mercoledì 12 dicembre 2012

Capelli neri, Braid Styles


Braiding è sinonimo di tagli di capelli neri. Precedenti afro-americani uomini e le donne utilizzati per optare per treccia di capelli neri stili per comodità in quanto i loro capelli non era facile da mantenere. Tuttavia, oggi acconciature treccia sono diventati una dichiarazione di moda. Braid acconciature sono la scelta ideale se si hanno problemi con la gestione i capelli o se si desidera un aspetto elegante e chic senza il fastidio di mantenimento. Essi possono richiedere molto tempo per mettere in ma una volta che li avete, si può godere di diversi stili di tutti i giorni senza bisogno di rilanciare intrecciare i capelli ogni volta. Ci sono una varietà di stili treccia per le donne e gli uomini che sono limitati solo dalla fantasia.

Per ottenere questo look perfetto bisogna saper intrecciare i capelli neri. Anche se, imparare a intrecciare i capelli richiede un po 'di pratica e di circa sei-sette ore di tempo in media per ogni stile. Tuttavia, una volta a ottenere il blocco di esso, può durare alcune settimane o addirittura mesi a seconda dello stile e la manutenzione. Inoltre, calza è un grande investimento, come la manutenzione richiesta è minima. Ci sono numerosi stili calza da scegliere a seconda della lunghezza dei capelli e lo stile. Ci sono molte opzioni, come micro trecce, trecce, trecce cornrow dea, a zig-zag e le trecce, trecce box sono solo alcuni dei modi per creare stili eleganti che girare la testa.

Capelli neri, Braid Hairstyles

Trecce Box: Box trecce sono trecce individuali che di solito sono divisi da piccole parti squadrata o scatole. Trecce confezione può essere di qualsiasi larghezza o lunghezza, ma la maggior parte delle donne aggiungere capelli naturali o sintetici a treccia per la lunghezza e spessore e pienezza. Una delle migliori qualità su queste trecce è che perché non sono attaccati al cuoio capelluto, le trecce può essere manipolato in diversi stili, simile a quelli indossati in capelli lunghi e rilassati. Questa è una scelta molto popolare per gli stili calza per i bambini. Box trecce, se mantenuto correttamente, può durare per diverse settimane. Sono costituiti da tre o quattro trecce Strand. Una coppia deve attraversare sopra l'altro. A differenza di altri stili di treccia, trecce di capelli scatola richiedono due parrucchieri per le tecniche di intrecciare i capelli e l'intera procedura, che può anche essere un po 'di tempo.

Trecce Micro: una scelta popolare per gli stili di treccia sono micro acconciature treccia. Trecce Micro sono trecce di capelli piccoli che hanno bisogno di ore per lo styling. Per le trecce micro a guardare meglio si richiedono almeno i capelli di media lunghezza. Inoltre, ricorda che questa non è la scelta migliore per le persone con capelli fini e dei capelli che può rompersi facilmente. E 'meglio per ottenere micro trecce fatte da esperti in quanto è una procedura complessa. La scelta di legare queste trecce o lasciarli è allentato il vostro. La base e di facile acconciatura micro treccia sarebbe di scegliere semplicemente tutti i fili e cravatta in un nodo semplice. Una coda di cavallo elegante che consiste di molti micro trecce è piuttosto una dichiarazione di moda. Le trecce di base possono essere ulteriormente tessuta in vicenda per creare un modello più complesso. Se la lunghezza è il problema, si può anche optare per le estensioni dei capelli. Molti acconciatori hanno un portafoglio che può darvi un'idea del tipo di disegno che si richiedono.

Hairstyles catena legata: Un altro molto popolare nera treccia dei capelli è lo stile dei disegni cornrow. Cornrows trecce sono attaccati al cuoio capelluto e creare una piccola treccia sottile vicino alla nuca. Si tratta di un versatile stile di capelli neri intrecciati e sono ideali per un look aziendale. E la parte migliore è che è molto facile imparare a treccia treccine. È possibile intrecciare le estremità dei capelli in una treccia singola per creare una treccia francese. Un altro modo di indossare una treccia cornrow è quello di indossare cornrows di grandi dimensioni che si estendono fino alla parte posteriore della testa con separazioni a zig-zag.

Trecce invisibili: Uno dei rari acconciature, ma buona treccia per le donne trecce nere sono invisibili. Essi sono chiamati trecce invisibili perché sono così sottili che le trecce piccole quasi sembrano fili piuttosto che trecce. Essi possono essere visti, ma se fatto bene, sono difficili da vedere se una persona prende in esame i capelli da vicino. Il pelo è intrecciato circa un centimetro di terra libero e di sinistra alle estremità. Ci possono volere cinque ore o più per avere i capelli intrecciati in queste trecce. Per lo più, i capelli naturale è combinato con i capelli treccia umano nei migliori stili invisibili treccia.

Questi erano alcuni degli stili treccia di capelli neri. Ci sono un sacco di altri stili diversi, come spina di pesce trecce, trecce rasta, trecce, trecce francesi a zig-zag, ecc popolare non solo con uomini afro-americani e donne, capelli trecce stili sono diventati una rabbia enorme e sono una moda tra le persone che appartengono ad altre comunità come bene. Facile da gestire su base giornaliera, hair-trecce stili sono infatti diventata una tendenza della moda evergreen.

Nessun commento:

Posta un commento