domenica 2 dicembre 2012

Polmonite sintomi


Polmonite aspirazione è causata dall'inalazione di materiali estranei nei polmoni. Di solito, il cibo, il contenuto dello stomaco, saliva, secrezioni nasali, si trovano a causare questa condizione. Quando qualcuno di questi materiali entrano nei polmoni accidentalmente, può causare il blocco o il danneggiamento dei bronchioli. In tali situazioni, il sito interessato può sviluppare gonfiore ed il drenaggio. In alcuni casi, il sito interessato può anche essere attaccato da agenti patogeni, come batteri. Questo aggrava la condizione. In questo articolo discuteremo i vari aspetti dei sintomi polmonite ab ingestis, cause e trattamento.

Ulteriori informazioni polmonite da aspirazione

Come menzionato sopra, polmonite ab ingestis è causata dall'inalazione di materiali estranei nei polmoni. Normalmente, le persone aspirare o inalare piccole quantità di contenuti orali o gastrico, ma, il meccanismo di difesa del corpo si prende cura di esso. Ma, nelle persone con insufficienza polmonare o di difesa in caso di inalazione di corpi estranei in grandi quantità può portare a polmonite da aspirazione, con o senza ascesso polmonare. Essa è caratterizzata da una infiammazione dei bronchioli. Il alveoli nella regione riempimento con il fluido, come una reazione del sistema immunitario. Se il materiale aspirato è di natura acida, l'infiammazione chimica può accadere. È stato osservato che la polmonite aspirazione è spesso legata alla metà destra e parti inferiori dei polmoni. Coloro che aspirare in posizione verticale sviluppare problemi soprattutto nelle parti inferiori dei polmoni. La posizione è spesso dipende dalla gravità. Diamo uno sguardo alle cause di questa condizione, i sintomi polmonite da aspirazione e di trattamento.

Polmonite ab ingestis cause

Nella maggior parte dei casi, i materiali estranei sono aspirato nei polmoni involontariamente, oa causa di danneggiamento del meccanismo di deglutizione. Inalazione involontaria è spesso visto nelle persone con alterazione della coscienza, come quelli in anestesia o in condizioni di ebbrezza, ecc Anche l'uso di alcuni farmaci, e di essere in uno stato di incoscienza, può portare a tale aspirazione involontaria. La vecchiaia e l'infanzia hanno anche scoperto di essere legata a questa condizione. In caso di neonati o bambini, travaglio prolungato e grandi quantità di liquido amniotico possono essere una causa di polmonite da aspirazione. In questi casi, i sintomi di polmonite nei bambini comprendono incapacità di succhiare il latte materno, febbre, ecc Le persone con problemi dentali e disturbi esofago sono anche soggetti a questa condizione. Anche le condizioni mediche, come, ictus, morbo di Parkinson, trauma cranico, convulsioni, sclerosi multipla, può causare polmonite ab ingestis. Ora che sapete di più sulle cause più comuni di questa condizione, diamo uno sguardo a sintomi polmonite ab ingestis.

I sintomi di polmonite ab ingestis

Sintomi di polmonite da aspirazione e la gravità della condizione può variare da persona a persona. È stato osservato che i sintomi e la gravità della condizione si basa sulla natura del materiale inalato e il suo volume. Se il paziente ha aspirato un materiale estraneo in grande quantità, gravi problemi respiratori possono svilupparsi all'interno di una o due ore. Nella maggior parte dei casi di polmonite ab ingestis, i sintomi si sviluppano ad un ritmo molto lento, ma si trovano a peggiorare rapidamente. I seguenti sono alcuni dei sintomi più comuni polmonite ab ingestis.

* Il sintomo più comune di polmonite da aspirazione è la tosse, che possono essere frequenti. Tale tosse può anche essere produrre catarro con pus o tinge di sangue. Può essere maleodorante e schiumosa troppo.

* La persona interessata può verificarsi anche problemi respiratori, così come un battito cardiaco più alto durante il riposo. A parte che lui / lei può avere dispnea e dolore toracico durante la tosse o del respiro.

* I Altri sintomi di polmonite ab ingestis includono l'alito cattivo, capogiri, confusione, febbre, brividi, nervosismo, ecc La persona può sudare molto e può addirittura svenire.

* Oltre a quanto sopra detto i sintomi, il paziente può avere difficoltà a deglutire e colorazione bluastra della pelle.

Ora, si ha una conoscenza di base sui sintomi di polmonite ab ingestis. Quanto sopra detto è solo una breve panoramica, come sintomi di questa condizione può variare con la gravità della condizione di età e stato di salute del paziente, la natura del materiale aspirato, ecc trattamento di questa condizione può variare anche in singoli pazienti. In caso di collegamento batterica, antibiotici può essere somministrato. Se c'è reflusso acido, i farmaci può essere somministrato a ridurre l'acidità di stomaco. In caso di inalazione di materiali solidi, broncoscopia si può fare per rimuoverlo. Il paziente può anche essere somministrato ossigeno. I casi più gravi richiedono l'ospedalizzazione e monitoraggio costante. Polmonite da aspirazione richiede un trattamento adeguato e tempestivo al fine di evitare complicazioni pericolose per la vita.

Nessun commento:

Posta un commento