mercoledì 31 ottobre 2012

Jogging in Place


Avete sentito parlare di jogging in posto, ma chiedo che cosa si tratta esattamente? Beh, è ​​la stessa corsa e jogging, ma non tagliare ogni distanza quando si jogging, come non si sposta da un set point. Se siete una persona impegnata e non hanno il tempo per gli allenamenti, ma si vuole mantenere in forma e in forma, quindi fare jogging sul posto è adatto per voi. Dal momento che ha solo bisogno di circa 1 piedi 1 piedi nella zona, si può fare ovunque e in qualsiasi momento. La parte migliore di questo esercizio è, che dà risultati immediati. Allo stesso tempo, è semplice e facile e non costa nulla a parte il tempo che passerete esercizio. Detto questo, passiamo la nostra attenzione alle prestazioni di jogging sul posto.

Jogging in Vantaggi Luogo

Se si desidera perdere peso velocemente, quindi fare jogging in atto per perdere peso è una opzione che si desidera esplorare. Ci sono affascinanti benefici aerobici di jogging sul posto. Essa contribuisce a rafforzare i polmoni, migliora la circolazione così come i sistemi respiratorio, aumenta l'assunzione di ossigeno per una migliore salute cellulare. Un importante vantaggio, che non può essere trascurata la tonificazione dei muscoli.

Jogging in atto aumenta la frequenza cardiaca, continua a bruciare calorie ad un ritmo costante. Esso esercita le cosce, fianchi, glutei e muscoli del polpaccio. Se hai già allenamento, allora si può includere corsa al posto nel vostro programma e combinarlo con una routine circuito.

Jogging in posto è economico, in quanto non richiede alcuna attrezzatura affatto. Non dovrete pagare per ogni abbonamento a una palestra né si deve spendere per gas, in quanto non c'è bisogno di andare da nessuna parte. E 'anche sicuro del fatto che non c'è bisogno di preoccuparsi che ora della giornata è quando si jogging sul posto. Anche se è fino a tarda notte e si dispone di una zona pericolosa, non hai niente di cui aver paura circa.

Se quante calorie si bruciano con il jogging sul posto è la vostra preoccupazione, allora lasciate che vi dica che sono gli stessi da jogging regolare. Naturalmente il numero varierà da persona a persona. Più alto è il peso della persona, più sarà il numero di calorie bruciate. Se si pesa ovunque in giro per 130-140 sterline, un'ora di jogging al posto di tutti i giorni si bruciano 560 calorie all'ora. Tuttavia, se si pesano circa 155 chili e facendo jogging per 10 minuti, il numero di calorie bruciate è di circa 94 calorie, ma se siete 200 libbre, poi fare jogging sul posto per 10 minuti si bruciano ben 121 calorie.

Se si vuole iniziare con il jogging sul posto, è importante farlo in modo corretto. Il metodo giusto per fare jogging è quello di sollevare un ginocchio alla volta verso l'alto e più in alto possibile, simile al salto. Per aumentare rapidamente la frequenza cardiaca, non a calci i piedi dietro di voi. Si dovrebbe cercare di raggiungere il ginocchio al livello del torace. Si noti che, non sarà in grado di portare il vostro ginocchio questo alto il primo giorno in sé, ma come si pratica sarà certamente più facile. Si può portare un sacco di variazione in questo esercizio, in modo che non si annoiano di esso. Si può scegliere di atterrare sulla punta dei piedi solo per qualche tempo facendo jogging. L'altra opzione è di atterrare sui talloni o su suole intere. Ondeggiando i piedi di lato, uno alla volta e non come marionette, darà anche variante richiesta.

Nessun commento:

Posta un commento