domenica 16 dicembre 2012

Ani Trattamento Prurito


Prurito anale è il termine medico per il prurito anale o prurito e irritazione della zona perianale. Insieme con prurito, si può anche sentire una sensazione di bruciore in quella particolare area. Grave prurito anale può anche causare dolore nel perianale sono, specialmente se l'area è graffiato frequentemente. Prurito anale può avere numerose cause, alcune delle quali possono essere molto minore e alleviato con alcuni semplici metodi. Tuttavia, a volte, prurito anale può essere un segno di determinate condizioni di salute di base. Trattamento prurito anale, nonché le cause sono discussi di seguito.

Le cause di prurito anale

Prurito anale o prurito anale di solito è causata dalla presenza di umidità in eccesso in quella zona. Questo può fornire un ambiente favorevole per la crescita di batteri e funghi, che può manifestarsi in prurito e irritazione della pelle. L'infezione batterica, così come l'infezione del lievito può causare prurito anale in molte persone. Irritazione meccanica come ad esempio, strofinando la zona energicamente con la carta igienica può anche causare prurito anale e irritazione, a volte. Altri comuni cause di prurito anale comprendono, diarrea, ragadi anali, stipsi, indumenti intimi sintetici, psoriasi flessione e verruche perianali.

A volte, il prurito nella zona perianale può essere prurito emorroidi. Irritazione chimica, come causati dall'uso eccessivo di saponi per la pulizia di quella zona, l'uso di carta igienica profumata e il consumo di alcuni alimenti e bevande come, caffè, tè, ketchup, cibi piccanti, alcol, formaggi, noci, frutti di mare, pomodoro prodotti , cioccolatini e gamberi possono anche essere associate a prurito anale. Oltre a questi, alcune altre possibili cause di prurito anale sono, come parassiti, vermi e filiformi, abuso di lassativi, incontinenza intestinale, fistole e la psoriasi.

Ani Trattamento Prurito

Per il trattamento efficace prurito anale, la zona anale deve essere tenuto pulito e asciutto. Bisogna fare attenzione che l'area non è esposta a umidità eccessiva. Dopo aver un movimento di viscere, la zona perianale devono essere puliti delicatamente con un tampone umido. Strofinando la zona energicamente con la carta igienica secca deve essere evitato per prevenire ulteriore irritazione. Dopo aver pulito la zona anale, dovrebbe essere asciugati con carta igienica morbida. Per mantenere la zona anale a secco, è possibile inserire un tampone di garza tra i glutei in modo che ad esempio, tocca la zona perianale. Questo può fornire sollievo dal prurito e irritazione.

Prurito anale può essere molto fastidioso, a volte, e potrebbe essere necessario l'aiuto di farmaci per ottenere sollievo da essa. Ci sono diversi farmaci over-the-counter e prescrizione disponibili sotto forma di creme, gel, pomate, pastiglie e supposte per il trattamento del prurito anale. A volte, anestetici locali sono indicati per dare un sollievo temporaneo dal prurito, irritazione e la sensazione di bruciore nella zona perianale. Tuttavia, anestetici locali non deve essere utilizzato per un lungo periodo. Se il gonfiore è presente lungo con prurito, poi vasocostrittori può essere applicata per ridurre il gonfiore. Essi possono contribuire a ridurre il dolore e prurito pure. Vasocostrittori fondamentalmente restringono i vasi sanguigni e, quindi, alleviare i sintomi di prurito anale.

Molte delle creme e unguenti per curare prurito anale contengono protectants, che formano una barriera sulla pelle della zona perianale per evitare il contatto con sostanze irritanti. Esempi di protectants includono, gel di idrossido di alluminio, lanolina, caolino, glicerina, vaselina, olio minerale e ossido di zinco. Oltre a questi, astringenti come calamina, amamelide e ossido di zinco, come analgesici, mentolo e canfora, antisettici e corticosteroidi topici sono a volte utilizzati per il trattamento del prurito anale.

Tuttavia, come farmaci, corticosteroidi non deve essere utilizzato per un periodo di tempo prolungato, in quanto possono provocare alcuni effetti collaterali. L'uso a lungo termine di corticosteroidi topici può danneggiare la pelle. Anestetici locali possono anche causare reazioni allergiche in alcuni individui, che può manifestarsi in prurito e sensazione di bruciore. L'uso di anestetici locali deve essere interrotta se i sintomi di prurito anale peggiorare dopo la loro applicazione. E 'sempre meglio parlare con un medico prima di usare qualsiasi tipo di farmaci per il trattamento prurito anale. Questo contribuirebbe anche a scoprire e affrontare le cause alla base di questa condizione.

Nessun commento:

Posta un commento