mostra che, anche se il telefono è la migliore offerta da Motorola, è ancora lontano dall'essere il miglior telefono in giro. Ci sono più veloci e più forti i telefoni basati su Android in giro, e anche se non ci sono grossi difetti di questo dispositivo, non c'è nulla di particolarmente interessante su di esso.

Il Google Nexus One e l'iPhone 3GS di Apple vende per circa lo stesso prezzo, e gli smartphone sono molto più affidabili. L'unica cosa che funziona a favore del Droid è l'innovazione e la facilità d'uso del sistema operativo Android. Prima di prendere una decisione di acquistare questo telefono, in modo che si passa attraverso dettagliate su Motorola Droid prima.

Nessun commento:

Posta un commento