domenica 16 dicembre 2012

Skullcap Root


Impianto di calotta cranica è fondamentalmente una pianta erbacea perenne, rappresentata scientificamente baicalensis Scutellaria. La condivisione della stessa famiglia alla menta (Labiatae), si adatta bene alle posizioni soleggiate ad altitudini più elevate. Le condizioni del terreno preferibili per erbe papalina crescita sono terreno asciutto, arricchita con particelle sabbiose e rocciose. In breve, prospera meglio in aree che assomigliano loro habitat naturale. La maggior parte delle parti della pianta, compresi fusto, foglie e radici sono usate per scopi medicinali.

Pianta Skullcap cresce fino a un'altezza di circa 2 metri. Le foglie sono a forma di cuore e venga tenuto in filotassi opposto. I fiori sono incappucciati (caratteristica della famiglia Labiatae), blu o viola. L'impianto è supportato da rizomatosa breve, senza pelle, di colore giallo radici. Anche se tutte le parti della pianta sono utilizzate in erboristeria, radice di calotta cranica contiene più alta percentuale di principi attivi che foglie e gambo.

Skullcap Root: estratto

Indigeno Asia Orientale, S. baicalensis è comunemente conosciuto come zucchetto cinese o zucchetto baical. Un'altra specie comunemente utilizzati in erboristeria è Scutellaria lateriflora, che è originaria del Nord America. La maggior parte delle cultivar zucchetto possesso importanza prezioso come rimedi erboristici di varie condizioni mediche. In possesso di varie proprietà curative, estratto di radice di calotta cranica è stata utilizzata nella medicina tradizionale cinese da 2000 anni. Gli usi terapeutici della calotta cranica sono citate anche dal Cherokee del Nord America.

Oltre estratto, radice di calotta cranica cinese è venduto anche sfuso in erboristeria. È inoltre possibile trovare compresse formulato da questa radice. Inutile dire che, estratto di radice di calotta cranica o tablet disponibili sul mercato possono contenere altri additivi, che possono causare effetti collaterali insoliti. Al fine di evitare tali casi, è possibile acquistare radice calotta cranica e fare l'estratto conto tuo. Oppure, è possibile utilizzare anche a secco sotto forma di polvere di radice di calotta cranica per fare una tisana. Il cosiddetto tea papalina cinese è fatto con l'aggiunta di due cucchiaini papalina radice in polvere in 1 tazza di acqua bollente.

Skullcap Root: benefici ed effetti collaterali

Secondo TCM, i benefici di erbe zucchetto sono numerosi. Utilizzato nel trattamento di rabbia, un tempo era conosciuto come mad-dog erba. L'elevato contenuto di antiossidanti rende efficace nella lotta contro gli effetti dannosi dei radicali liberi. Può essere utilizzato da solo o in combinazione con altre erbe medicinali per il trattamento di disturbi nervosi (insonnia, ansia, isteria, ecc) e problemi di salute. Complessivamente, erba skullcap promuove il sistema immunitario del corpo.

In medicina contemporanea, radice skullcap cinese è usato per trattare la diarrea, dissenteria, raffreddore comune, epistassi, infezioni, crampi mestruali, mal di stomaco e arrossamento degli occhi. Radice Skullcap viene usato anche come un potente agente antitumorale, in particolare per ridurre la diffusione del cancro del fegato e della vescica. Possiede proprietà di antistaminico, che è utile per superare l'asma, febbre da fieno, condizioni infiammatorie della pelle e di altre allergie. Erboristi sono anche del parere che la radice calotta cranica è efficace nel ridurre il colesterolo alto e ipertensione.

Come per qualsiasi altra erba medicinale, effetti collaterali skullcap sono riportati in alcuni casi. Tuttavia, tenuto radici calotta cranica nel dosaggio raccomandato posa senza effetti negativi in ​​quanto tali. Fino a oggi, non ci sono dati medici che sostengono l'efficacia della radice calotta cranica nel trattamento di disturbi in bambini e donne incinte. Quindi, per andare sul sicuro, i bambini e mamme si aspettano dovrebbe prendere estratto di radice di calotta cranica o una tavoletta sotto stretto controllo medico.

Attualmente, le ricerche sono in corso per studiare le proprietà curative della radice di calotta cranica per il trattamento di artrite, cancro, malattie cardiache e l'epatite. Come già sapete i benefici per la salute della radice papalina, si può crescere questa erba perenne nel vostro giardino. Alla scadenza, si può scavare le radici per l'uso in terapia. In aggiunta ai benefici radice, si può godere di splendide fioriture durante l'estate.

Nessun commento:

Posta un commento