venerdì 21 dicembre 2012

Scar Treatment ipertrofica


Una cicatrice ipertrofica è definito come un aspetto cui si distingue da quella della pelle circostante. Si verifica soprattutto nel corpo in cui prevale una alta tensione della pelle, o colpisce soprattutto le persone con i toni della pelle più scura. La cicatrice si sviluppa in una gonfia, gonfia, area arrossata, allevati e rigida nella pelle. Una cicatrice ipertrofica è una reoccurring e questo è ciò che rende difficile da estirpare. A causa di questo, ci sono dei limiti dei metodi di trattamento per questo tipo di problema della pelle. Tuttavia, in molti casi, la cicatrice è noto da risolvere da solo nel tempo. Ci sono possibilità di una tale cicatrice, dopo diversi anni, per ridurre considerevolmente e anche alleggerire a colori. Questo rende meno visibili all'occhio. Tenendo a mente questo aspetto, la maggior parte delle persone si consiglia di aspettare e vedere la cicatrice senza l'utilizzo di procedure mediche. Una cicatrice ipertrofica possono essere sensibili al tocco e può anche prurito, a volte. Venendo al trattamento della cicatrice ipertrofica, ecco cosa dovete sapere ...

Il trattamento per cicatrici ipertrofiche - Farmaci

Prima linea di trattamento delle cicatrici ipertrofiche coinvolge i metodi conservativi. L'uso di iniezioni di steroidi è quello che viene comunemente praticato nel trattamento di questo tipo di una cicatrice. Ogni quattro a sei settimane, la cicatrice può essere trattata con iniezioni. A poco a poco, la cicatrice inizia a schiarire a colori e anche di ridurre in dimensioni. Il processo di guarigione in questo metodo di trattamento è lento, ma con effetti collaterali minimi.

Rimedi naturali

I pazienti possono anche essere consigliato l'utilizzo di prodotti naturali per un trattamento di cicatrici ipertrofiche. Alcuni di essi includono:

* L'uso di pasta di sandalo e grammo nero.

* Trattare l'area colpisce con cubetti di ghiaccio.

* Cetriolo e succo di limone.

* Applicazione di olio di vitamina E.

* Aloe Vera gel o olio di fegato di merluzzo.

* Burro di cacao.

Quando tali trattamenti non fanno molto di un accordo per il trattamento delle cicatrici ipertrofiche, quindi i medici optare per un trattamento laser. Questa tecnologia distrugge i vasi sanguigni della zona interessata. Si prepara così per la nuova generazione delle cellule e la crescita di collagene così, guarire le cicatrici dentro e fuori. Ci sono alcuni effetti collaterali di questo tipo di trattamento però. Poi, vi è il cosiddetto trattamento di silicio. Qui, i fogli di silicio sono disposti sopra la zona interessata, esercitando una certa quantità di pressione. Più applicazioni di fogli, il quale può essere utilizzato attraverso prescrizione o over-the-counter, sono noti per ridurre la dimensione della cicatrice. Anche se, secondo gli esperti, questo metodo funziona bene per nuove cicatrici, può funzionare per quelli vecchi pure. Questo era circa metodi non chirurgici impiegati per il trattamento delle cicatrici ipertrofiche. Se queste procedure non producono risultati promessi o desiderato, l'intervento chirurgico diventa una valida opzione per andare. Un intervento chirurgico comporta la rimozione della cicatrice ipertrofica completamente. Uso di anestesia viene incluso in questo processo di rimozione dell'intero tessuto cicatriziale. Post intervento chirurgico, i pazienti si consiglia di utilizzare i metodi non chirurgici, come l'olio gel o silicone, come parte di un ulteriore trattamento. Effetti indesiderati che possono disturbare il paziente includono infezione, il dolore e la ricorrenza della cicatrice. La guarigione può ottenere in ritardo e può comportare la necessità di un ulteriore intervento chirurgico.

Questo era tutto per il trattamento della cicatrice ipertrofica e un po 'su questa condizione della pelle. Come già detto, ci sono meno opzioni per il trattamento di questa condizione. Quindi, il meglio che puoi fare è affrontarlo al più presto, come nuove cicatrici sono facili da affrontare rispetto a quelli vecchi ostinati.

Nessun commento:

Posta un commento