domenica 16 dicembre 2012

I sintomi di insufficienza epatica da alcol


La più grande ghiandola e il secondo più grande organo del nostro corpo, il fegato è uno dei peggiori vittime di abuso di alcool. Bere troppo alcool porta ad una perdita irreparabile per un fegato sano. Essendo un organo relativamente maggiore nel nostro corpo, infiammazione iniziale o di cicatrizzazione del fegato non sarà notato dal corpo stesso. Ci saranno difficilmente i sintomi di insufficienza epatica da alcol nei primi anni della tua potabile ad eccezione di alcuni sintomi lievi iniziali di insufficienza epatica. Il fegato è progettato in modo da poter resistere ad anni di danni da riparare sé e proteggere il corpo. Tuttavia, la parte triste è che i sintomi di insufficienza epatica diventano preminenti soltanto nelle ultime fasi di insufficienza epatica acuta e da quel momento, il danno è già stato fatto.

I sintomi della malattia del fegato dovuta ad alcool

Risultati abuso di sostanze alcoliche in tre principali malattie del fegato e badate bene, queste sono alcune complicazioni al fegato gravi e cioè - steatosi epatica, epatite e cirrosi epatica. Prima di queste complicanze si verificano in stadio avanzato, che segue può essere alcuni dei sintomi vaghi di insufficienza epatica che non si deve ignorare.

* Stai a poco a poco la sensazione che il vostro appetito è sempre meno ogni giorno che passa. Perdita di appetito indica direttamente alcuni problemi a livello dell'apparato digerente.

* Frequenti episodi di letargia, stanchezza e una sensazione generale di salute cagionevole.

* Quando ti svegli ogni mattina, ti senti nauseato, insalubri e questi sentimenti sono spesso accompagnati da vomito e diarrea.

* Dolore al fegato che hai ignorato per lungo tempo può essere un suggerimento nei confronti dei problemi. Il fegato è situato nella parte superiore destra del nostro addome. Per vedere se si verificano dolore al fegato, basta mettere la mano destra sul lato in basso a destra delle costole. In questo modo coprire il vostro intera area del fegato. Se si sente dolore dopo dolce o premendo po 'difficile, è di nuovo un suggerimento verso il danno epatico.

* Anche se il dolore al fegato non è frequente, grave dolore addominale può essere un indizio verso il possibile danno epatico.

Se questi sintomi vaghi si verificano periodicamente, significa che il fegato non è ancora danneggiato completamente e si sta ancora combattendo per proteggere il corpo. Non si deve ritardare in programmazione un appuntamento con un medico se i sintomi sopra di insufficienza epatica da alcool sono stati manifestati da voi. Anche se questi sintomi di danno epatico da alcol possono essere vaghi, alcuni sintomi più gravi, che le è stato riscontrato da pochi giorni a poche settimane può essere un segnale verso più danni del fegato. Queste sono le seguenti:

Pelle * Giallo (altamente probabile, un caso di ittero) e gli occhi gialli indicano che la vostra salute si sta deteriorando a causa di problemi al fegato interni.

* I occasionali episodi di vomito di sangue (chiamato ematemesi).

* Un brusco cambiamento di colore feci (feci scure scure e catramosi) indica la digestione e la disintossicazione del funzionamento di rifiuti sono stati compromessa. Indirettamente, significa alcoliche sintomi della malattia del fegato.

* La perdita di peso che è stato coerente per un periodo relativamente lungo (poche settimane).

* Perdita di concentrazione e si concentrano soprattutto episodi di perdita di memoria. Ci potrebbero essere bruschi cambiamenti di personalità in un ubriaco pesante.

I sintomi di cui sopra di insufficienza epatica a causa di abuso di alcool sono combinati i sintomi di tutte le tre malattie epatiche alcoliche che sono stati dichiarati in precedenza vale a dire., Epatite, cirrosi epatica e steatosi epatica. Immediato intervento medico è assolutamente essenziale per diminuire il danno ulteriore di fegato in una di queste malattie. Inoltre, il consumo di alcol deve essere fermato completamente. Il medico eseguirà esami del sangue, ecografia e la biopsia del fegato test di conoscere la portata del danno epatico. A seconda della gravità della malattia epatica alcolica, i vostri piani di trattamento verrà fuori col gesso. Se non sei ancora vivendo acuti sintomi di insufficienza epatica, come detto sopra, è nel vostro interesse per combattere la dipendenza da alcool e smettere di bere.

Ricordate, non siete soli in questo viaggio e hai il supporto di medici, esperti, familiari, amici e centri di riabilitazione. Esercitate la vostra volontà di sconfiggere questa abitudine mortale. È possibile evitare questi sintomi di insufficienza epatica, se si mette un controllo sulle vostre abitudini di consumo il più presto possibile. Bere, ma assicurarsi che sia nei limiti e non fanno l'alcool la vostra dieta di base, altrimenti subito dopo 10 anni di alcolismo, dovrete affrontare alcune mortali conseguenze. La scelta è sempre è tuo. Scegliere di rimanere in buona salute.

Nessun commento:

Posta un commento