venerdì 21 dicembre 2012

Grease Costumi


I T-Birds e le Pink Ladies! John Travolta, Olivia Newton John e un film che ha preso d'assalto il mondo, Grease offre probabilmente nella lista dei preferiti di tutti i musical di Hollywood a guardare. E 'anche una idea preferita costume, grazie alla facilità con cui costumi grasso possono essere replicati. Se avete sempre voluto fare il biker-grunge aspetto della sottocultura ingrassatore, allora leggere questo articolo per le idee Grasso costume che è possibile utilizzare.

Costumi di grasso per le donne

Mentre il film Grease è stato rilasciato nel 1970, è stato fissato alla fine del 1950 e quindi i costumi sono stati enormemente ispirati alla moda degli anni Cinquanta. Indossando costumi grasso si traduce per le ragazze a indossare maglioni stretti nelle spalle o off-modelli collo in barca sia con gonne o pantaloni. Figura abbracciare pantaloni spinta a pedale in nero erano anche un favorito con i personaggi femminili del film. Tra gli altri elementi essenziali della gonna cerchio, la gonna barboncino, scarpe basse, scarpe da tennis, e le giacche lettera quintessenza che appartenevano ai loro fidanzati.

La protagonista femminile del film era Sandy, uno studente straniero, interpretato da Olivia Newton-John. Il suo personaggio era quello di una ragazza ingenua che si rinnova alla fine. Per la maggior parte del film, Sandy i vestiti erano costituite da brevi camicette con maniche lunghe, gonne svasate, gilet corrispondenti alla gonna, calze bianche e scarpe da tennis bianche. Questo è uno dei costumi di grasso che si può facilmente mettere le mani su come è stato un take sulla moda 1950 "per le donne. Se si desidera copiare i disegni di costumi grasso dei vestiti che indossava Sandy dopo il suo rifacimento, allora avete bisogno di indossare una T-shirt nera, pantaloni e giacca in pelle nei colori nero, rosso e tacchi alti. Top questa indossando una parrucca riccia bionda e si è pronti a impersonare Olivia Newton-John.

Se costumi grasso per voi sono sinonimi con i vestiti indossati dai Pink Ladies, allora avete bisogno di entrare in possesso di una camicetta a maniche corte (preferibilmente in bianco), gonna a matita nera o pantaloni pusher pedale, e una sciarpa vivace di legare intorno al collo . Le cose più importanti che avete bisogno di indossare per completare il look è la giacca da donna Rosa, che nel film era una giacca rosa con Pink Ladies blasonate sul retro.

Costumi di grasso per gli uomini

Se sei un ragazzo che ricorda la mania che Travolta ha causato negli anni '70 con il suo sguardo Grease, allora si saprebbe come assemblare questo costume Grease. Modelli di grasso costume per gli uomini erano anche un contraccolpo dalle tendenze della moda degli anni 1950 ". La caratteristica più importante di costumi di grasso per gli uomini è la giacca di pelle che è diventato sinonimo con il film. Se si riesce a mettere le mani su uno, poi cercare di ottenere una giacca di pelle che dispone di due tasche anteriori e una cerniera d'argento. Utilizzare carta bianca per rendere il logo T-Birds e incollarla alla giacca sulla schiena. Squadra la giacca con i classici jeans blu scuro. Per un look grunge biker si può optare per bracciale fondo dei jeans. Indossare la giacca su uno sfondo bianco semplice T-shirt. Accentuare il look con scarpe nere, calzini bianchi e occhiali da sole neri. Naturalmente non si può davvero replicare l'aspetto dei T-Birds senza prestare attenzione ai vostri capelli. Se avete i capelli lunghi, quindi applicare gel per capelli e la schiena liscia i capelli. Comb la sezione anteriore in avanti per creare un ciuffo o di un urto. In alternativa si può scegliere di acquistare una parrucca da un negozio di costume.

Se si dispone di indossare grasso costumi di Halloween per una festa o si vestono come la tua star preferita per un concorso in maschera, costumi Grasso sono un sicuro-shot modo di catturare tutta l'attenzione che si desidera.

Nessun commento:

Posta un commento