venerdì 7 dicembre 2012

Il digiuno per Debito di sangue


Se state progettando di andare in analisi del sangue, è importante che il vostro sangue è pulito prima di prendere il lavoro di sangue. Il digiuno per il lavoro nel sangue è quindi importante. A seconda, per quello che stai prendendo il lavoro nel sangue, il digiuno e le regole per il digiuno del sangue lavoro sarà determinato. Istruzioni per il digiuno per i lavori del sangue dipendono anche le ragioni per andare in una analisi del sangue. Se hai trovato l'esame del sangue fatto per i trigliceridi a digiuno o diabete per le analisi del sangue è necessario.

Istruzioni per l'digiuno per Debito di sangue - livelli di trigliceridi

Se hai trovato il tuo esame del sangue per i livelli di trigliceridi, ecco le regole per lo stesso. Si dovrà effettuare un veloce 12 ore prima del test del sangue. In alcuni casi, il periodo di digiuno può anche essere fino a 14 ore. Solo l'acqua è consentita durante il periodo di digiuno. Il caffè non è permesso. Per ottenere le misure esatte di trigliceridi nel sangue, è importante che tu digiuno notturno e poi l'esame del sangue giorno dopo al mattino. Questo è importante perché altro che acqua può aumentare i livelli di trigliceridi nel sangue. Nel caso in cui assumere cibo, è possibile che i livelli di trigliceridi possono essere più elevati nel sangue e il medico, dovrà prescrivere farmaci. Insieme con le norme di cui sopra, non sono tenuti a consumare alcol per almeno 24 ore prima il test del sangue. Se si prende qualsiasi tipo di integratori vitaminici, non dovreste avere almeno 24 ore prima. Si dovrà consultarsi con il medico, se si sta consumando ogni tipo di antistaminici, antibiotici o cortisonici.

Il digiuno per il lavoro Colesterolo nel sangue

Molto spesso la gente chiede "quanto tempo il digiuno prima di un analisi del sangue?". Si dovrà consultare il proprio medico per il periodo di digiuno esatta per analisi del sangue. L'arco di tempo può variare da 9 a 12 ore prima del test del sangue. Uno dei requisiti per il digiuno del sangue è che prendere nota di ciò che siete stati consumo per circa una settimana prima per il vostro lavoro sangue. Si consiglia di evitare la carne rossa, uova e qualsiasi cibo con il colesterolo alto in esso. Questo è particolarmente importante se hai trovato l'analisi del sangue per l'assicurazione. Una delle regole per un analisi del sangue a digiuno, se un esame del sangue è stato consigliato dal medico è che, non apportare drastici cambiamenti alla propria dieta. In tal caso, il report del sangue non sarà accurato e il trattamento riservato potrebbe risultare inefficace. Se siete stati a digiuno e ancora il report del sangue ha elevato livello di colesterolo in essa, significa che si è ad un alto rischio di colesterolo alto, che può dar luogo a malattie cardiache, blocchi e attacchi di cuore. Vi è una linea di pensiero, secondo cui il digiuno non è richiesta, quando si sta ricevendo il sangue Prove di fatto per scoprire i livelli di colesterolo nel corpo. Ciò è vero solo se si vuole il colesterolo HDL e le letture di colesterolo totale. Quando le prove sono effettuate senza digiuno, quindi il livello di colesterolo LDL non saranno accurati.

Quanto tempo per il lavoro a Fast Blood - Glucosio

Quando le persone stanno facendo un esame del sangue per il glucosio, le due domande più frequenti sono: "quanto tempo è necessario digiunare prima analisi del sangue?" e "come digiunare per analisi del sangue?". Quando si sta andando per le analisi del sangue per misurare i livelli di zucchero nel sangue, si sono tenuti a digiuno per 12 ore prima del test del sangue. E 'sempre utile prenotare l'appuntamento al mattino, in modo da poter velocemente per tutta la notte precedente e poi andare in per i vostri esami del sangue al mattino. Assicurarsi che non consumano nulla per 12 ore per essere sicuri di avere il giusto periodo di digiuno prima di un test della glicemia. Quando le analisi del sangue devono essere condotti per determinare il livello di glucosio nel sangue, quindi una gomma da masticare, in particolare con lo zucchero o dolcificante in esso, non è ammissibile.

Requisiti di sangue a digiuno per livello di vitamina

La maggior parte delle persone non sono consapevoli, il digiuno è necessario, quando si ha per testare il sangue per la vitamina E e / o vitamina A. Il nostro sangue è sensibile a tutto ciò che consumiamo. Stesso è il caso, quando si vuole ottenere esami del sangue eseguiti per il livello di vitamina pure. Circa 12 ore periodo di digiuno è necessario prima che gli esami del sangue. Se ci sono alcuni integratori, che si sta assumendo, quindi sarà necessario interrompere l'assunzione di almeno 24 ore prima dell'appuntamento programmato. A volte un periodo di digiuno 8 ore è anche ammissibile. Questo dipenderà dal medico, che ha raccomandato le prove e anche per ciò che il test viene effettivamente condotto.

Spesso la gente si chiede "si può bere acqua durante il digiuno per le analisi del sangue?". Per trovare una risposta a questa domanda, si dovrà informarsi presso il laboratorio in cui si sta prendendo il test. Normalmente l'acqua potabile è consentito, in quanto non ha alcun tipo di effetto sulle analisi del sangue. Per alcuni test, si può consumare tè nero, tuttavia, è meglio consultare il medico prima di consumare il tè.

Insieme con tutte le istruzioni per il digiuno per gli esami del sangue, mi consiglia di essere onesto con te stesso e il medico, quando si prende il test del sangue. Se un digiuno 12 ore per esami del sangue è necessario, ma avete digiunato solo per 8 ore come hai mangiato qualcosa, è importante che si rivolga ad un medico di laboratorio, in realtà prima di fare il test del sangue.

Nessun commento:

Posta un commento