domenica 2 dicembre 2012

I segni di disidratazione negli anziani


Come tutti sappiamo, il nostro corpo è composto principalmente di acqua. Infatti, più del 70 per cento del peso del corpo è dovuta all'acqua. Quantità massima di acqua è presente all'interno della cellula, noto anche come spazio intracellulare. Acqua residua viene trova nello spazio extracellulare che comprende lo spazio interstiziale (tra le cellule) e lo spazio intravascolare (vasi sanguigni). Vi è un ciclo continuo di alimentazione idrica e perdita, pur mantenendo una specifica quantità di acqua nel corpo.

L'acqua si perde attraverso attività come sudorazione, minzione, e l'espirazione durante la respirazione. Corpo disidratazione si verifica quando il corpo contiene una quantità insufficiente di acqua ed elettroliti per svolgere le funzioni normali. Anche se può verificarsi in qualsiasi fascia di età, la disidratazione è più comune tra gli anziani. I segni e sintomi di disidratazione variare notevolmente, a seconda della fascia di età. Diamo uno sguardo alle cause e gli effetti della disidratazione negli anziani.

I segni di disidratazione negli anziani

La disidratazione è una delle principali cause di ospedalizzazione tra gli anziani. La ragione per maggiori possibilità di disidratazione tra anziani è meno fluido contenuto nel corpo, circa il 10 percento inferiore a quella del corpo di un adulto. E 'anche i cambiamenti fisiologici associati con l'invecchiamento, come il senso della sete ridotto e perdita di appetito che la disidratazione trigger in gli anziani.

La disidratazione negli anziani può anche essere dovuta ad effetti collaterali dei farmaci (diuretici e lassativi per esempio) e altri problemi medici, come lo zucchero alto nel sangue (iperglicemia), diarrea, vomito, collasso da calore (aumento della temperatura corporea), colpo di calore, infezioni , e, a volte, esercitare. Molto spesso, i segni di disidratazione sono lievi e vaghe. Sono più o meno simili alla demenza e Alzheimer sintomi. Di seguito sono alcuni dei segni di disidratazione negli anziani.

* Confusione

* Debolezza muscolare

* Costipazione

* Occhi infossati

* Vertigini

* Irritabilità

* Fever

* Polmonite

* Disorientamento

* Infezioni delle vie urinarie

* Tachicardia

* Perdita di peso

* Elasticità della pelle secca e poveri

* Meno produzione di urina

* Aumento della frequenza cardiaca

* La pressione sanguigna bassa (ipotensione)

* Infezioni Aumento

Se uno qualsiasi di questi sintomi si osserva in una persona anziana, si consiglia di consultare e chiedere consiglio ad un medico qualificato. Il modo migliore per verificare la disidratazione tra gli anziani sta monitorando il peso del corpo su una base quotidiana. La disidratazione è lieve, se il valore di peso è ridotto del 2 per cento, che, è grave in caso di 5 percento (o più) la perdita di peso corporeo. Per saperne di più sui sintomi di disidratazione negli adulti.

Trattare con disidratazione negli anziani

Indipendentemente dall'età del paziente afflitto, la corretta diagnosi e il trattamento di disidratazione si raccomanda di evitare certe conseguenze mediche. Si può discutere con il medico preoccupato per gli effetti collaterali dei farmaci attuali che il paziente sta continuando. Il trattamento per la disidratazione tra gli anziani è necessario, soprattutto se è dovuta a causa di una malattia sottostante. Alcune delle complicanze della disidratazione sono insufficienza renale, coma, shock, alterazioni elettrolitiche, di calore e le malattie correlate.

Per riassumere, si consiglia di mantenere il normale volume di acqua nel corpo per evitare i sintomi di disidratazione. Il modo migliore per prevenire la disidratazione negli anziani è bere molta acqua e altri fluidi sani. Cibo e bevande contenenti sodio e potassio, devono anche essere incorporata nella dieta per ristabilire l'equilibrio elettrolitico dell'organismo. È altresì importante monitorare l'assunzione di liquidi e di uscita, e controllare il peso regolarmente per identificare la mancanza di acqua nel corpo.

Nessun commento:

Posta un commento