domenica 9 dicembre 2012

Diarrea e nausea


Diarrea e nausea sono due condizioni comuni a diverse condizioni mediche. Anche se la diarrea è l'aumento della frequenza intestinale movimento o in scioltezza aumento delle feci, nausea è il disagio nello stomaco, che precede il vomito. Nausea non sempre conducono al vomito. Anche se, il verificarsi di queste condizioni non chiama per il panico, questi sintomi possono essere un indicatore di un problema di salute nel corpo. Così, diarrea e sintomi di nausea non deve essere trascurato.

Diarrea e provoca nausea

Intossicazione alimentare

L'intossicazione alimentare è una condizione comune che si verificano a causa della ingestione di alimenti contaminati. Nella maggior parte dei casi, i batteri; aureus o E. coli è responsabile di intossicazione alimentare. I sintomi più immediati di intossicazione alimentare sono crampi addominali, diarrea, nausea e vomito. Le persone affette da intossicazione alimentare finiscono spesso disidratati, aggravando così la gravità della questione. Questo punte di lancia disidratazione a lungo termine la sensazione di nausea.

Gravidanza

Diarrea e nausea durante i mesi di gravidanza è abbastanza comune. Circa il 50% -90% di tutte le donne soffrono di nausea in gravidanza durante la gravidanza precoce. Questo perché, durante la gravidanza, l'equilibrio ormonale non è al suo livello normale. Diarrea d'altra parte, non ha nulla a che fare con gli ormoni, e sembra essere il risultato di ingerire tutto quello cibo altamente nutritivo consuma durante la gravidanza. L'assunzione di liquidi in eccesso può anche essere la ragione. Alcune donne in gravidanza consumano vitamine prenatali conducendo alla diarrea. Tuttavia, le donne incinte vivono diarrea devono notificare i loro ginecologi circa lo stesso.

La diverticolite

Diverticolite è una malattia digestiva comune, che si verificano soprattutto nel grande intestino. È dotato di formazione di sacche sulle pareti del colon. Spesso sgabello si blocca in queste sacche e provoca infezioni e infiammazioni. I sintomi di questa condizione includono dolore addominale, gonfiore, costipazione, nausea, vomito, diarrea e anche piccole quantità di sangue nelle feci. Antibiotici e cambio in aiuto dieta alleviare i sintomi.

O H1N1 Swine Flu

Dal momento che un paio d'anni, il mondo sta combattendo casi di influenza suina su una scala enormemente grande. Questa epidemia ha sostenuto miriadi di vite in tutto il mondo. Le equipe mediche persone istruite che rilevare questa condizione nelle fasi iniziali avrebbe aiutato a salvare vite umane. I sintomi elencati sono mal di gola, tosse, stanchezza, naso che cola, mal di testa, nausea, vomito e diarrea. Tuttavia, poiché i sintomi portano sembianza comuni sintomi del raffreddore, l'identificazione non è facile. In caso di dubbio, fare un test di influenza suina fatto.

Appendicite

L'infiammazione dell'appendice (un piccolo sacchetto attaccato al grosso intestino) è chiamato appendicite. Un primo sintomo di appendicite è il dolore addominale, che pur vaga in un primo momento, tende a intensificare tardi. Nausea, riduzione dell'appetito, vomito e febbre lieve sono anche visto. Se le rotture appendice, il rivestimento della cavità addominale viene infettato e intensifica l'intensità del dolore. Il dolore è accompagnato da altri sintomi come brividi costipazione, brividi, febbre, diarrea e anche.

Allergie alimentari

I sistemi immunitari delle persone affette da allergie alimentari, fraintendere le proteine ​​in alimenti specifici per essere deleteri corpi estranei. Così, rilasciano anticorpi per combattere queste proteine, che sono in realtà innocue. Questo trigger di anticorpi nel sangue conduce alla comparsa dei sintomi di allergia alimentare, come mancanza di respiro, prurito al naso, bocca, occhi o pelle, nausea, naso che cola, gonfiore delle palpebre, labbra, viso e della lingua, dolore addominale, diarrea e vertigini.

Sindrome da Shock Tossico

Questa sindrome è causata dalle tossine rilasciate nel sangue da alcuni tipi di batteri Staphylococcus. I fattori di rischio di questa condizione dovrebbe includere il parto, l'uso di tamponi (soprattutto per lunghi periodi di tempo), con spugne vaginali o contraccettivi di barriera, interventi chirurgici o anche le mestruazioni. I sintomi di questa sindrome sono arrossamento degli occhi, bocca, gola, mal di testa, dolori muscolari, bassa pressione sanguigna, diarrea, nausea, vomito o persino convulsioni. Il 50% dei casi di sindrome da shock tossico sono mortali.

Questi erano solo alcuni manciata condizioni in cui diarrea e nausea avvengono simultaneamente. Dal momento che, i sintomi di diarrea e nausea sono comuni a diverse condizioni, come facciamo a sapere quando correre dal medico? Consultare immediatamente un medico se avete mal di stomaco gravi, grave cefalea, vomito (sangue), vomito persistente o avere sangue nelle feci. Se non hai avuto alcuna produzione di urina per 12 ore, significa che si è disidratati, quindi consultare il proprio medico curante immediatamente.

Nessun commento:

Posta un commento