venerdì 5 ottobre 2012

Pericolosa tentazione 11


Camryn

Lei gemeva come le sue mani si strofinò le gambe. Ha avvolto le dita tra i capelli tirandolo verso di lei. Si chinò su di lei, abbassando la bocca fino a poco un soffio separa le labbra. '' Non mi vuoi'', ha chiesto. Ha svolto le mani dai suoi capelli e le fece scivolare il suo petto'' Tu sai che io mi'' ha tirato la testa per incontrare il suo. Il bacio era dolce e innocente. Poi aprì la bocca e tutta la sua innocenza fuggito come ha fatto l'amore con la bocca, la lingua di guida dentro e fuori. Ha raggiunto per il primo pulsante della camicia e lentamente si sciolse fino in fondo. Adrian scrollato di dosso la camicia e la spinse giù, bacia il collo mentre le sue mani nodose nella sua camicia.

Infilò le mani il petto, i muscoli d'increspatura sotto i palmi delle mani mentre lei si chinò verso di lui baciò il collo. Gemette e trascinato fino la camicia, le labbra separarsi come egli tirato sopra la testa poi lo lasciò cadere sul pavimento. '' È così bello'', ha sussurrato mentre si baciava e rosicchiato il suo modo per aggirare le sue curve piene. Lei gemeva e ha raggiunto per la cerniera dei pantaloni. Adrian rabbrividì lentamente slacciò i pantaloni e li spinse fuori poi i pugili. La sua bocca aperta come la sua erezione sporgeva dai suoi fianchi magri e muscolosi cosce. Lui la appuntato sul bordo del letto e si passò le mani tra le gambe.

Ha gridato come baciò l'interno delle cosce. Lentamente allungò le gambe e si tirò giù la gonna poi le sue mutandine. Lei gemeva come si sentiva lo stridore dei denti contro le sue gambe. Lei afferrò i capelli e trascinato di nuovo la bocca alla sua. Il calore si precipitò attraverso la sua e bruciato tra le sue cosce ha raggiunto alle spalle e lentamente si slacciò il reggiseno, lasciando i suoi seni nudi. I suoi capezzoli spinto contro i palmi delle mani e lei inarcò la schiena che necessitano di più da lui poi baci. La sua bocca ha rotto con lei e ansimava per riprendere fiato mentre tracciava la curva di ogni seno prima di chiudere le labbra intorno ad un punto dolente. La sua lingua un colpetto con la punta sensibile. Lei gridò e rabbrividì, un orgasmo mini increspatura attraverso di lei. '' Adrian'' ansimava dolorante per più piacere. Gemette e si morse leggermente il capezzolo. '' Adrian'', ha dichiarato mentre le sue mani con rake contro la sua pelle. Scosse la testa'' Non ancora''.

'' Ora'', ha supplicato'' Per favore''. Spingendo le cosce aperte si stabilì i suoi fianchi tra di loro.

La punta della sua erezione toccò il cuore bagnato. Ha spinto in avanti lentamente. Lei rimase a bocca aperta e si strinse nelle spalle. Adrian I muscoli tremavano mentre teneva ancora. '' Tutto bene'', mormorò. '' Sì'' respirava. Ha assaporato la sensazione di essere uniti con lui, finalmente. Quando si rilassò ha cominciato a muoversi lentamente, il dolore sbiadito in piacere poi un profondo bisogno intensificati con ogni colpo. Alzò i fianchi per incontrarlo, chiedendo di più. '' Il vostro mia ora'' Camryn che respirava. Adrian è piaciuto molto, i suoi piccoli, grida concitate, il delizioso profumo del suo sesso, come la sua stretta, il calore scivoloso lo circondavano. Lo riempiva di orgoglio maschile come lei gemeva di piacere.

Le punte dei suoi capezzoli induriti sfiorò il petto mentre scivolava su di lei. Era così grande, così fitta che la sua pelle bruciata. Strinse le gambe intorno alla vita magra, le dita scivolavano giù per la testa di aggrapparsi a lei. Poi scivolò così profondo che il piacere è esploso intorno a loro'' Adrian'' gridò. '''' Camryn grugnì come spinta sempre più in profondità. Si aggrappò a lui corrispondente suo ritmo frenetico. La pressione avvolto stretto dentro di lei poi è esplosa mandando in frantumi lei come è arrivata con forza. Egli tese ogni muscolo increspatura, la sua pelle liscia con passione come è venuto. Rabbrividendo lui la stringeva tra le braccia e rotolò al suo fianco. Mi accarezzò le mani sulle sue spalle larghe e tra i capelli. Lui le prese la mano e la baciò e mormorò'' ​​ti amo'' Camryn. Lei sorrise e disse:'' Ti amo'' Adrian.

ADRIAN

Ha firmato mentre strofinava il palmo della mano contro la testa di Camryn. Sembrava così bella nuda e ricoperta di fiori. Egli baciò dolcemente la testa e guardò il suo sonno. Lei era la sua ora e che ha dato Adrian il permesso di uccidere chiunque avesse provato a danneggiare o toccarla, che comprendeva il magistrato. Questo è un omicidio che avrebbe sicuramente apprezzerete. Ha cominciato a distendersi e rilassarsi, ma si fermò quando ha sentito al piano di sotto Alexandra e James. Ben presto gettò su alcuni pantaloni senza preoccuparsi di prendere una camicia e si precipitò al piano di sotto. '' Ragazzi'' Adrian mormorò.

James e Alexandra lo guardò e sorrise.'' So che Adrian non sta venendo giù per le scale che odorano come la frutta e il sesso'' James sorrise e Alexandra ridacchiò. Adrian scosse la testa e firmato'' vi siete scoprire niente al magistrato'' Adrian ha chiesto.'' Solo un po 'ha legami nella comunità lupo mannaro, ma non del tipo che gli suggeriscono di omicidio'' Alexandra firmato. Adrian gemette e si appoggiò sul divano'' Penso che i lupi sono dopo Camryn e io non so perché''. '' Basta stare con la tua ragazza in ogni momento e io e Alexandra si trova il motivo per cui James mormorò''.'' Hanno ucciso Tommy ciò che impedisce loro di venire dopo di noi'' Adrian ha chiesto.'' Hanno paura, in modo che ci dà un'opzione e sono muti, quindi non preoccupatevi scopriremo bene'', ha detto James. Adrian annuì e hanno continuato a parlare.

Camryn

C'era un vento freddo che in tutta la sua spazzolato. Si chinò per tirare su le coperte, ma non c'era niente. Si sedette e rimase senza fiato. Non era in un letto, lei era fuori ed era nebbia. Si alzò e urlò'''' Adrian. Ma lui non c'era, ha iniziato a preoccuparci. '' C'è qualcuno qui'' ha urlato. '' Sì'' una voce sibilò, Lei si voltò, ma non c'era nessuno.'' Chi sei'' piagnucolava. '' Non ti preoccupare che ci incontreremo presto l'un l'altro'' la voce sibilò. Ci fu un lampo attraverso la nebbia che ha inviato un brivido lungo la schiena'' da soli'' ha urlato Mostra. Ci fu un lampo e una signora era dietro di lei. Aveva lunghi capelli biondi la luce e gli occhi dorati e indossava un lungo abito bianco. '' Ciao'' Camryn sorrise. '' Come mi conosci'' Camrny chiesto un passo indietro. '' Sappiamo sempre la nostra gente'', sussurrò. '' Cosa vuol dire'' Camryn piagnucolò. La donna guardava all'indietro poi tornò'' Non abbiamo molto tempo. Devo andare'' si voltò per andarsene poi guardò Camryn'' Non andare da nessuna parte da soli la loro in cerca di te''. '' Chi'' Camryn chiesto. '' Stati Uniti'' una voce ringhiò e afferrò il collo. Lei gridò e chiuse gli occhi.

'' Svegliati'' Adrian ucciso scuotendo la sveglia. Aprì gli occhi e fissava Adrian. '' Quello che è successo'' ha chiesto. '' Si urlavano nel sonno'', mormorò teneva vicino a lui. Lei gli sorrise e disse:'' Ti amo''. Sorrise e disse:'' Vieni con me'', ha afferrato la mano e la trascinò in un grande bagno bianco splendente con una vasca idromassaggio. E 'stato riempito con acqua lucido petali di rosa. '' Mi chiedo se si voleva fare il bagno con me'', mormorò scrollarsi di dosso i pantaloni. Lei annuì e ha dentro L'acqua era calda e sensuale come lei ha dentro, guardava come Adrian messo in su l'altra estremità e sorrise. Alzò il sapone e mormorò'' ​​Devo lavare''. Ha sfrecciato verso di lui e si sedette sulle ginocchia. Si chinò e baciò il collo'' No io bagno you'', sussurrò. La sua lingua morbida lisciati sul collo e in tutta la sua linea della mascella. Le perle dei suoi capezzoli duri tirati sul petto, mentre lentamente si chinò verso di lei e li allattò. Lei ha reagito inarcando indietro il collo e stringendo i lati della vasca. Fece scivolare il suo inguine contro la sua erezione. Voleva toccarla lì. Le parole non erano necessarie. Lesse il comando nelle sue labbra socchiuse, ammorbidito sguardo.

Si infilò un dito dentro di lei e lei lo strinse forte. Egli si lamentò. Si è trasferita al dito, trovando un ritmo che le piaceva. Adrian massaggiato il seno con l'altra mano. '' Altro'', ha ringhiato'' Due dita per favore''. Ha obbligato. La sua domanda ha inviato un brivido attraverso il suo corpo. Ha tirato fuori lentamente le dita e mormorò'' ​​Voglio essere dentro di te''. Lei gemeva e afferrò il suo cazzo con un possesso determinato. Mentre entrava nella sua, le sue pareti interne lo strinse così forte Adrian pensato che non poteva farlo in tutta la lunghezza. Ma che ha fatto e si dondolava su di lui la creazione di una danza che è stato riempito con piacere innegabile. Mi afferrò i fianchi e affrettò il passo, spingendo se stesso dentro di lei fino a che non riusciva a trattenere. Le sue mani tra parentesi la testa lui non ci tiene a cavallo i suoi tremori. Tirò fuori il suo viso al suo e la baciò profondamente'' You are amazing'' mormorò e continuò a baciarla.

MIKE

'' Ciò che è successo stanotte è stato un disastro cazzo'' ringhiò scuotendo la testa. Guardò verso il suo datore di lavoro e ringhiò'' Che cazzo c'è di così speciale che la cagna Voglio dire che ci sono un sacco di altre ragazze perché questo''. Il suo datore di lavoro ringhiò e fece un passo verso di lui'' ho bisogno di lei che è il più forte di tutti loro, e se quel vampiro di lei scopre che lei speciale che sarà lui a cercare di tenere tutta per il suo'' self. '' Allora perché non si può solo ottenere il suo'' Mike chiesto. '' Perché lei mi punse e male come l'inferno in modo da portarla a me'' il datore di lavoro ha risposto e se ne andò. Mike cenno ai suoi seguaci a venire verso di lui'' Portami la ragazza e quando si fa uccidere il ragazzo e sono datore di lavoro'', mormorò.

Nessun commento:

Posta un commento