martedì 11 dicembre 2012

Come Tie Dye una maglietta


Tie dye è un'attività che sia grandi e piccini possono godere. Anche se disordinato, si tratta di una grande attività periodo estivo per i bambini a raccogliere, servendo il duplice scopo di passare il tempo, e riciclaggio di abbigliamento! È possibile prendere un kit tie dye o si può fare non con prodotti provenienti da tutto il casa. È fondamentalmente bisogno di colorante / colore o candeggina, guanti, elastici, secchi, e un indumento di cotone bianco, se siete alla ricerca di come legare tingere una maglietta o qualsiasi altro indumento bianco.

Come Tie Dye una maglietta a casa

Questa tecnica vi insegna come Tie Dye una maglietta con due colori o più. Per iniziare, avete bisogno di un colorante Procion, guanti di gomma, bottiglie squeeze per il colorante, pianura camicia bianca in cotone 100% (preferibilmente un vecchio), un gruppo di bande in gomma e vecchi giornali. Una soluzione semplice è quella di acquistare un kit tie dye da un negozio di artigianato, che viene fornito con guanti di gomma, et al. In alternativa è possibile acquistare singoli pacchetti di coloranti, che vengono con l'urea necessaria e carbonato di sodio e istruzioni per la miscelazione. Tuttavia, se non avete bottiglie di compressione, dovrete comprare un po '.

Per iniziare, una soluzione di caldo (non bollente) l'acqua e carbonato di sodio, seguendo le istruzioni fornite con il carbonato di sodio. Aggiungere qualche cucchiaio di sale comune per la soluzione e la camicia in ammollo per circa 10 minuti. Poi, prendere dalla soluzione e strizzare la soluzione più fuori di esso il più possibile. Aprire la camicia e appoggiarla su una superficie piana. Posizionare la punta del dito al centro della camicia e iniziare a girare in senso orario, fino a quando la camicia prende la forma di un cerchio di massima. È ora possibile utilizzare gli elastici intorno alla camicia per farlo mantenere questa forma. Tuttavia, assicurarsi che non vi sia una pressione uniforme in tutto il mondo in modo che nessuno dei bordi girare dentro

Ora metti la camicia su un piatto di carta, e porre un paio di fogli di giornale sotto di essa. Indossare i guanti di gomma e si preparano ad andare in guerra. Ora mentalmente dividere la maglia circolare in tre parti uguali. È anche possibile inserire dei bastoncini per segnare le sezioni, in modo da non sbagliare. Si potrebbe avere tre pezzi di filo che escono (in direzioni diverse) dal centro del cerchio al perimetro. Tenendo la bottiglia di bassa colorante sulla camicia, una porzione di limone colorante giallo, uno verde chiaro, e uno turchese. Lasciare i colori a sovrapporsi ai bordi di ciascuna sezione. Ora lanciate la camicia e fare lo stesso sull'altro lato. Quando hai finito, con cura messo la camicia in un sacchetto di chiusura lampo, e sigillarla. Posizionare il sacco in un luogo caldo, e lasciare per 24 ore per permettere ai colori impostati. Dopo questo tempo passa, prendere la camicia fuori dal sacco, rimuovere gli elastici ed eseguire la camicia sotto l'acqua fredda. Prestare attenzione durante questa operazione perché verrà eseguito una notevole quantità di colore. Una volta che l'acqua scorre chiaro (o quasi trasparente), si può strizzare la camicia e asciugarlo. Idealmente, sempre lavare la camicia separatamente, è probabile per eseguire colore.

Se siete alla ricerca di modi di come legare colorante una camicia con candeggina, seguire il metodo di cui sopra con la differenza di usare una candeggina diluita al posto di un colorante. Si consiglia una proporzione di 1:1 di acqua e candeggina. Una volta fatto, immergere la camicia in un aceto metà e soluzione di acqua mezzo, poi risciacquare con acqua pulita e asciutta. Un supplente per l'acquisto di un kit è quello di seguire le istruzioni su come legare tingere una maglietta con colorante alimentare. Il punto di forza di questo metodo è che il colore è sicuro, in modo da poter lasciare i tuoi bambini senza sorveglianza a fare la tintura, ma il colore viene eseguito, in modo che potrebbe apparire sbiadita in breve tempo.

Nessun commento:

Posta un commento