domenica 14 ottobre 2012

Morte e Heartache - Capitolo 5


Allias P.O.V

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Beep beep, beep beep

Mi sono svegliato al suono fastidioso della mia sveglia, grande devo andare a scuola oggi e tutti si chiederanno 'perché tu non c'eri' e, naturalmente, devo mentire ancora una volta. Mi ha colpito snooze e si è ribaltato coccole in quello che ho pensato è stato il mio cuscino, ma si sentiva diversa quasi come un braccio .... Aprii gli occhi e in silenzio urlato.

"Hey there dormiglione" era Zeke i suoi occhi azzurri sono stati splendidi follemente lo sguardo fisso nel mio. "Che diavolo vuoi Zeke"

"Voglio uscire dal letto in modo che possiamo andare a scuola"

"Come hai potuto entrare qui"

Girò la testa verso la mia finestra e si mise a ridere. "Come pensi?" mi ha preso e gettato intorno a me il suo corpo così mi giaceva in grembo.

Alzai gli occhi verso di lui ridendo come una bambina sorrideva il sorriso più grande che avevo visto in un istante. Le sue labbra si avvicinavano sempre più alla mia e si sfiorò poi, lentamente, mi ha sollevato in modo stava in piedi e io ero ancora sul letto, afferrò la sua borsa scuola e andò alla porta.

Questo mi ha fatto davvero sconvolta mentre stavo godendo stare con lui, "sai cosa", ha detto e ho subito cercato di vederlo mezzo fuori dalla porta. "Cosa?" "Hai alito cattivo mattino" Zeke rise the cutest risata poi ho buttato il mio cuscino prima che lui si chinò fuori e chiuse la porta dolcemente. Ho annusato il mio respiro e andò in bagno a fare una doccia.

Dopo aver inondato mi batté in un asciugamano e saltato al mio armadietto in più felice stato d'animo ero stato per un po '. Ho raccolto i miei pantaloncini preferiti e canotta scivolando sui miei neri e viola alte cime Mi avvicinai al mio specchio e fatto il mio trucco. Dopo aver fatto il mio trucco ho praticamente ballato giù per le scale e afferrò la colazione prima di afferrare la mia borsa di Gucci e di uscire dalla porta.

Ho preso la mia mamma Mercedes oggi ha avuto un giorno di ferie in modo che non ha bisogno della macchina. Quando sono arrivato a scuola mi aspettavo di essere invaso da una folla di miei amici, ma nessuno ancora mi ha guardato, cosa stava succedendo? E dove erano tutti?. Ho camminato per un po 'e poi ha visto quello che stava succedendo, tutti pendeva con il pulcino nuovo maledetto mi sono dimenticato di lei! Siena (uno dei miei amici) è venuto da me

"Hey there!" Aveva lunghi capelli castani che è andato verso di lei parte bassa della schiena e d'oro gli occhi marroni lei era carina e popolare di tutti i ragazzi volevano stare con lei anche se lei ha già preso, il suo Mark ragazzo era il quartiere di nuovo alla scuola lungo la strade squadra di calcio era un po 'idiota ma per qualche motivo le piacesse.

"Hey, come si chiama?" Ho chiesto annuendo con la testa verso il pulcino nuovo. "Shes Juliana abbastanza freddo, ma un po 'di calma e ogni volta che qualcuno le chiede della sua famiglia che va tutto tranquillo e strano" "eh" era tutto ciò che ho detto e si avvicinò a Giuliana, volevo davvero scoperto di più su questa ragazza. Mi sono infilato tra la folla e si sedette accanto a lei in. "Ciao, io sono Allia" "Ciao, sono Giuliana" sembrava un pò paura di me che non ha senso tutto quello che ho fatto è stato dire ciao.

Era ancora più bella maledetta persona! "Quindi da dove vieni?" Ho chiesto Ho bisogno di sapere quanto posso capire se shes degno di essere mio amico o no. "New York, lei è da New York" è stato Zeke come diavolo ha fatto a saperlo? "Hey baby", ha detto alzandosi dal suo posto e scavalcando di Zeke baciare molto appassionatamente. Che diavolo!

Zeke di P.O.V

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Dopo aver lasciato la mattina dalle Allias casa, mi sono sentita così stupida, perché l'ho baciata!? Sono con Juliana non Allia, che la amo molto, ma shes con la Giordania, così ho dovuto andare avanti e di Giuliana veramente bello e carino. Ho baciato sulla fronte Juliana Allia grande! Un'altra vite up non so se sarà mai il mio amico ancora una volta dopo averlo fatto. Durante tutta la matematica mi sono seduto accanto a Allia e lei non disse una parola, ma non appena la campana suonò lei volata fuori dalla porta e si spengono per vedere i suoi amici.

Ho lasciato sensazione di classe come il più grande idiota mai e andò a vedere Allia, ma lei era con Jay e Siena e sembravano come se stessero divertendo così ho deciso di non disturbare. Juliana è venuto dietro di me e mi baciò sulla guancia. "Hey" ho detto "cosa c'è di sbagliato?" "Non ti preoccupare, vieni lascia prendere qualcosa da mangiare e poi ci fosso alla classe successiva e andare a casa mia sì?" "Certo lasciami prendere la mia roba dal mio armadietto".

Nessun commento:

Posta un commento