domenica 2 dicembre 2012

Osservata una Sintomi


Questa situazione è comune soprattutto tra gli anziani, in cui hanno la tendenza a urinare durante la notte. La voglia di urinare si verifica non appena vanno a letto. E 'abbastanza fastidioso in quanto il sonno è ostacolata a intervalli frequenti. L'urina è solitamente in forma concentrata e il tasso di minzione diminuisce con il passare ore. Sintomi di nicturia sono anche indicativi di disturbi del tratto urinario e problemi della ghiandola della prostata. Noi approfondire i sintomi, cause e il trattamento probabile il seguente contenuto.

I sintomi di nicturia

Una persona in fase di nicturia deliberatamente voglia di fare la pipì più di due o tre volte durante la notte. Questa condizione non deve essere confuso con l'enuresi, dove i bambini urinare a seguito di movimento involontario durante il sonno. La sovrapproduzione di urina avviene vescica e la persona è piena maggior parte del tempo durante la notte, portando a minzione frequente. Il flusso di urina varia da intermittente a scarsa. Durante il flusso titubante, deve esercitare una pressione per dissipare la sua urina. Dal momento che la minzione avviene molto spesso, potrebbe dribblare spesso, piuttosto che il flusso senza intoppi. E 'uno dei sintomi più comuni nicturia. Urgenza evoca l'irritazione nella persona e questa situazione è clinicamente definita come incontinenza da urgenza. Il mancato per scaricare l'urina al momento giusto può spesso causare bagnare cosciente letto. Nicturia è di per sé un sintomo di complicazioni di salute come le malattie cardiache, infezioni urologiche, prolasso della vescica, diabete insipido, diabete mellito, insufficienza epatica e complicanze renali. E 'uno dei sintomi più evidenti di apnea ostruttiva del sonno. Così, dalla definizione nicturia possiamo riassumere i sintomi come:

* Bisogno improvviso di urinare

* Diminuzione della frequenza della minzione ora del giorno

* Scarico urine in modo casuale durante la notte

* Cambio in concentrazione delle urine

* Difficoltà a svuotare la vescica

* Mancanza di sonno, irritazione e di disturbo

Cause di nicturia

La causa più comune di nicturia è associato con consumando grandi quantità di liquidi (acqua, alcool e bevande) prima di andare a letto. Un eccessivo apporto di liquidi risultati in aumento del tasso di pipì. Poliuria notturna si verifica anche a causa dello squilibrio della vasopressina, ormone che agisce come un anti-diuretico. Urgenza urinaria negli uomini è più evidente nelle persone anziane a causa della bassa capacità di ritenzione di urina nella vescica di notte, in particolare noto come 'bassa capacità vescicale notturna'. Questo può accadere a causa di malattia o uretrale della prostata. Altre condizioni che portano in nicturia è urgenza sensitiva, iperattività della vescica e cistite interstiziale. Nicturia è più evidente negli uomini ed è considerata una malattia prostatica. Durante la gravidanza, le donne scaricare più urine rispetto alla condizione normale a causa di cambiamenti ormonali.

Minzione frequente durante la notte potrebbe anche avvenire a causa di disturbi neurologici in quanto l'attività della vescica è controllata in qualche misura dal cervello. Le persone affette da sclerosi multipla urinare più volte durante la notte. Altre complicazioni mediche competenti per l'eccessiva minzione sono brandelli Sindrome del midollo spinale e la compattazione del midollo cervicale. Tuttavia, prima di confermare come nicturia, corretta diagnosi deve essere effettuata. I trattamenti medici probabili verrà spiegato in seguito.

Trattamento della nicturia

La persona è invitata a presentare le relazioni dettagliate della sua storia clinica che costituiscono la base del trattamento nicturia. Vari tipi di test e esami (cistometria, analisi delle urine e test neurologici) sono condotti per confermare la causa sottostante. Il trattamento ha inizio solo dopo che si conferma come un tipico caso di nicturia. Farmaci occupo di bilanciare il livello di vasopressina in modo che l'attività di scarico della vescica è controllata. La natura del trattamento dipende dalla intensità e la frequenza della minzione. La condizione viene eliminato quando la malattia primaria è guarito. I pazienti sono invitati a consumare fluidi minimi durante le ore notturne per evitare di alzarsi per urinare. In questo modo la frequenza può essere messo sotto controllo.

Sintomi osservata una non deve essere confuso con altri tipi di problemi di minzione. Dalle osservazioni e diagnosi accurata, ha bisogno di essere confermato dai medici. Sebbene non possono essere completamente eliminati, può essere portato sotto controllo mediante trattamento corretto.

Nessun commento:

Posta un commento