domenica 2 dicembre 2012

Leaky Gut Syndrome


Ingrandisci immagine

La sindrome dell'intestino permeabile, una entità diagnostica è un disordine gastronomico. E 'il disturbo che è molto famoso nella maggior parte dei rami di medicine alternative ed è caratterizzata da aumento della permeabilità della mucosa intestinale, e quindi giustamente chiamata' intestino permeabile. ' Per comprendere la sindrome dell'intestino permeabile, è della massima importanza che dovremmo prendere uno sguardo alla fisiologia del nostro tratto gastrointestinale (GI).

Fisiologia del tratto gastrointestinale

In condizioni di salute, tratto gastrointestinale assorbe e trasmette molecole che sono sottoprodotti del processo di digestione. Queste molecole possono essere di amminoacidi, zuccheri, vitamine, acidi grassi, o minerali che sono richiesti dal corpo per il corretto funzionamento del processo di vita. GI tratto ha una barriera nella forma del suo rivestimento intestinale.

Il processo di trasmissione attraverso questo rivestimento viene effettuato in due modi a seconda della dimensione di queste molecole. Piccole molecole (dimensioni fino a 5000 Dalton) vengono trasmessi attraverso il rivestimento intestinale con l'aiuto di proteine ​​di trasporto, un tipo specifico di proteine ​​presenti nell'intestino. Questa proteina carrier viene associato con le piccole molecole di minerali, vitamine, e li trasmette attraverso l'epitelio con meccanismo attivo di trasmissione.

Le molecole più grandi dimensioni (più di 5000 Dalton fino a 9200daltons) vengono trasferiti mediante meccanismo passivo. Questo meccanismo passivo utilizza le vie o spazi intercellulari percorso comunemente noti come desmosomi. Il processo è chiamato 'endocitosi'. Desmosomi sono spazi ristretti giunzione presenti fra cellule epiteliali che non consentono le molecole più grandi di materiale indesiderato di attraversare il rivestimento. A causa di alcuni motivi di questa funzione normale di permeabilità della mucosa intestinale viene interrotto e la sindrome dell'intestino permeabile si verifica.

L'infiammazione del tratto gastrointestinale

A causa di svariate ragioni tratto gastrointestinale si infiamma e non riesce ad assorbire i nutrienti e gli alimenti correttamente nel flusso sanguigno. Stanchezza e gonfiore sono i sintomi più comuni visibili. Poiché la funzione di permeabilità intestinale viene interrotto, permette residui più grossi di passare attraverso insieme con anticorpi nel flusso sanguigno. Essa si traduce in allergie alimentari e nuovi sintomi. Le proteine ​​carrier danneggiati che si traduce in carenza di nutrienti. A causa del malfunzionamento di disintossicazione sensibilità chimica percorsi pone un problema che porta al livello allarmante di tossine e sovraccaricano il fegato. A causa della infiammazione al rivestimento protettivo di immunoglobuline Un meccanismo di epitelio rivestimento immunitario del corpo viene influenzata negativamente. Questa condizione è nota come permeabilità intestinale.

La sindrome dell'intestino permeabile innesca un ulteriore comparsa di anticorpi e di varie malattie ad esse correlate. Quando il rivestimento intestinale epiteliale diventa più permeabile, sostanze, anche più grandi, come le tossine, particelle di cibo non digerito, batteri che causano malattie passare direttamente attraverso le cellule bugnate. Il meccanismo immunitario è preoccupato e citochine, gli anticorpi vengono rilasciati. Le citochine rilasciate stimolare i globuli bianchi per combattere le particelle estranee che si traduce nella produzione di ossidanti. Questo provoca irritazione e infiammazione in tutto il corpo.

I sintomi della sindrome di Leaky Gut

Sintomi di permeabilità intestinale sono i seguenti:

* Asma

* Il dolore addominale

* Indigestione

* Dolore cronico

* Dolore muscolare cronico

* L'immunità Poor

* Pensiero Foggy

* Confusione

* Gas

* Le oscillazioni dell'umore

* Nervosismo

Questa condizione genera anche altri problemi di salute quali:

* Scarsa memoria

* Ansia

* Fatica

* Infezioni vaginali ricorrenti

* Le eruzioni cutanee

* Diarrea

* Bed-wetting

* I ricorrenti infezioni della vescica

* Costipazione

* Mancanza di respiro

* Gonfiore

* Il comportamento aggressivo

* Sensazione di tossici

Sindrome dell'intestino permeabile è associato anche numerose altre malattie in quanto ostacola la funzione del sistema immunitario. Le malattie associate alla sindrome includono la malattia autoimmune, orticaria, insufficienza pancreatica, malattia articolare infiammatoria / artrite, sindrome da stanchezza cronica, colite ulcerosa, artrite reumatoide, disfunzione epatica, allergie alimentari e sensibilità, sindrome dell'intestino irritabile.

Cause di Leaky Gut

E 'stato ipotizzato che le infezioni intestinali può essere una delle principali cause di insorgenza della sindrome dell'intestino permeabile. Se una crescita accelerata di batteri nell'intestino tenue si verifica, può rivelarsi fatale. Contaminanti ambientali come i metalli tossici sono anche una delle principali cause di malattia. Effetti cattiva alimentazione, lo stress cronico e laterali non steroidei anti-infiammatori contribuire alla causa della sindrome dell'intestino permeabile.

Diagnosi di Leaky Gut

"I test Mannitolo e lattulosio" sono il principale strumento di diagnosi. Entrambi essendo molecole solubili in acqua che corpo non può utilizzare, mannitolo è quello che può essere assorbita da intestino sano mentre lattulosio è una molecola più grande e non può essere assorbita dal rivestimento intestinale. Questo test mira ad individuare la quantità di assorbimento di queste due molecole mediante analisi delle urine dopo sei ore.

Trattamento per Leaky Gut

Alterata permeabilità intestinale rimane la causa principale e per fortuna ci sono numerosi nutrienti e le erbe aromatiche sono presenti, che aiutano a ridurre l'infiammazione del budello. Terapie di riduzione dello stress può essere molto efficace nel trattamento. È essenziale per ripristinare la sana ecologia del budello.

* I Nutrienti come la glutammina (aminoacido), che è essenziale per la produzione di muco intestinale e segretario immunoglobuline, vitamina A per la produzione di anticorpi, Zinco per la crescita e la guarigione delle cellule epiteliali svolgono un ruolo importante nel trattamento.

* I Erbe come liquirizia Deglycyrrhizinated, Silymarin o cardo mariano, Aloe, Slippery Elm vengono utilizzati più comunemente un efficace per guarire il rivestimento della parete intestinale danneggiata.

Lo stress * terapia di riduzione del sollievo offre molto di più in quanto vi è una forte connessione tra il cervello e le attività del sistema digestivo.

La sindrome dell'intestino permeabile è una teoria proposta per spiegare un rivestimento intestinale danneggiata. Tuttavia, non è una diagnosi ampiamente riconosciuto e si basa principalmente su un'ipotesi medicina alternativa. Pertanto, prima di arrivare a qualsiasi conclusione, assicuratevi di parlare con i medici esperti per ulteriori consigli.

Nessun commento:

Posta un commento