mercoledì 31 ottobre 2012

Dumbbell Shoulder Press


Dumbbell Pressa spalla è un esercizio che si rivolge alle spalle e pone l'accento sui tricipiti e muscoli dorsali superiori. Utilizzando la tecnica corretta della spalla manubri stampa è importante per prevenire lesioni alle spalle, gomiti e collo. Nel caso in cui già si soffre di bassa della schiena, lesioni al collo, o del gomito o problemi, allora è consigliabile non si deve fare questi esercizi con manubri senza parlarne con il medico prima. Prima di iniziare con l'esercizio, è necessario di scaldare bene e anche fare alcuni esercizi di stretching, in modo da aumentare il range di movimento nelle spalle.

Seated Dumbbell Shoulder Press

Questo è il metodo corretto per eseguire l'esercizio spalla dumbbell stampa. Utilizzare un manubrio che è comodo, né troppo pesante né troppo leggero.

* Sedetevi su una panchina, con il sostegno per la schiena e tenere un manubrio in ogni mano.

* Mettere i piedi saldamente sul pavimento, in modo che ci sia hip-width distanza tra i due i piedi.

* Piega i gomiti e sollevate le braccia fino all'altezza delle spalle.

Manubri * devono avvicinarsi alle orecchie in modo tale che i manubri sono parallele alle spalle.

* Aspirare nell'addome, questo creerà una leggera fessura tra la parte bassa della schiena e in panchina, ma posizionare la parte posteriore della testa contro il pad.

* Spingere i manubri in aria, fino alle estremità dei manubri si toccano leggermente, direttamente sopra la vostra testa.

* Poi, gradualmente abbassare la mano per portare i vostri manubri di nuovo al livello delle orecchie.

Standing Shoulder Press manubri

In modo che non si raggiunge un plateau in allenamento, è possibile usufruire della variazione piedi della stampa spalla. Continua a leggere spalla esercizi per le donne.

* Mettete i vostri piedi uno di fronte all'altro, vale a dire in una posizione leggermente sfalsata per una maggiore stabilità quando si esegue questo esercizio.

* Tenete un manubrio in ciascuna della vostra mano e sollevare i manubri accanto alle vostre orecchie.

* Disegnare nel vostro ombelico e mantenere la stessa posizione durante l'intero esercizio.

* Spingere i manubri in aria sopra la testa.

* Tenere premuto per alcuni secondi e tornare i manubri alla posizione di partenza.

Twisting Dumbbell Shoulder Press

Questa è un'altra variante della pressa spalla. Aggiunta del moto di rotazione alla stampa spalla rende l'esercizio di un'operazione complessa, in cui i muscoli attraverso la parte posteriore delle spalle sono elaborati. Si consiglia di leggere sulla spalla esercizi per gli uomini.

* Stand con i piedi hip-larghezza delle spalle e leggermente piegate le ginocchia e tenere un manubrio in ogni mano alle vostre spalle, con il tuo piegate i gomiti e le palme di fronte all'altro.

* Premere i vostri pesi in testa e ruotare il busto verso sinistra.

* Abbassare i manubri come ti giri verso il centro.

* Quindi premere i manubri verso l'alto, ma questa volta svolta a destra.

* Continuare a fare questo esercizio, almeno 10 volte su entrambi i lati.

Quando si esegue shoulder press manubri, ci sono alcuni suggerimenti che dovreste tenere a mente. I gomiti devono essere rigide, ma non li blocca con le mani sopra la testa. Se stai facendo la seduta shoulder press manubri, premere la schiena contro lo schienale, ma non appiattire la curva della schiena. Quando si porta le braccia e gomiti verso il basso, assicurarsi di tenere i gomiti in linea con le spalle. Quando stai facendo questi esercizi, non muovere o contorcersi nel tentativo di premere i pesi fino. Si consiglia di considerare l'utilizzo di pesi più leggeri rispetto a quelli in uso. Nel caso in cui si trovano a fare pressioni sulle spalle ingombranti manubri, c'è un'alternativa palestra pure. È possibile utilizzare la pressa della spalla nelle palestre, tuttavia, se si dispone di spalla, collo o dolore al gomito, poi parlare con il vostro allenatore e operatore sanitario in merito alla stessa.

Nessun commento:

Posta un commento