mercoledì 12 dicembre 2012

Blackhead Extractor


Entrambi i punti neri e brufoli sono un tipo di acne, che si sviluppano quando i pori della pelle intasarsi a causa della produzione eccessiva di sebo. Nere sono generalmente indicate come comedoni aperti. L'olio in eccesso prodotto dalle ghiandole sebacee blocca i pori della pelle, e provoca la comparsa di punti neri e brufoli. Il accumulata 'sebo' nella pelle pori talvolta viene ossidato quando viene in contatto con l'aria, e come risultato diventa scurisce o nero. Ciò causa la comparsa di punti neri. Whiteheads d'altra parte, quando sviluppare un sottile strato di pelle copre i pori ostruiti, piene 'sebo'. Poiché i pori non vengono esposte all'aria, il sebo accumulato non si ossida e le whiteheads appaiono come minuscoli urti bianche sollevate. Punti neri e brufoli sono più comunemente si trovano sul viso, di solito sul naso e può guardare davvero sgradevoli. Blackhead Extractor è un strumento che viene impiegato per la rimozione sicura dei punti neri. Scopriamo di più su estrattori blackhead e come usare questi strumenti.

Che cosa è Blackhead Extractor?

Blackhead Extractor è un semplice strumento, utilizzato per eliminare i punti neri e sbloccare i pori della pelle. Per molte persone, può spremere punti neri sembra essere il modo più semplice per sbarazzarsi di questi fastidiosi punti neri. Ma, non è raccomandato dagli esperti, la gente potrebbe finire con danneggiare la pelle circostante e le cicatrici, come cercando di spremere i punti neri. Blackhead estrattore può aiutare a cancellare i pori ostruiti senza danneggiare la pelle. Ci sono diversi tipi di estrattori per sbarazzarsi di punti neri. Alcuni dei più comuni tipi di estrattori blackhead sono comedone estrattore, lancetta comedone estrattore, doppio cucchiaio comedone estrattore e tessuti estrattore. Di questi, tessuto estrattore è il più semplice. Si tratta essenzialmente di un tessuto, che deve essere utilizzato per avvolgere i punti neri. Quando il tessuto viene rimosso, porterebbe i punti neri con esso.

L'estrattore comedone è sostanzialmente uno strumento di acciaio inossidabile, con una estremità che è sagomato paletta e un foro al centro. Questo estrattore viene utilizzata per premere i punti neri, in modo che il accumulata 'sebo' e materiali sporchi uscire dal foro. La presente paletta in fondo dell'estrattore aiuta a rimuovere tutti i materiali che sono intasati i pori della pelle. La lancetta comedone estrattore è di solito utilizzato per i punti neri che sono difficili da chiarire. Questo strumento di rimozione blackhead contiene due estremità, e una lancetta ad una estremità. L'estremità con la lancetta è usato per fare un foro, mentre l'altra estremità viene utilizzato per estrarre i materiali sporchi fuori dei punti neri. Doppia cucchiaio blackhead o comedone aspirante viene usata per rimuovere i punti neri che sono veramente grandi e non può essere rimosso con gli estrattori blackhead abituali. Questo estrattore ha una estremità sagomata cucchiaio che contengono più fori di diverse dimensioni.

Come utilizzare un Blackhead Extractor

A questo punto, è necessario aver ottenuto una buona idea su estrattori blackhead. Tuttavia, ciò che è più importante è sapere come utilizzare blackhead blackhead estrattore per il trattamento adeguato. La gravità della blackhead può variare da un individuo all'altro. Alcuni punti neri possono essere rimossi abbastanza facilmente, mentre altri possono essere molto difficili da chiarire. Pertanto, si consiglia di ammorbidire i pori o punti neri prima di utilizzare qualsiasi strumento di rimozione blackhead. Questo può essere fatto in due modi, o si può mettere un asciugamano caldo sulle zone colpite da punti neri, oppure si può optare per la cottura del viso.

Ora, è possibile utilizzare l'estrattore per rimuovere i punti neri. Ma, non dimenticare mai di sterilizzare l'estrattore prima di utilizzarla per rimuovere i punti neri. Quindi, immergere l'estrattore in alcool per un certo tempo, prima di essere utilizzata per la rimozione blackhead. Una volta che i comedoni sono ammorbidito e si è pronti per iniziare il processo di estrazione, si circondano l'estrattore e il blackhead con l'anello della cappa. Quindi si applica una leggera pressione, in modo che il sebo e altri materiali accumulati sporchi uscire dei pori attraverso il foro dell'estrattore. Ora, disinfettare i pori aperti mediante l'applicazione di una crema antisettica, in modo che i batteri non possono invadere i pori e causare infezioni. È inoltre possibile applicare un po 'astringente sulla zona in modo da chiudere i pori. Dopo aver rimosso i punti neri, pulire e disinfettare l'estrattore con alcool.

Quindi, questa è una breve panoramica di blackhead cappa, e come utilizzare blackhead estrattore. Durante la rimozione punti neri con l'estrattore, essere sicuri di non applicare una forza eccessiva, in quanto ciò potrebbe portare ad una infezione. Se il sebo intrappolato e il materiale sporco non esce facilmente, allora non spingere troppo. Questo sarebbe solo aumentare il rischio di infezione e cicatrici. Puoi parlare con un dermatologo per quanto riguarda il corretto utilizzo di estrattori, in modo da evitare tali rischi. Un dermatologo può anche aiutare a trovare il modo migliore per sbarazzarsi di punti neri. Lui o lei può anche dare una migliore idea sul miglior blackhead estrattore per il tipo specifico di punti neri che si sta tentando di chiarire.

Nessun commento:

Posta un commento