venerdì 21 dicembre 2012

Il trattamento Nail Fungus Over the Counter


Nail fungo o Onychomycosis è una brutta infezione di chiodi, che è causata da un fungo chiamato dermatofiti, che appartiene alla famiglia dei lieviti. Questa condizione colpisce un enorme 60 milioni di persone in tutto il mondo e il 50% dei casi sono da soli Stati Uniti! La maggior parte delle persone che soffrono di questa infezione sono diffidenti nei confronti di cercare un trattamento medico adeguato, a causa della vergogna e lo stigma collegato ad esso. Molte persone optare per il trattamento delle unghie fungo nel corso dei trattamenti unghie contatore o naturale fungo. Questo articolo si occupa con oltre il trattamento contatore per unghie fungo. Trattamenti per unghie fungo raramente funzionano, in quanto il fungo è ben protetto all'interno del chiodo, sul letto dell'unghia. Eppure, vediamo come curare unghia fungo con questi farmaci.

Il trattamento Nail Fungus Over the Counter

Nel corso dei trattamenti fungo contatore sono disponibili in varie forme, come i trattamenti topici e orale. Trattamenti topici non sono efficaci contro il fungo del chiodo in quanto, queste creme, pomate o lozioni non riesce a penetrare il chiodo per entrare in contatto con il fungo sotto l'unghia. Anche immergendo le mani in soluzioni medicati è raramente efficace. Inoltre, se non asciugarsi le mani correttamente, siete a rischio di aggravare l'infezione fungina. 'Naftin' e 'l'unghia e Nail Fungus Treatment' sono i due marchi d'attualità nel corso dei farmaci da banco, che si suppone siano efficaci. Le creme possono essere acquistati presso il vostro negozio locale farmacia senza prescrizione medica. Come FDA ha rivisto la propria politica in materia di consegna i prodotti da banco fungo del chiodo, ora è possibile ottenere trattamenti efficaci senza spendere molto.

Molti farmaci omeopatici e per la casa anche lavorare per unghie fungo. Un fango antimicotica chiamato Saprox o una medicina omeopatica Fung-B-Gone può anche essere considerata come opzioni di trattamento OTC. Le persone anche usare Vicks Vaporub, Listerine colluttorio e dimetilsolfossido (DMSO) come trattamenti di fungo del chiodo con buon effetto. Il perossido di idrogeno è il farmaco più comunemente usato OTC per il trattamento Nail fungo. Amorolfine è un OTC che è disponibile in forma di smalto. Devi semplicemente applicare sulle vostre unghie come uno smalto. Il farmaco in questa vernice penetra il chiodo per entrare nel letto ungueale e sterminare fungo.

Farmaci per via orale sono una buona opzione quando tutti i trattamenti toenail funghi e rimedi casalinghi cessano di funzionare. Questi farmaci sono molto efficaci, ma può essere ottenuto solo dopo la produzione di una ricetta valida. Leucatin e Lamisil sono i due farmaci orali che il medico è più probabile che prescriverle. Clotrimazolo (Lotrimin) è ancora un altro OTC che viene utilizzato da alcune persone per il trattamento delle unghie fungo. Tuttavia, se siete veramente interessati a trovare uno sportello sul trattamento delle unghie fungo che funziona, allora clotrimazolo non può essere la soluzione migliore.

Come utilizzare il trattamento Nail Fungus Over the Counter

Se insisti su unghie fungo polimerizzazione con oltre il contatore farmaci, allora è importante farlo in un modo di routine. Prima di applicare i farmaci OTC, assicurarsi che l'unghia è perfettamente pulito e tagliato. Dal momento che, unghie fungo porta ad una crescita di spessore delle unghie, si dovrà presentare il basso per lo spessore desiderato. Quindi immergere le unghie in acqua e aceto per renderli morbidi. Ora li tagliare il più piccolo possibile, senza danneggiare la polpa. Successivamente, pat asciugare con un asciugamano e solo allora applicare il farmaco OTC o di qualsiasi altro fungo trattamento toenail casa. Potrebbe essere necessario ripetere la procedura per alcune settimane prima che realmente notare alcuna riduzione nel fungo.

Trattamento unghie fungo sopra il contatore deve essere utilizzato solo per il trattamento di lievi infezioni fungine. Qualsiasi cosa grave di quella, dovrebbe essere lasciato ad un medico per il trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento