mercoledì 31 ottobre 2012

Gravidanza: Cose da evitare durante la gravidanza


Qualunque cosa una donna mangia, fa, le esperienze durante i suoi nove mesi di gravidanza, ha un impatto diretto sul suo bambino non ancora nato. Per questo motivo è molto importante per una donna incinta di mangiare una dieta ben equilibrata e sana durante la gravidanza, che ha la giusta quantità di vitamine, nutrienti, proteine ​​e carboidrati per mantenere la madre e la salute del bambino. Durante questo periodo, una donna dovrebbe impegnarsi in esercizi di gravidanza in modo che i sintomi della gravidanza diversi, come nausea mattutina, nausea, mal di schiena può essere minimizzato, e anche, per rimanere in buona salute durante la gravidanza.

Durante la gravidanza, non è solo importante che una donna assume un particolare tipo di programma di dieta ed esercizio fisico, ma è anche altrettanto importante che lei segue alcune precauzioni come pure le restrizioni per evitare qualsiasi rischio e complicazioni a lei e la salute del suo bambino. Ecco una lista di cose da evitare durante la gravidanza.

Alimenti da evitare durante la gravidanza

Ci sono alcuni alimenti che una donna deve assolutamente rinunciare a quando lei è incinta. Una delle cose da evitare durante la gravidanza è la caffeina. L'assunzione di caffeina in eccesso durante la gravidanza dalla madre si dice che per ridurre il peso del nascituro, dal momento che la caffeina è un alimento che può entrare nella placenta e, inoltre, causare un cambiamento nella frequenza cardiaca del bambino.

Gli alimenti che sono crudi o non cotti a dovere, soprattutto cotte uova e carne, contengono salmonella e batteri, che troppo come la caffeina, può entrare nella placenta, danneggiare la crescita fetale nel processo. Un'altra cosa da evitare durante la gravidanza sta mangiando alimenti refrigerati direttamente, prima di riscaldarlo. Alimenti refrigerati può contenere alcuni batteri, che è dannoso per il bambino. Durante la gravidanza, la circolazione del sangue così come i processi metabolici, all'interno del corpo di una donna, passare attraverso un sacco di cambiamenti, rendendo la donna incinta più probabilità di avere infezioni e intossicazioni alimentari.

Formaggi come il formaggio messicana e formaggio blu, che sono derivati ​​da latte non pastorizzato, deve essere evitato durante la gravidanza. Trifoglio, erba medica, ravanelli e altri germogli crudi sono una grande no durante la gravidanza. Cose da evitare lista sarebbe incompleta senza la menzione di un'eccessiva assunzione di vitamina A o integratori dello stesso, in quanto può essere dannoso durante la gravidanza troppo.

Un'eccessiva assunzione di mercurio quando una donna è incinta, può causare danni al sistema nervoso del bambino. Certa varietà di pesci come, tilefish, tonno, pesce spada, re sgombri e squali, hanno un elevato contenuto di mercurio, per cui dovrebbero essere evitati. Pesce crudo, frutti di mare affumicato, vongole, gamberi e ostriche non deve essere consumato anche durante la gravidanza.

Trattamento medico per evitare durante la gravidanza

Una donna incinta dovrebbe evitare di assumere farmaci e medicinali durante la prima parte della sua gravidanza come durante questo periodo, i principali organi, come cuore e al cervello, sono ancora in una fase di sviluppo, e prendendo tutte le sostanze chimiche possono avere un effetto negativo su di loro. Anche i farmaci come l'aspirina, che la gente normalmente senza consultare un medico, non dovrebbe essere preso a meno che e fino a quando non è consigliato da un medico. I raggi X sono un'altra cosa che una donna incinta dovrebbe evitare, per tutta la gravidanza.

Certe erbe possono causare la nascita prematura, contrazioni uterine, lesioni personali, nel feto e aborto spontaneo, in una donna incinta. Erbe da evitare durante la gravidanza sono cohosh nero, fiore della passione, mentuccia, efedra, Saw Palmetto, goldenseal, cohosh blu e yohimbe.

Attività per evitare durante la gravidanza

Una donna incinta dovrebbe completamente smettere di fumare e bere alcolici. Entrambi possono provocare difetti prenatali come il cervello danneggiato, crescita ritardata, organi disfunzionali, ecc nel bambino. Nel corso dell'esercizio, indulgere in posizioni yoga che sono strenua come "Navasana", "Bikram Yoga" e "Pranayama", dovrebbero essere evitati, quando si è incinta.

Queste sono alcune delle cose da evitare durante la gravidanza. Oltre a questi, è molto importante che una donna incinta evita qualsiasi tipo di stress mentale e l'ansia, quando lei è incinta. Come, con il benessere fisico, mentale, calma e l'equilibrio è altrettanto importante durante la gravidanza.

Nessun commento:

Posta un commento