domenica 16 dicembre 2012

Calorie di erba cipollina


Erba cipollina sono noti per i loro usi culinari e medicinali. Essi sono anche noti per il loro valore ornamentale. Hanno fatto parte della dieta umana per più di 5000 anni. Erba cipollina sono una parte invariabile della cucina francese. Sono stati denominati 'porri Rush' nei tempi antichi. Erba cipollina non sono altro che le più piccole cipolle commestibili. Ma sono cresciuti per le loro foglie tubolari e cavo. L'impianto serve come una pianta aromatizzante. Erba cipollina sono riconosciuti dalla schoenoprasum Allium nome scientifico, e sono originaria dell'Europa, Asia e Nord America. Essiccazione e il congelamento di erba cipollina non rovinare il gusto. Dry-erba cipollina congelati sono facilmente disponibili sul mercato e possono essere immagazzinati in grandi quantità. Dal momento che la domanda 'quante calorie in erba' si attarda nella vostra mente, ecco qui di seguito le informazioni richieste.

Calorie: Raw e erba cipollina secca

Secondo il database USDA Nazionale di nutrienti,

* 100 g di erba cipollina prime contengono 30 calorie.

* 1 cucchiaio. (3 g) erba cipollina tritata prime contiene 1 calorie.

* 1 cucchiaino. (1 g), erba cipollina tritata prime contiene calorie quasi zero.

* 100 g di erba cipollina liofilizzati contengono 311 calorie.

* 1 cucchiaio. (0,2 g), erba cipollina tritata prime contiene 1 calorie.

* 0,25 tazza (0,8 g), erba cipollina tritata prime contiene circa due calorie.

* 100 g di patate al forno con panna acida ed erba cipollina contiene 130 calorie.

* 1 pezzo di (302 g) di patate al forno, conditi con panna acida ed erba cipollina contiene 393 calorie.

Erba cipollina Informazioni nutrizionali

Conoscendo solo le calorie in erba non è sufficiente mentre la valutazione del suo valore nutrizionale. Le informazioni di cui sopra mostra che l'erba cipollina sono poveri di calorie. Date un'occhiata al le seguenti informazioni che mostra come l'erba cipollina sono ricchi di sostanze nutritive.

100 g di liofilizzati erba cipollina contengono:

* Le Calorie: 311

* Proteine: 21,20 g

* Total Fat: 3,50 g

* Totale acidi grassi saturi: 0,591 g

* Totale acidi grassi monoinsaturi: 0,490 g

* Totale acidi grassi polinsaturi: 1,369 g

* Calcio: 813 mg

* Ferro: 20 mg

* Magnesio: 640 mg

* Fosforo: 518 mg

* Potassio: 2960 mg

* Sodio: 70 mg

* Acqua: 2,00 g

* Ash: 9,01 g

* Zinco: 5,12 mg

* Rame: 0,686 mg

* Manganese: 1,350 mg

* I Carboidrati: 64,29 g

* Fiber: 26.2 g

* Tiamina: 0,900 mg

* Riboflavina: 1,5 mg

* Niacina: 5.9 mg

* Vitamina B6: 1,996 mg

* La vitamina C: 660 mg

* Il folato: 108 mcg

* L'acido pantotenico: 2,106 mg

* Vitamina A: 68.300 UI

* Selenio: 9,4 mcg

Erba cipollina Benefici per la salute

I fatti di cui sopra nutrizionali indicano che l'erba cipollina sono caricati con sostanze nutritive essenziali e sono a basso contenuto di grassi. Erba cipollina sono stati una parte della medicina cinese da migliaia di anni. Erba cipollina sono più miti rispetto alle normali verdure Allium. Come le cipolle, erba cipollina si esibiscono antitumorali, anticoagulante e ipolipemizzanti, proprietà antibatteriche, antivirali, e decongestionante, ma sono un po 'più deboli rispetto alle proprietà di cipolle. Erba cipollina sono ricchi di un certo numero di vitamine e minerali, che aiutano a rafforzare il sistema immunitario e contribuire a migliorare la vostra salute generale. Gli antiossidanti presenti in erba cipollina aiutare annullare gli effetti nocivi dei radicali liberi sul tuo corpo, e ti proteggono da diverse malattie, anche tumorali.

Erba cipollina migliorare la salute dell'apparato digerente in quanto contengono grandi quantità di fibra alimentare. Erba cipollina aiuta anche digerire cibi grassi come formaggi. Tutte le vitamine e minerali da erba cipollina contribuire a rafforzare i livelli di energia. E 'un fatto che l'erba cipollina portare proprietà diuretiche che aiutano a ridurre l'obesità. Proprietà anti-infiammatorie di erba cipollina sono utili nel trattamento delle difficoltà respiratorie o altre malattie infiammatorie. L'olio di erba cipollina cinese aiuta a guarire le ferite in fretta. Come porta proprietà antibatteriche, viene usato per trattare le infezioni intestinali.

Erba cipollina può rendere il vostro piatto colorato e sano. Lavanda fiori colorati erba cipollina vengono utilizzati per guarnire insalate. Erba cipollina può essere aggiunto a minestre, stufati, insalate e salse. Non è dono della natura che un ortaggio versatile e sano è dotato di un piccolo numero di calorie? Le calorie sono calorie sane erba cipollina e si deve assolutamente includere erba cipollina nella vostra dieta regolare.

Nessun commento:

Posta un commento