venerdì 21 dicembre 2012

Calze coscia elevato per le donne


Ogni stagione porta con sé, la propria quota di tendenze moda. Al momento, le calze della coscia elevate per le donne che dettava legge. Se pensavate che i calzini sono pensati solo per proteggere i piedi dal freddo di questa stagione invernale, poi, mia cara signora, con tutto il rispetto, è necessario per ottenere i vostri fatti di moda a destra. Uno sguardo ai vari colori e disegni che i calzini sono disponibili ad alta della coscia e si sa che cosa voglio dire!

Socks Alti

Come suggerisce il nome, le calze della coscia alti sono portati ben al di sopra le ginocchia, a destra fino alla metà della coscia, forse qualche centimetro qua e là. Ma, non confonderli con calze alte. Sono molto più comodi di loro. Per rimanere sul posto, calze bisogno di giarrettiere che, calze della coscia elevate elasticizzato dal basso verso l'alto, il che significa che la circolazione del sangue adeguato ai fini della gamba non è compromessa quando sono indossati.

Colori ...

Se l'alta moda coscia calzini bug ti ha morso e si prevede di ottenere uno per voi stessi, il mercato è rovinato con le scelte. È il nome di un colore e troverete calze esattamente questo. Ci sono i sottili grigi, bianchi, marroni, verdi e neri, così come la suggestiva e catturare l'attenzione viola, rosa, rossi, fucsia e giallo. Per quelli di voi che vogliono andare sul sicuro, ci sono calze della coscia alta in colore blu e bordeaux disponibili pure.

Patterns ...

Se si guardano i disegni, calzini a maglia alta della coscia, a volte con miscele di cotone o poliestere, che vengono in grassetto modello strisce è forse il più popolare, anche se, anche quelli semplici non sono dietro. Un modello con strisce solo sopra le ginocchia è un altro calzini coscia ampiamente indossati elevati per le donne modello. Le strisce di calze della coscia alti può essere orizzontale o verticale. Se siete alla ricerca di calze della coscia elevato per le donne più di formato, quello con strisce verticali sono l'ideale in quanto ti faranno apparire più snella e più alta. Si può inoltre andare a vestiti più di formato.

Abbinare i vestiti ...

Di tutte le donne vestiti, calze della coscia alta guardare eccezionalmente buono, se indossato con una mini gonna o un paio di pantaloncini. Una moda, look elegante può essere creato se con una mini gonna a pieghe, calze vengono indossati sotto e multi-righe colorate calze coscia alti vengono indossati sopra. Per quanto riguarda l'accoppiamento pantaloncini, quelli in denim con un grigio t-shirt e un grigio corrispondenti calzettoni alti, vi farà guardare favoloso. I corti con calzini coscia alta dovrebbe essere leggermente più lungo, non è mai troppo corto o stretto, a meno che e fino a quando non vengono indossati in un club. Si può leggere di più su guardare bene in pantaloncini corti.

Come potete vedere, nella coscia calzini alti per le ragazze, se abbinato a gonne o pantaloncini, danno molto funky, sguardo tagliente. Ecco perché Alti calzini vestito giovani del college in corso la maggior parte delle ragazze, anche se le donne adulte, con il giusto atteggiamento e la fiducia, possono portarli fuori troppo. Per le donne nei loro vent'anni, calzini alti della coscia possono essere indossati con abiti e gonne floater. Anche se, le calze non sarà pienamente visibile, ma darà una sorta di peek-a-boo, effetto misterioso al vostro look!

Corrispondenza Calzature ...

Le scarpe delle donne che la coppia bene con le calze della coscia alti sono pompe, francesine e stivali al ginocchio e alla caviglia-stivali e scarpe Mary Jane. In realtà, indossando calze della coscia alti con stivali al ginocchio e quindi abbassando il calzino a grappolo-up sopra il ginocchio, abbinato a calze a contrasto e una gonna a vita alta mini, sarà senza dubbio fare girare la testa nella tua direzione!

Anche se, indossando calze della coscia alta per le donne è una tendenza all'ultima moda, ma mentre li indossa, le donne dovrebbero seguire le antiche regole della moda. Se il vestito si indossa è colorato, luminoso o ha alcuni modelli accattivanti, le calze dovrebbero essere sottile e preferibilmente in un modello grassetto. Allo stesso modo, se il vestito è semplice, le calze dovrebbero essere snazzy e suggestivo. Se ben scelti e indossati, calzini alti della coscia può farvi sembrare glamour, chic ed elegante, senza dover investire molto verso il vostro guardaroba!

Nessun commento:

Posta un commento