domenica 9 dicembre 2012

Pap test anormale cause


Il test Pap test o il test Pap esamina le cellule raccolte dalla cervice. Cervice è l'estremità inferiore ristretta dell'utero. Non condizioni cancerose, quali infezione e infiammazione, le cellule anomale che possono portare al cancro o il cancro della cervice può essere rilevata dall'esame delle cellule raccolte. Un medico può sapere da un esame pelvico se vi sono anomalie in utero, ovaie, tube, vagina, vescica o del retto. Tali anomalie possono portare al cancro cervicale.

Pap test è chiamato dopo il suo sviluppatore George Papanicolaou. Negli ultimi 50 anni, c'è stato un notevole calo di incidenti mortali derivanti da cancro cervicale. Ciò è stato possibile a causa della popolarità del Pap test striscio. Negli Stati Uniti, circa 55 milioni di Pap test vengono eseguiti ogni anno e circa il 6% (3,5 milioni) si trovano anormale. I pazienti, con diagnosi di anomalie mediche richiedono un follow-up in modo che il medico saprà circa le cause anormali Pap test e possono decidere il trattamento adeguato. Se volete sapere cosa provoca Pap striscio anormale, ecco l'elenco delle cause.

Pap test anormale cause

* Le malattie sessualmente trasmissibili come la gonorrea o herpes

* Infezione da Papillomavirus Umano

* Sesso con più di un partner

* Storia familiare di cancro del collo dell'utero

* Sesso senza utilizzare alcuna protezione

* Eccesso di fumo o l'uso di tabacco

Queste sono le cause principali per Pap test anormale. Ma che cosa Pap test anormali dire? Il paziente deve sottoporsi ad alcuni test più per rilevare il motivo esatto dietro il cambiamento osservato nelle cellule raccolte. Colposcopia o una biopsia può essere raccomandato a decidere sulle cause anormali Pap test. In alcuni casi, la crioterapia, conizzazione, laser terapia, isterectomia o elettrochirurgico procedura di escissione ciclo (LEEP) può essere raccomandato.

Cause anormali Pap Smear: Interpretazione

* I cambiamenti nelle cellule benigne possono essere il risultato di herpes genitale, clamidia, infezioni da lievito, la gonorrea e la diminuzione di estrogeni in menopausa. Queste condizioni possono portare a infiammazione cervice.

* I near-cellule anormali nella regione endocervicale o cellule ghiandolari atipiche sono considerate benigne.

* Alcune cellule, come ASCUS, cellule squamose atipiche, sembrano cancerose, ma sono raramente cancerosi. Ma alcune di queste cellule richiede uno stretto monitoraggio, in quanto possono portare al cancro in futuro.

Displasia * significa cellule anormali. Si è classificata come lieve, moderata, grave e carcinoma in situ, a seconda della anomalia cellulare.

* In displasia lieve, solo lo strato superficiale della cervice è interessato. HPV può essere la causa. In questi casi, Pap test deve essere ripetuto entro 6 mesi.

* In displasia moderata, più il numero di cellule anomale vengono rilevati.

* Displasia grave ha bisogno di un ulteriore esame con altre procedure, come si diffonde alle parti più profonde dei tessuti, come lo sviluppo di cancro cervicale invasivo.

* Nel carcinoma in situ, cellule cancerose si trovano limitato alla superficie della cervice e non diffuso nei tessuti più profondi.

Il Pap test anormale causata da infezione è da infezione da Papillomavirus umano e può portare al cancro cervicale. Va notato che le donne vaccinate contro l'HPV anche bisogno di avere Pap test. Donne sessualmente attive di età superiore ai 21 anni dovrebbe avere striscio pap test ogni anno. Si tratta di una procedura semplice, utile per mantenere la salute delle donne. Circa l'80% delle volte, i risultati Pap test sono affidabili. Ma, come i risultati possono essere falsi positivi o falsi negativi in ​​alcuni casi, il Pap test deve essere ripetuto entro un anno. In questo modo, le anomalie mancanti dal test precedente può essere rilevato durante il test successivo. I nuovi metodi sono stati sviluppati per migliorare l'accuratezza del Pap test. Con l'aiuto di nuove tecniche, le cause anomale Pap test può essere interpretato in modo più accurato.

Nessun commento:

Posta un commento