venerdì 7 dicembre 2012

Plugged Orecchie casa Remedy


Quante volte avete sentito che l'irritazione a causa della sensazione di orecchie tappate? Ci si sente come qualcosa che è bloccato in là, e non importa quello che sembrano fare, persiste e si rifiuta di andare. Ci possono essere diverse ragioni per questa condizione, che può essere lieve o in alcuni casi, i sintomi di un problema più grande. Orecchie tappate può causare a sentire i suoni ovattati, a volte potresti non essere in grado di sentire nulla. In alcuni casi, questa condizione può essere accompagnata da dolore all'orecchio interno. Se è un problema lieve, può essere curato a casa. Qui, vi portiamo a casa rimedi per le orecchie tappate che vi aiuterà a sbarazzarsi di questa condizione. Prima di farlo, cerchiamo di individuare alcune delle cause di questa condizione.

Cause di orecchie tappate

Ci sono diversi motivi che contribuiscono alla condizione di orecchie tappate. Questi sono stati arruolati qui:

* Accumulo di cerume in eccesso.

* Possibilità di infezioni alle orecchie causate dopo un comune raffreddore o alla gola irritata.

* L'esposizione a un forte rumore improvviso che causa una sensazione di orecchie tappate e in alcuni casi, la perdita temporanea dell'udito.

Variazioni di pressione, in particolare quando si viaggia ad altitudini più elevate.

* La crescita di un piccolo osso dell'orecchio medio con conseguente perdita dell'udito.

* Orecchio del nuotatore o la raccolta di acqua all'interno dell'orecchio.

Home Rimedi per orecchie tappate

A seconda dell'intensità della sensazione di orecchio tappato ha su di voi, si può ricorrere ad alcuni rimedi casalinghi per trattarlo. E 'importante che tu sappia che l'effetto di ciascuno può variare, e nessuno di questi rimedi hanno lo scopo di servire come sostituti per il trattamento vero e proprio si può richiedere per questa condizione. Inoltre, se la condizione è molto grave, se si verificano dolore insopportabile all'orecchio, o se si vede alcun pus o sangue che esce il tuo orecchio, non tentare di curare per mezzo di questi rimedi. Visita immediatamente uno specialista.

Se si tratta di una condizione di minore, seguire alcuni di questi rimedi per il sollievo.

* Mettete qualche goccia di olio di oliva caldo nell'orecchio. Si potrebbe fare questo immergendo un batuffolo di cotone in olio d'oliva e mettere nell'orecchio per circa dieci-quindici minuti. Se l'accumulo di cerume è la causa della congestione orecchio, olio d'oliva ammorbidire la cera e rendere più facile per voi per drenare fuori.

* Se il raffreddore è la ragione si verificano orecchie tappate, il rimedio è far saltare i vostri seni ed eliminare completamente. Di solito, un eccesso è ciò che provoca collegato orecchie. Non annusare continuamente perché si sta trattenendo la congestione e aumentando ulteriormente questo problema.

* A volte, semplicemente sbadigliare serve come il miglior rimedio orecchio tappato. Indurre uno sbadiglio e cercare di mantenere lo sbadiglio fino a sentire meglio.

* Mettere un caldo asciugamano umido sull'orecchio interessata. Il calore che viene generato da esso ammorbidire la cera e aiuti rimozione cerume. Rimuovere delicatamente il cerume con una gemma orecchio.

* Cercate di bere molta acqua. L'atto della deglutizione è un altro rimedio molto semplice da curare voi l'irritazione causata dal l'orecchio tappato.

* Se siete di fronte ad una condizione chiamata orecchio del nuotatore, dove l'acqua sta causando le orecchie per essere collegato, quindi utilizzare questa soluzione di alcool isopropilico caduta di uno e una goccia di aceto bianco. Versare questa soluzione nell'orecchio. Questo rimedio funziona per asciugare l'acqua e impedire la crescita di batteri che possono causare un'infezione.

Si può scegliere uno qualsiasi dei rimedi di cui sopra che fa per te dalla lista di cui sopra. Tuttavia, tenere presente che una condizione di grave può causare perdita di udito, che è per questo che non bisogna prendere alla leggera e visitare immediatamente uno specialista se nessuno di questi rimedi sembrano funzionare.

Disclaimer: Questo articolo Buzzle è a solo scopo informativo e non, in alcun modo, intendono sostituire i consigli di un medico esperto.

Nessun commento:

Posta un commento